Questa discussione dal titolo donna esperta ragazzo vergine è all'interno del forum Sesso e Dintorni; da quello che sento dagli amici è una fantasia ( e non solo fantasia) ricorrente sia per ...
-
donna esperta ragazzo vergine
da quello che sento dagli amici è una fantasia ( e non solo fantasia) ricorrente sia per gli uomini che per le donne. A me non sarebbe dispiaciuto perdere la verginità con una donna esperta, anche grande d'età.
A qualcuno è capitato? Qualche signora ha sverginato qualche giovane inesperto?
ciao
P.
-
Io disgraziatamente non riesco a vedermi a letto con un ragazzo più giovane di me (anche se 1 volta l'ho fatto) forse perchè ho un fratello più piccolo di me e mi sembrerebbe di andarci con lui....Però quella volta mi son divertita....forse avrei dovuto farlo più spesso.....
-
Bè può sempre capitare quello timido e ancora vergine..
-
io ne ho avuta una esperienza allucinante....e negativa...
-

Originariamente Scritto da
danidani Io disgraziatamente non riesco a vedermi a letto con un ragazzo più giovane di me (anche se 1 volta l'ho fatto) forse perchè ho un fratello più piccolo di me e mi sembrerebbe di andarci con lui....Però quella volta mi son divertita....forse avrei dovuto farlo più spesso.....

Ciao Dani, posso chiederti la tua età? Mi piacerebbe sapere cosa intendi dire che ti sei "divertita", andando a letto con un ragazzo più giovane di te?
-
Per Me E' Un Desiderio Ancora Non Realizzato Quello Di Andare Con Un Donna Piu Grande...
Se C'e' Qualcuna Disponibile Si Faccia Avanti...!!!
-

danidani Io disgraziatamente non riesco a vedermi a letto con un ragazzo più giovane di me (anche se 1 volta l'ho fatto) forse perchè ho un fratello più piccolo di me e mi sembrerebbe di andarci con lui....Però quella volta mi son divertita....forse avrei dovuto farlo più spesso.....

...la domanda nasce spontanea..... quanti anni hai?
-
"Disgraziatament e", la prima volta che l'ho fatto, io avevo 16 anni e mezzo e lei, ne aveva 26
.........lei era sbronza, io un pò brillo.....ma visto che ci stava, ho approfittato........ ."Disgraziatament e", non perchè non mi è piaciuto, ma perchè lei era sposata da 6 anni..........2 mesi dopo, si è separata, ma non a causa mia
.......hihi!!
-

volevosapere1cosa ...la domanda nasce spontanea..... quanti anni hai?

28 compiuti da poco.....
-

umby E chi sarebbe??? La conosco???
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum