MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Questa discussione dal titolo ragazza seria o romanticismo a due mani? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; probabile quello che dici tu... io non dico affatto che non ci siano stronze, anzi! misà che ...
    bau
    bau non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    probabile quello che dici tu... io non dico affatto che non ci siano stronze, anzi! misà che gli stronzi e le stronze sono la maggioranza... dico semplicemente che sono tempi duri per chi non lo è...

pilota83 Ospite
    probabile quello che dici tu... io non dico affatto che non ci siano stronze, anzi! misà che gli stronzi e le stronze sono la maggioranza... dico semplicemente che sono tempi duri per chi non lo è...
    messa giù così ti assicuro che è moooolto diverso da quello che avevi scritto prima

bau
    ti sto semplicemente mostrando il punto di vista di una ragazza che è l'opposto di una mangiauomini. Il mondo a me appare così... certo mi piacerebbe vederlo diverso...

pilota83 Ospite
    ti sto semplicemente mostrando il punto di vista di una ragazza che è l'opposto di una mangiauomini
    ma anch'io ti ho esposto il punto di vista di un ragazzo che in amore è tutto fuorchè stronz.o....
    ...a quando un incontro?

bau
    ahahahahah... perchè no? Di dove sei?

pilota83 Ospite
    di milano

bau
    peccato... siamo lontanucci!! però in futuro penso di traferirmi... quindi non si sa mai

pilota83 Ospite
    perchè, di dove sei te?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft