non parlavo del suo caso specifico, certo a 30 anni come dicevo prima è tardi.
xkè a te sembra normale?!?chiamare piaga di una società lo sviluppo sessuale pre adolescenziale mi sembra un po' strano!
non parlavo del suo caso specifico, certo a 30 anni come dicevo prima è tardi.
meno male..
tu non hai mai avuto storielle con le tue amiche nel periodo di scoperta del vostro corpo?Originariamente Scritto da darkgirl
neanke morta!!Originariamente Scritto da parisi
io sempre e solo amato uomini!!!
posso chiederti quanti anni hai?
diciannove anni
già che ci siamo di dove sei?diciannove anni![]()
di catania..Originariamente Scritto da pilota83
guarda parisi. per ''normalita' s'intende la scoperta del proprio corpo in fase adolescenziale via masturbazione . se poi capita che un ragazzino inferiore ai 14 anni ha esperienze di masturbazione con un suo coetaneo fa sempre parte della ''normalita'...a patto che questo non si prolunghi nel tempo. Anche se e' preferibile che queste esperienze le abbia con una ragazzina della sua eta'.
Il caso di questo ragazzo e' mooolto diverso. questo ragazzo ha 30 anni e fa sesso con suo cugino. Convieni spero anche tu a dire che questo ragazzo ha seri problemi altrimenti mi viene da pensare che anche tu qualche problemino lo hai.
effettivamente..
In effetti... anch'io ho cominciato molto prestogli approci con il sesso, verso i 14 anni, perchè ero molto curioso. Però lo facevo con le mie compagne di classe, quindi femmine. Il mio primo pom.ino me lo hanno fatto a 15 anni, età alla quale ho iniziato ad avere rapporti completi, ma sempre con ragazze della mia età, evidentemente anche loro molto curiose. Ma uomini no!!! Mai!!! Che schifo!!! Bleah!!! Comunque, siccome sono democratico, i gusti sono gusti. Secondo me, come ho già detto, l'ospite o ci è (gay) o ci fa (è una palla mostruosa)
non è che questo ragazzo ha seri problemi, si starà solo domandando come sia potuto piacergli un rapporto omosessuale visto che finora era stato solo con ragazze!Originariamente Scritto da russel
ha provato piacere e forse si vergogna ad ammetterlo anche a se stesso
Intanto definire un trentenne "ragazzo" mi sembra un po' eccessivo. Se la storia fosse vera direi che si tratta di un uomo che ha scoperto a trent'anni di essere bisex. Senza tante giustificazioni. Punto.Originariamente Scritto da parisi
a me la cosa sembra molto semplice, se hai voglia fallo a prescindere dalle tue tendenze sessuali, se no fagli gentilmente capire che la cosa non è gradita.
mi pare che a te sembrano eccessive molte cose!Originariamente Scritto da cunnyman
hai però capito il punto, certo che ha scoperto di essere attratto anche dal rapporto con un altro uomo, è per questo che non capisco perchè la storia dovrebbe essere falsa.
non è certamente il primo nè sarà l'ultimo.
tra l'altro ho letto di uno studio secondo il quale i bisex non sono altro che gay, ma hanno difficoltà a capirlo e ammetterlo, cosa ne pensate?
Secondo me s trova in un periodo d confusione mentale...ke xò normalmente succede durante l'adolescenza,e nn a tutti!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||