si![]()
Grazi x il Benvenuto Sofia. Sei anche tu Siciliana?
si![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Bene una siciliana nn credevo di trovare una siciliana cosi Sei anche nudista spero?
così come?Originariamente Scritto da gianlucapnl
no non sono ne nudista ne naturista....
o meglio lo sono solo se sono completamente sola o fuori da occhi altrui....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ok Bene allora lo sei
Non credevo che a Pantelleria ci fossero nudisti.Originariamente Scritto da gianlucapnl
Non ho mai provato a fare un bagno nudo.
NEC RECISA RECEDIT
come no nn hai mai fatto un Bagno nudo è fantastico
Ma il Naturista o Nudista è una persona normale e naturale e nn ci devono essere Qui tra tutta questa Natura?
Ci penserò!Originariamente Scritto da gianlucapnl
![]()
NEC RECISA RECEDIT
prova nn ti pentirai
con tutte le meduse che ho preso ho cambiato idea sulla bellezza del bagno nudi.......sai una medusa li fa male molto male![]()
...mmazza, ma cambiate mare!Tutte 'ste meduse. 17 anni che faccio il bagno nudo e mai beccata una! Ma dove andate???
![]()
Basta buttarsi con la mascherina
io anche sforzandomi non riesco a trattenere l'erezione, questo mi mette a disagio nelle spiaggie nudiste o miste dove penzolano solo molluschi di varie dimensioni
in Questi casi Bagno allora
Conoscendomi credo che avrei vergogna. E rischierei di eccitarmi anche.Originariamente Scritto da gianlucapnl
Lo scorso anno -spiaggia quasi deserta- vidi una donna nuda prendere il sole e successivamente bagnarsi in acqua. Era in compagnia di un uomo che indossava il costume e si riparava dai raggi solari coll'ombrellone. Ero un po' in imbarazzo e mi ricordo che mi eccitai tantissimo, nonostante l'afa pomeridiana. Dovetti sedermi sulla sabbia e coprirmi con un asciugamano.
NEC RECISA RECEDIT
Bhe ti abbituerai e un giorno sarà una cosa normale non ci farai + caso
Per me, questa è una balla colossale.Originariamente Scritto da parisi
fatti una settimanetta a formentera e poi mi sai dire...Originariamente Scritto da zar2086
![]()
E' una questione di contesto. Non mi sembra tanto arrapante essere in spiaggia nudi se è la normalità esserlo.Originariamente Scritto da attila1974
Io in sauna ci vado nudo ad esempio, ma mica mi diventa duro se entra una gran ****. Quello che sarebbe eccitante per me sarebbe il pensare che lei è attratta da me, ma se non dimostra di esserlo, non mi succede nulla.
In spiaggia non ho provato, ma immagino sia simile la cosa, anzi l'erezione è forse ancora più insolita perché la nudità è ancora più diffusa.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||