MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; 30enne da poco single vado a trascorrere un mese in vacanza dai parenti e ritorno gay o ...
    Ospite

aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    30enne da poco single vado a trascorrere un mese in vacanza dai parenti e ritorno gay o quasi!Vi spiego meglio mi trovo dai parenti in campagna : un classico dormo in un letto matrimoniale col cugino per motivo di spazio nella stessa stanza in un altro letto altri due cugini dopo circa 10 giorni il mio compagno di letto mi palpa li, io sussulto ed ecco che si adopera in un po.pino cerco di staccarlo ma si avvilupa così forte che se provo ancora a staccarlo sento male!Mi arrendo lo lascio fare e non so come sia potuto succedere ma mi diventa duro e dopo un po non solo ce l'ho durissimo ma voglio anche godere.Raggiungo l'orgasmo nella sua bocca e questo ingoia cosa che nemmeno la mia ex mi aveva mai fatto!Il giono dopo non si accenna all'accaduto e il cugino fa pure commenti da macho su alcune ragazze boh!Tutto si ripete categoricamente da almeno una settimana ogni notte, stanotte dopo aver fatto mi dice a bassa voce che gli altri due stasera non ci saranno così potrò finalmente penetrarlo!Aiuto vi prego che fare stasera?Voi che fareste nella mia situazione?Il piacere provato può essere dovuto al fatto che non facevo sesso da un mese?Non sono gay!Rispondete grazie:

Ospite
    secondo me è una gro.ssa ca.zzata

se fosse vero il problema non sussiste...gli dici di no e basta. se non sei gay dov'è il problema? gli dici che non vuoi e, visto che gli altri due non ci sono, cambi letto.

cunnyman non  è collegato Sani All
    Due belle sberle la prima volta che ci provava...! E' capitato a tutti prima o poi di stare un po' in astinenza (....vero Luna...?) ma non è che pur di sfogarsi va bene tutto... Mi pare un 3d fantoccio...Mah

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Se fossi un donna,lo avvresti tirato unA BELLA GINOCCHIATA nella sua "dote"...e vedevi che si RAFFREDDAVA velocemente!
    Ma mi sa tanto di bufala questa storiella....
    Il futuro è oggi....

russel non  è collegato Sani All
    tu puoi godere sia penetrando tua sorella o tuo papa' o un riccio di mare. ma non lo faresti mai perche' solo il pensiero ti da' il voltastomaco.
    adesso smettila e trovati una ragazza.

darkgirl non  è collegato Sani All
    O è una grande st.... o allora 6 gay ma nn riesci ad ammetterlo neanke a te stesso!

pilota83 Ospite
    ma figurati se è vera sta storia.....

bakk non  è collegato Sani All
    Si si, è 1 cazzata...E poi tanto bene da tuo cugino? Cioè in un mondo di miliardi di persone vai in vacanza, dormi in un letto con tuo cugino, tu fa una pompa, tu lo vuoi staccare ma è incollato, poi ti dice di penetrarlo, e tu non sai che fare? Ma vieni a raccontare ste caz.zate qua?

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    come storia potrebbe anche essere credibile a patto che tu ammetta chiaramente che il rapporto non ti dispiaceva affatto.
    perchè trovate la storia così incredibile?

pilota83 Ospite
    ma l'hai letta???? per me fa acqua da tutte le parti....

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    come storia potrebbe anche essere credibile a patto che tu ammetta chiaramente che il rapporto non ti dispiaceva affatto.
    Bhè prova a immedesimarti...dai è impossibile!!!

L'avatar di parisi
    sembra impossibile da come è raccontata ma in fondo di rapporti omosessuali ne abbiamo avuti un po' tutti, certo ad un'altra età, quando il desiderio di scoprire era grande.
    lui dice di aver provato piacere, io ci credo perchè comunque lo stimolo c'era, forse voleva avere qualche conferma da noi

Magari tu l'avrai provati rapporti omosessuali...eheheh

pilota83 Ospite
    rapporti omosessuali ne abbiamo avuti un po' tutti, certo ad un'altra età, quando il desiderio di scoprire era grande.
    sì, ma a quell'età non facevi po.mpini come se fossi un aspirapolvere e non ingoiavi.

L'avatar di parisi
    dico avrà esagerato un po' ma la storia continua a sembrarmi molto credibile, lo volevano tutti e due e non ci vedo nulla di male.
    sono grandi e vaccinati e se vogliono un rapporto omosessuale sono liberi di farlo.
    anche se uno dei due non è gay ma in quel momento si è fatto travolgere dall' eccitazione!

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    sì, ma a quell'età non facevi po.mpini come se fossi un aspirapolvere e non ingoiavi.
    Volete farmi credere ke almeno 1 volta l'avete provato?!?!?

russel non  è collegato Sani All
    tu dici rapporti omosessuali li abbiamo avuti un po' tutti .
    ma stai scherzando o ?
    guarda che non e' tanto normale fare sesso con tuo cugino.
    se tu mi parli di un ragazzino di 10 anni che tocca il pisellino
    a suo cugino ''ancora ancora'' fa parte della sfera della ''normalita''
    e' risaputo che il piacere e l'orgasmo si puo' raggiungere sia in due che da
    soli, ma anche in tre e addirittura con una persona del proprio sesso.
    ma potrei andare avanti per ore.....con una cugina, con una sorella e con una bambola gonfiabile.
    ma il problema e' che tutto cio' non e' piu' sesso ma diventa perversione.
    dunque una malattia e una piaga della societa'.

Citazione Originariamente Scritto da russel
    tu dici rapporti omosessuali li abbiamo avuti un po' tutti .
    ma stai scherzando o ?
    guarda che non e' tanto normale fare sesso con tuo cugino.
    se tu mi parli di un ragazzino di 10 anni che tocca il pisellino
    a suo cugino ''ancora ancora'' fa parte della sfera della ''normalita''
    e' risaputo che il piacere e l'orgasmo si puo' raggiungere sia in due che da
    soli, ma anche in tre e addirittura con una persona del proprio sesso.
    ma potrei andare avanti per ore.....con una cugina, con una sorella e con una bambola gonfiabile.
    ma il problema e' che tutto cio' non e' piu' sesso ma diventa perversione.
    dunque una malattia e una piaga della societa'.
    Direi...

L'avatar di parisi
    chiamare piaga di una società lo sviluppo sessuale pre adolescenziale mi sembra un po' strano!

pilota83 Ospite
    30 anni pre adolescenziale mi sembra tanto....a che età vecchio allora?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft