MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo donna esperta ragazzo vergine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; da quello che sento dagli amici è una fantasia ( e non solo fantasia) ricorrente sia per ...
    potter non  è collegato Sani All

donna esperta ragazzo vergine

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    da quello che sento dagli amici è una fantasia ( e non solo fantasia) ricorrente sia per gli uomini che per le donne. A me non sarebbe dispiaciuto perdere la verginità con una donna esperta, anche grande d'età.
    A qualcuno è capitato? Qualche signora ha sverginato qualche giovane inesperto?
    ciao
    P.

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Io disgraziatamente non riesco a vedermi a letto con un ragazzo più giovane di me (anche se 1 volta l'ho fatto) forse perchè ho un fratello più piccolo di me e mi sembrerebbe di andarci con lui....Però quella volta mi son divertita....forse avrei dovuto farlo più spesso.....

darkgirl non  è collegato Sani All
    Bè può sempre capitare quello timido e ancora vergine..

uch
    uch non  è collegato Sani All
    io ne ho avuta una esperienza allucinante....e negativa...

L'avatar di johnny57
    johnny57 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Io disgraziatamente non riesco a vedermi a letto con un ragazzo più giovane di me (anche se 1 volta l'ho fatto) forse perchè ho un fratello più piccolo di me e mi sembrerebbe di andarci con lui....Però quella volta mi son divertita....forse avrei dovuto farlo più spesso.....
    Ciao Dani, posso chiederti la tua età? Mi piacerebbe sapere cosa intendi dire che ti sei "divertita", andando a letto con un ragazzo più giovane di te?

camionaro non  è collegato Sani All
    Per Me E' Un Desiderio Ancora Non Realizzato Quello Di Andare Con Un Donna Piu Grande...
    Se C'e' Qualcuna Disponibile Si Faccia Avanti...!!!

Citazione Originariamente Scritto da danidani
    ...la domanda nasce spontanea..... quanti anni hai?

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    "Disgraziatament e", la prima volta che l'ho fatto, io avevo 16 anni e mezzo e lei, ne aveva 26 .........lei era sbronza, io un pò brillo.....ma visto che ci stava, ho approfittato........ ."Disgraziatament e", non perchè non mi è piaciuto, ma perchè lei era sposata da 6 anni..........2 mesi dopo, si è separata, ma non a causa mia .......hihi!!

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ...la domanda nasce spontanea..... quanti anni hai?
    28 compiuti da poco.....

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    "Disgraziatament e", la prima volta che l'ho fatto, io avevo 16 anni e mezzo e lei, ne aveva 26 .........lei era sbronza, io un pò brillo.....ma visto che ci stava, ho approfittato........ ."Disgraziatament e", non perchè non mi è piaciuto, ma perchè lei era sposata da 6 anni..........2 mesi dopo, si è separata, ma non a causa mia .......hihi!!
    E chi sarebbe??? La conosco???

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da johnny57
    Ciao Dani, posso chiederti la tua età? Mi piacerebbe sapere cosa intendi dire che ti sei "divertita", andando a letto con un ragazzo più giovane di te?
    Mò ti spiego...il fatto è che io avevo più esperienza di lui che mi chiedeva in continuazione se ho fatto qualche scuola per imparare tante cose,e sentirmi dire ciò mi gasava alquanto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft