Questa discussione dal titolo Come si fa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bakk
Quindi voi dite che potrebbe essere tipo un'ansia da prestazione al femminile?
per ...
-

Originariamente Scritto da
bakk Quindi voi dite che potrebbe essere tipo un'ansia da prestazione al femminile?
per me si... è la mia unica spiegazione. Ma come fanno certe ragazze a non avere la stessa voglia di scoprirsi magari con sensazioni nuove come il proprio ragazzo? Io non me lo spiego...
-
Lo so che non me lo dirà mai, ma non capisco perchè non dovrebbe farlo... Io quelle rare volte in cui fa qualcosa lei se sbaglia glie lo dico, e cerco di farle correggere il suo errore... Non mi sembra una cosa così difficile aiutarsi a vicenda, anzi... Ad es per il sesso orale glie l'ho spiegato io come doveva fare, e come era meglio x me, ma se facevo come fanno le donne, e cioè che stanno zitte, a quest'ora non era ancora capace...
-

lau77 ...quoto in pieno... guarda che è un problema comune a tante!
Prova, se posso consigliarti, a proporle di essere più "attiva" lei, per esempio, stando sopra di te... magari se controlla lei i movimenti può essere più attenta alle sensazioni del suo corpo... ma SENZA stress, perché guarda, sono convinta che sia solo una questione di esperienza e pazienza!
Concordo con te
-

darkgirl bè a questo punto dipende da lei se nn riesce a venire..
L'importante è parlarne prima,quando qualcosa non va, almeno si mette anche alla prova il dialogo che c'è all'interno della coppia...
La complicita' riesce a farti fare molte cose...
Fra cui anche il sesso appagante...
con piacevole delizia dei sensi....
-
Del dialogo sono molto soddisfatto, perchè spesso parliamo di tutto (anche di queste cose) x ore senza mai stancarci, ed avremmo sempre qualcosa in più da dirci... Il problema è che ho paura del fatto che potrebbe essere una di quelle persone che mentre si fa sesso non viene mai...
-
A volte e' difficile raggiungere i punti sensibili solo con la penetrazione, soprattutto se lei non si conosce bene e quindi non si aiuta muovendosi. Secondo me dovresti provare a stimolarla con le dita anche durante il rapporto.
-
a volte le donne hanno bisogno di tempo per scoprire come raggiungere l'orgasmo al meglio. soprattutto se si è alle prime armi non si capisce subito. col passare del tempo e con l'aumentare dell'esperienza vedrai che ci riuscirete...perchè non è solo un suo problema come dice qualcuno...siete una coppia, il sesso si fa in due e ci vuole collaborazione sia da parte tua che da parte sua. cercate di variare, di scoprire piu posizioni possibili...e fate tanti ma tanti preliminari che quelli servono. falla arrivare sull'orlo dell'orgasmo, o col sesso orale o con le dita...e poi tirati indietro, e continua per un pò di volte...secondo me potrebbe aiutare. boh 
facci sapere
-
Sui preliminari ci passo ore, e di posizioni ne faccio abbastanza... Sono abbastanza fantasioso e lei mi dice che in questa o quella posizione prova piacere, ma non si raggiunge il mio scopo... Speriamo almeno che con il tempo si migliori...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum