Questa discussione dal titolo ragazza seria o romanticismo a due mani? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; una ragazza conosciuta in chat dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse ...
-
ragazza seria o romanticismo a due mani?
una ragazza conosciuta in chat dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse per la mia scarsa organizzazione ero con poco denaro e fuori città.. me l'avrebbe data alla prima uscita.. poco male mi ha fatto una fellatio.. e ci siamo rifatti alla seconda.. lei voleva una realazione seria.. ma si può avere una relazione seria con una così..
PS.. dopo 3 settimane non mi caga + senza nessuna ragione apparente dopo avermi bombardato per giorni con messaggi del tipo TI AMO..se volete risp
-

Originariamente Scritto da
quarl una ragazza conosciuta in chat dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse per la mia scarsa organizzazione ero con poco denaro e fuori città.. me l'avrebbe data alla prima uscita.. poco male mi ha fatto una fellatio.. e ci siamo rifatti alla seconda.. lei voleva una realazione seria.. ma si può avere una relazione seria con una così..
PS.. dopo 3 settimane non mi caga + senza nessuna ragione apparente dopo avermi bombardato per giorni con messaggi del tipo TI AMO..se volete risp
... da quello che leggo avete entrambi torto e ragione, mi spiego:
perchè ti arroghi il diritto di giudicare una persona (me l'avrebbe data alla prima uscita)?
non è forse vero che anche tu glielo avresti dato alla prima uscita?
allora spiegami qual'è la differenza? non mi risponderai mica che l'uomo è cacciatore e la donna puttxxxa?
ragionaci su senza dimenticare che il rispetto per il prossimo deve essere di primaria importanza nella nostra vita
-
Sono d'accordo con george, il fatto che ora non si faccia più sentire....boh forse la ragione c'è ma è nascosta, mica puoi sempre avere tutto su un piatto d'argento!
-
george ti amo....ahahhahaahha. .
scherzi a parte ti quoto in pieno.....
-
allora spiegami qual'è la differenza? non mi risponderai mica che l'uomo è cacciatore e la donna puttxxxa?
però dai una ragazza difficilmente la da alla prima uscita, mentre un ragazzo se glielo chiedi lo da quasi sicuramente
-
noi puttxxxe...voi fighi?
retrogradi...maschil isti...
-

georgeclooney ... da quello che leggo avete entrambi torto e ragione, mi spiego:
perchè ti arroghi il diritto di giudicare una persona (me l'avrebbe data alla prima uscita)?
non è forse vero che anche tu glielo avresti dato alla prima uscita?
ragionaci su senza dimenticare che il rispetto per il prossimo deve essere di primaria importanza nella nostra vita
Concordo pienamente GEORGE.........(e comunque aspetto di andare a mangiare il cornetto da Rossiti)..... hihi......a presto!!!
-
noi puttxxxe...voi fighi?
scherzavo, però spero concorderai sul fatto che se un ragazzo carino va in un locale e chiede a 10 ragazze di fare sesso si becca 10 schiaffi, se una ragazza carina lo chiede a 10 ragazzi, sono 10 risposte affermative 
retrogradi...maschil isti...
femminista schifosa
(scherzo, eh! te la sarai mica presa.....)
-

pilota83 però dai una ragazza difficilmente la da alla prima uscita, mentre un ragazzo se glielo chiedi lo da quasi sicuramente

eh eh eh caro pilota, oggi non è più così ... e comunque il mio discorso verteva sul punto di mettere sullo stesso piano uomo e donna senza distinzioni e pregiudizi
-

pilota83 scherzavo, però spero concorderai sul fatto che se un ragazzo carino va in un locale e chiede a 10 ragazze di fare sesso si becca 10 schiaffi, se una ragazza carina lo chiede a 10 ragazzi, sono 10 risposte affermative
femminista schifosa

(scherzo, eh! te la sarai mica presa.....)
grazie...
se una ragazza rispondesse si (perche stai tranquillo che delle 10 che schiaffeggiano tutte ci starebbero..o quasi...) si sentirebbe dare della zoccola da tutti...
già noi siamo complessate a volte di nostro..se poi non possiamo esprimere la nostra sessualità liberamente x paura di essere giudicate da voi...
-
già noi siamo complessate a volte di nostro..se poi non possiamo esprimere la nostra sessualità liberamente x paura di essere giudicate da voi...
ma questo perchè normalmente le ragazze cercano la storia e non l'avventura 
Comunque la sostanza non cambia, sempre 10 schiaffi mi piglio
-

pilota83 ma questo perchè normalmente le ragazze cercano la storia e non l'avventura

Lo dici tu 
se cercassimo l'avventura per voi saremmo solo puxxane...
-
se cercassimo l'avventura per voi saremmo solo puxxane...
lo dici tu
-
si...io e i fatti...palesi ed evidenti..
-
si...io e i fatti...palesi ed evidenti..
lo dici sempre tu
-

quarl una ragazza conosciuta in chat dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse per la mia scarsa organizzazione ero con poco denaro e fuori città.. me l'avrebbe data alla prima uscita.. poco male mi ha fatto una fellatio.. e ci siamo rifatti alla seconda.. lei voleva una realazione seria.. ma si può avere una relazione seria con una così..
Questa è un affermazione maschilista,
hai paura che non sia una ragazza " per bene"?
questo è pregiudizio....
Non dimenticare il valore della libertà!
-
Siamo alle solite... povere donne italiane, schiacciate fra emanicipazione e maschilismo, fra istinti e morale cattolica!... se siamo vergini, ci definite non "normali", se ve la diamo siamo ******e...
-
il bello è che certi comportamenti nostri...non sono che il risultato di giudizi maschili gratuiti... noi alla fine non possiamo vivere apertamente come fanno i maschietti la nostra sessualità....
-

bau Siamo alle solite... povere donne italiane, schiacciate fra emanicipazione e maschilismo, fra istinti e morale cattolica!... se siamo vergini, ci definite non "normali", se ve la diamo siamo ******e...
CONCORDO
-
x quarl: spesso i maschietti partono dal presupposto che le contrparti sappiano molte più cose di noi sui rapporti uomini-donne, sulle "regole del gioco", e che loro abbiano già un´idea precisa di cosa fare, di come farlo, di che obiettivi raggiungere etc... niente di più falso. Secondo me, esattamente come una gran parte dei ragazzi, anche le ragazze sono incasinate mentalmente, hanno e fanno una grande confusione e creano spesso situazioni che razionalmente sembrano (o sono) assurde. Probabilmente la ragazza in questione non sa che pesci pigliare e ha fatto una grande confusione. Ora avrà i suoi bravi sensi di colpa (tipici femminili), dovrà riflettere etc. È un´esperienza anche per lei, no?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum