MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Questa discussione dal titolo ragazza seria o romanticismo a due mani? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; una ragazza conosciuta in chat dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse ...
    quarl non  è collegato Sani All

ragazza seria o romanticismo a due mani?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    una ragazza conosciuta in chat dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse per la mia scarsa organizzazione ero con poco denaro e fuori città.. me l'avrebbe data alla prima uscita.. poco male mi ha fatto una fellatio.. e ci siamo rifatti alla seconda.. lei voleva una realazione seria.. ma si può avere una relazione seria con una così..
    PS.. dopo 3 settimane non mi caga + senza nessuna ragione apparente dopo avermi bombardato per giorni con messaggi del tipo TI AMO..se volete risp

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da quarl
    una ragazza conosciuta in chat dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse per la mia scarsa organizzazione ero con poco denaro e fuori città.. me l'avrebbe data alla prima uscita.. poco male mi ha fatto una fellatio.. e ci siamo rifatti alla seconda.. lei voleva una realazione seria.. ma si può avere una relazione seria con una così..
    PS.. dopo 3 settimane non mi caga + senza nessuna ragione apparente dopo avermi bombardato per giorni con messaggi del tipo TI AMO..se volete risp
    ... da quello che leggo avete entrambi torto e ragione, mi spiego:
    perchè ti arroghi il diritto di giudicare una persona (me l'avrebbe data alla prima uscita)?
    non è forse vero che anche tu glielo avresti dato alla prima uscita?
    allora spiegami qual'è la differenza? non mi risponderai mica che l'uomo è cacciatore e la donna puttxxxa?
    ragionaci su senza dimenticare che il rispetto per il prossimo deve essere di primaria importanza nella nostra vita

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo con george, il fatto che ora non si faccia più sentire....boh forse la ragione c'è ma è nascosta, mica puoi sempre avere tutto su un piatto d'argento!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    george ti amo....ahahhahaahha. .

scherzi a parte ti quoto in pieno.....

pilota83 Ospite
    allora spiegami qual'è la differenza? non mi risponderai mica che l'uomo è cacciatore e la donna puttxxxa?
    però dai una ragazza difficilmente la da alla prima uscita, mentre un ragazzo se glielo chiedi lo da quasi sicuramente

L'avatar di bimbadark
    noi puttxxxe...voi fighi?

retrogradi...maschil isti...

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ... da quello che leggo avete entrambi torto e ragione, mi spiego:
    perchè ti arroghi il diritto di giudicare una persona (me l'avrebbe data alla prima uscita)?
    non è forse vero che anche tu glielo avresti dato alla prima uscita?
    ragionaci su senza dimenticare che il rispetto per il prossimo deve essere di primaria importanza nella nostra vita
    Concordo pienamente GEORGE.........(e comunque aspetto di andare a mangiare il cornetto da Rossiti)..... hihi......a presto!!!

pilota83 Ospite
    noi puttxxxe...voi fighi?
    scherzavo, però spero concorderai sul fatto che se un ragazzo carino va in un locale e chiede a 10 ragazze di fare sesso si becca 10 schiaffi, se una ragazza carina lo chiede a 10 ragazzi, sono 10 risposte affermative
    retrogradi...maschil isti...
    femminista schifosa (scherzo, eh! te la sarai mica presa.....)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    però dai una ragazza difficilmente la da alla prima uscita, mentre un ragazzo se glielo chiedi lo da quasi sicuramente
    eh eh eh caro pilota, oggi non è più così ... e comunque il mio discorso verteva sul punto di mettere sullo stesso piano uomo e donna senza distinzioni e pregiudizi

L'avatar di bimbadark
    scherzavo, però spero concorderai sul fatto che se un ragazzo carino va in un locale e chiede a 10 ragazze di fare sesso si becca 10 schiaffi, se una ragazza carina lo chiede a 10 ragazzi, sono 10 risposte affermative

femminista schifosa (scherzo, eh! te la sarai mica presa.....)

grazie...

se una ragazza rispondesse si (perche stai tranquillo che delle 10 che schiaffeggiano tutte ci starebbero..o quasi...) si sentirebbe dare della zoccola da tutti...
    già noi siamo complessate a volte di nostro..se poi non possiamo esprimere la nostra sessualità liberamente x paura di essere giudicate da voi...

pilota83 Ospite
    già noi siamo complessate a volte di nostro..se poi non possiamo esprimere la nostra sessualità liberamente x paura di essere giudicate da voi...
    ma questo perchè normalmente le ragazze cercano la storia e non l'avventura
    Comunque la sostanza non cambia, sempre 10 schiaffi mi piglio

L'avatar di bimbadark
    ma questo perchè normalmente le ragazze cercano la storia e non l'avventura

Lo dici tu

se cercassimo l'avventura per voi saremmo solo puxxane...

pilota83 Ospite
    se cercassimo l'avventura per voi saremmo solo puxxane...
    lo dici tu

L'avatar di bimbadark
    si...io e i fatti...palesi ed evidenti..

pilota83 Ospite
    si...io e i fatti...palesi ed evidenti..
    lo dici sempre tu

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quarl

Questa è un affermazione maschilista,
    hai paura che non sia una ragazza " per bene"?
    questo è pregiudizio....

Non dimenticare il valore della libertà!

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Siamo alle solite... povere donne italiane, schiacciate fra emanicipazione e maschilismo, fra istinti e morale cattolica!... se siamo vergini, ci definite non "normali", se ve la diamo siamo ******e...

L'avatar di bimbadark
    il bello è che certi comportamenti nostri...non sono che il risultato di giudizi maschili gratuiti... noi alla fine non possiamo vivere apertamente come fanno i maschietti la nostra sessualità....

elypaso non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    Siamo alle solite... povere donne italiane, schiacciate fra emanicipazione e maschilismo, fra istinti e morale cattolica!... se siamo vergini, ci definite non "normali", se ve la diamo siamo ******e...
    CONCORDO

quetzal non  è collegato Sani All
    x quarl: spesso i maschietti partono dal presupposto che le contrparti sappiano molte più cose di noi sui rapporti uomini-donne, sulle "regole del gioco", e che loro abbiano già un´idea precisa di cosa fare, di come farlo, di che obiettivi raggiungere etc... niente di più falso. Secondo me, esattamente come una gran parte dei ragazzi, anche le ragazze sono incasinate mentalmente, hanno e fanno una grande confusione e creano spesso situazioni che razionalmente sembrano (o sono) assurde. Probabilmente la ragazza in questione non sa che pesci pigliare e ha fatto una grande confusione. Ora avrà i suoi bravi sensi di colpa (tipici femminili), dovrà riflettere etc. È un´esperienza anche per lei, no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft