MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 285
Questa discussione dal titolo Fare il bagno nudi al mare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono un ragazzo, ultimamente quando vado al mare (spiaggia normalissima e frequentata) ho scoperto che mi piace ...
    Ospite

Domanda Fare il bagno nudi al mare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono un ragazzo, ultimamente quando vado al mare (spiaggia normalissima e frequentata) ho scoperto che mi piace molto rimanere un po' in acqua senza costume (che tengo in mano cercando di fare in modo che nessuno se ne accorga). Però non sono un nuotatore sufficientemente bravo per allontanarmi al largo. Quindi mi domando spesso se le altre persone in acqua, in fondo non troppo lontane da me, si accorgono che non ho il costume (l'acqua non è molto trasparente). In genere ne ho vergogna e cerco di stare a mollo senza espormi troppo, anche se a volte mi viene la tentazione un po' naturista di farmi una nuotata in libertà anche se ho qualcuno che mi passa vicino, giusto per la curiosità di vedere che effetto fa agli altri.
    Questa è la mia domanda: che effetto farebbe a voi accorgervi che qualcuno sta facendo il bagno nudo (senza atti osceni, sia chiaro!)? Vi sarebbe indifferente, vi darebbe fastidio, vi lascereste contagiare? Qualcuno di voi lo fa in lidi frequentati, che non siano spiagge isolate o per nudisti?

gavilan non  è collegato Sani All
    fare il bagno nudi si prova una senzazione molto piacevole, io lo faccio appena possibile,cioè quando non c'è nessuno nei paraggi per questione di educazione
    nessuno deve essere obbligato anche se casualmente a vedere le nudità altrui
    almeno penso
    ciao

darkgirl non  è collegato Sani All
    giustamente x educazione dovresti evitare di farti vedere dagli altri ke fai il bagno nudo..pensa poi ke le spiagge normali vengono frequentate anke da banbini..e c sn quelli ke vanno lontano

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma è ovvio che da una sensazione meravigliosa....la nostra vità inizia in acqua.Il mare è come l'acqua dove cresce il feto.
    Perchè non ti informi dove ci sono spiagge per nudisti?Il nudismo è uno stile di vità.....chi lo pratica lo fa con vero sollievo.Il potersi liberare dalla costizione degli indumenti,ti da una bella sensazione.
    Il futuro è oggi....

reg
    reg non  è collegato Sani All
    Non mi sorprende che sia piacevole sguazzare nudi.
    Diverso il fatto di mostrarsi (escludendo gli atti osceni, come dici tu). A me è capitato di notare qualcuno che lo fa. Una volta era un gruppo di amici, alla prima o seconda secca, si sono allegramente levati il costume e lo roteavano in aria ridendo. La gente attorno li guardava tutto sommato divertita. Non è che si mostrassero proprio, ma in qualche sguazzo qualcosa si è intravisto. Un'altra volta era un tizio solitario, non molto distante dagli altri si faceva le sue disinvolte nuotate nudo, perfino il morto. Diciamo che ho notato qualcuno che se ne è accorto, e per lo più sorridevano maliziosi o divertiti; un trio di ragazze è passato apposta a poca distanza fingendo di guardare distrattamente, una si è immersa probabilmente per controllare (non so quanto si potesse vedere da 7-8 metri).
    Forse nel contesto del bagno di massa sono comportamenti accettabili, mi aspetto che qualcuno possa però infastidirsi o scandalizzarsi.

incredible Ospite
    E' veramente fantastico fare il bagno nudi in mare..Io l'ho fatto pochi giorni fa e dopo abbiamo fatto l'amore....Mitico!!!

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da incredible
    E' veramente fantastico fare il bagno nudi in mare..Io l'ho fatto pochi giorni fa e dopo abbiamo fatto l'amore....Mitico!!!
    dove ??

incredible Ospite
    In barca....Abbiamo fatto un giro io e lei 3 giorni in barca all'Elba....Uno spasso....Era verso le 18...ci siamo tuffati in mare già nudi e poi siamo risaliti in barca e...

L'avatar di eastern
    In barca....Abbiamo fatto un giro io e lei 3 giorni in barca all'Elba....Uno spasso....Era verso le 18...ci siamo tuffati in mare già nudi e poi siamo risaliti in barca e...

avete una barca ? ... di che tipo ? hai la patente nautica ? più o meno quanto costa ? anche a me interesserebbe nel futuro prossimo comprarne una . Però avete coraggio a buttarvi al largo dell'elba , tra meduse e creature delle profondità ...

incredible Ospite
    Ho una barca di circa 13 metri a motore (mi piacerebbe a vela ma è molto più impegnativa)...Il costo penso sia abbastanza elevato ma non è nuovissima(ha circa 5 anni)....Non ho mai avuto paura a buttarmi a largo in quanto sono sempre stato abituato fin da piccolo....Con la barca non ti puoi avvicinare troppo alla riva....

incredible Ospite
    A te cosa piacerebbe?

quasiquasi Ospite
    Bella la barca
    Certo, io ragazze da portarci sopra non ne trovo...quindi e' meno bello..ma non importa, tanto mi diverto lo stesso

L'avatar di eastern
    A te cosa piacerebbe?
    non sono esperto del settore ... però se tutto va come deve andare dall'anno prossimo oltre alla finanza tratterò anche servizi accessori come il leasing nautico e potrei farmi una cultura in merito

prima dei 30 anni ( ne ho 25 ) vorrei avere una barchetta , certo non lo yacht di Ricucci ma una barchettina dai ...

giuppazzo non  è collegato Sani All
    Vi passera la voglia qnd qualke medusa vorra dare un bacio alle vostre parti intime

reg
    reg non  è collegato Sani All
    A me invece incurioserebbe organizzare un bagno nudo notturno fra amici. Secondo voi è "normale" proporre una cosa di questo tipo? O magari proporre solo un bagno notturno, e poi improvvisare lo strip sul posto? Oppure ci si sputt... un po'? Voi come lo giudichereste?

nikinightfly non  è collegato Sani All
    Io faccio sempre il bagno nudo a mare, ma rigorosamente notturno! (... essendo un pipistrello!!!)
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Io cerco di farlo il più possibile, è anche vero che evito nelle spiagge che non sono per nudisti, anche perchè la gente ti guarda dall'alto in basso...cerco di trovare angoli di spiaggia isolati o magari beccare le ore con meno gente...a me non darebbe per niente fastidio!!!anzi, credo che sia bello vedere le persone che stabiliscono un contatto con la natura senza inibizioni.

connilinguis non  è collegato Sani All
    La sensazione di massima libertà che un bagno ignudo ti dona è impagabile! Purtroppo anche a me capitano spiagge non proprio per naturisti visto che i miei amici non amano tale pratica e allora si aguzza l'ingegno e si va un pò al largo o si cerca una caletta per un pò di tempo e poi si gode della natura e dei suoi benefici! Mi va bene anche nuotare col costume in mano pur di godermi queste piacevolezze!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

ginevra75 non  è collegato Sani All
    A me non infastidirebbe il nudo in se, ma avrei un po' di timore buttarmi in acqua, è un po' insolito vedere qualcuno nudo e non vorrei che avesse qualche tara mentale! Con i tempi che corrono! In genere sono diffidente...

Ospite
    Fare il bagno nudi è molto bello..quando si può lo faccio volentieri..sono d'accordo con Ginevra che oramai si può sempre stare meno tranquilli...anche io diffido se non è un posto che già conosco ed è tranquillo..

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft