Questa discussione dal titolo ragazza seria o romanticismo a due mani? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; probabile quello che dici tu... io non dico affatto che non ci siano stronze, anzi! misà che ...
-
probabile quello che dici tu... io non dico affatto che non ci siano stronze, anzi! misà che gli stronzi e le stronze sono la maggioranza... dico semplicemente che sono tempi duri per chi non lo è...
-
probabile quello che dici tu... io non dico affatto che non ci siano stronze, anzi! misà che gli stronzi e le stronze sono la maggioranza... dico semplicemente che sono tempi duri per chi non lo è...
messa giù così ti assicuro che è moooolto diverso da quello che avevi scritto prima
-
ti sto semplicemente mostrando il punto di vista di una ragazza che è l'opposto di una mangiauomini. Il mondo a me appare così... certo mi piacerebbe vederlo diverso...
-
ti sto semplicemente mostrando il punto di vista di una ragazza che è l'opposto di una mangiauomini
ma anch'io ti ho esposto il punto di vista di un ragazzo che in amore è tutto fuorchè stronz.o....
...a quando un incontro?
-
ahahahahah... perchè no?
Di dove sei?
-
di milano
-
peccato... siamo lontanucci!! però in futuro penso di traferirmi... quindi non si sa mai
-
perchè, di dove sei te?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum