MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; chiamare piaga di una società lo sviluppo sessuale pre adolescenziale mi sembra un po' strano! xkè a ...
    darkgirl non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    chiamare piaga di una società lo sviluppo sessuale pre adolescenziale mi sembra un po' strano!
    xkè a te sembra normale?!?

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    non parlavo del suo caso specifico, certo a 30 anni come dicevo prima è tardi.

meno male..

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da darkgirl
    xkè a te sembra normale?!?
    tu non hai mai avuto storielle con le tue amiche nel periodo di scoperta del vostro corpo?

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    tu non hai mai avuto storielle con le tue amiche nel periodo di scoperta del vostro corpo?
    neanke morta!!

io sempre e solo amato uomini!!!

L'avatar di parisi
    posso chiederti quanti anni hai?

diciannove anni

pilota83 Ospite
    diciannove anni
    già che ci siamo di dove sei?

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    già che ci siamo di dove sei?
    di catania..

russel non  è collegato Sani All
    guarda parisi. per ''normalita' s'intende la scoperta del proprio corpo in fase adolescenziale via masturbazione . se poi capita che un ragazzino inferiore ai 14 anni ha esperienze di masturbazione con un suo coetaneo fa sempre parte della ''normalita'...a patto che questo non si prolunghi nel tempo. Anche se e' preferibile che queste esperienze le abbia con una ragazzina della sua eta'.
    Il caso di questo ragazzo e' mooolto diverso. questo ragazzo ha 30 anni e fa sesso con suo cugino. Convieni spero anche tu a dire che questo ragazzo ha seri problemi altrimenti mi viene da pensare che anche tu qualche problemino lo hai.

effettivamente..

cunnyman non  è collegato Sani All
    In effetti... anch'io ho cominciato molto prestogli approci con il sesso, verso i 14 anni, perchè ero molto curioso. Però lo facevo con le mie compagne di classe, quindi femmine. Il mio primo pom.ino me lo hanno fatto a 15 anni, età alla quale ho iniziato ad avere rapporti completi, ma sempre con ragazze della mia età, evidentemente anche loro molto curiose. Ma uomini no!!! Mai!!! Che schifo!!! Bleah!!! Comunque, siccome sono democratico, i gusti sono gusti. Secondo me, come ho già detto, l'ospite o ci è (gay) o ci fa (è una palla mostruosa)

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da russel
    guarda parisi. per ''normalita' s'intende la scoperta del proprio corpo in fase adolescenziale via masturbazione . se poi capita che un ragazzino inferiore ai 14 anni ha esperienze di masturbazione con un suo coetaneo fa sempre parte della ''normalita'...a patto che questo non si prolunghi nel tempo. Anche se e' preferibile che queste esperienze le abbia con una ragazzina della sua eta'.
    Il caso di questo ragazzo e' mooolto diverso. questo ragazzo ha 30 anni e fa sesso con suo cugino. Convieni spero anche tu a dire che questo ragazzo ha seri problemi altrimenti mi viene da pensare che anche tu qualche problemino lo hai.
    non è che questo ragazzo ha seri problemi, si starà solo domandando come sia potuto piacergli un rapporto omosessuale visto che finora era stato solo con ragazze!
    ha provato piacere e forse si vergogna ad ammetterlo anche a se stesso

cunnyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    non è che questo ragazzo ha seri problemi, si starà solo domandando come sia potuto piacergli un rapporto omosessuale visto che finora era stato solo con ragazze!
    ha provato piacere e forse si vergogna ad ammetterlo anche a se stesso
    Intanto definire un trentenne "ragazzo" mi sembra un po' eccessivo. Se la storia fosse vera direi che si tratta di un uomo che ha scoperto a trent'anni di essere bisex. Senza tante giustificazioni. Punto.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    a me la cosa sembra molto semplice, se hai voglia fallo a prescindere dalle tue tendenze sessuali, se no fagli gentilmente capire che la cosa non è gradita.

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da cunnyman
    Intanto definire un trentenne "ragazzo" mi sembra un po' eccessivo. Se la storia fosse vera direi che si tratta di un uomo che ha scoperto a trent'anni di essere bisex. Senza tante giustificazioni. Punto.
    mi pare che a te sembrano eccessive molte cose!
    hai però capito il punto, certo che ha scoperto di essere attratto anche dal rapporto con un altro uomo, è per questo che non capisco perchè la storia dovrebbe essere falsa.
    non è certamente il primo nè sarà l'ultimo.
    tra l'altro ho letto di uno studio secondo il quale i bisex non sono altro che gay, ma hanno difficoltà a capirlo e ammetterlo, cosa ne pensate?

Secondo me s trova in un periodo d confusione mentale...ke xò normalmente succede durante l'adolescenza,e nn a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft