Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: L'altra sera..........

1. Registrato da
    10/07/2005

Lampadina L'altra sera..........

Domenica, io e la mia ragazza, eravamo in macchina e ci siamo messi una voglia addosso...., ma il problema era che io stessi guidando..
    Allora, mi Ŕ venuta la brillante idea di andare nel parcheggio del campo sportivo del mio paese..
    tra un preliminare e l'altro, passa la prima macchina, passano altri 15 minuti circa, ed eravamo praticamente nudi, ma in lontananza vedo che sta per arrivare a passo d'uomo una macchina dei carabinieri..allora, ci siamo rivestiti e naturalmente, sono arrivati a vedere cosa succedeva
    Niente paura, solita procedura, patente, libretto della macchina...e adesso arriva il bello...loro tornano in macchina che era dietro della mia a circa 10 metri, ma io, nel vetro posteriore, ho le tendine e quindi loro non potevano vedere in macchina, quindi, la mia ragazza lo prende e continua quello che stava gia facenndo prima...ma con scarsi risultati perchŔ passano una manciata di minuti e vedo il carabiniere che apre la porta e mi riporta i documenti, quindi mi chiudo la zip..
    Se ne vanno e si continua l'impresa...resta il fatto, che avendo la presunzione che potessero tornare, ci siamo fatti una scopat.a in fretta e furia, lei ha raggiunto l'orgasmo e quando stavo per venire, la avverto, quindi, completa l'operazione facendomi sesso orale, ma il problema Ŕ che non so cosa le sia successo, si stacca e sporco inevitabilmente il sedile.. ..ci Ŕ andato solo un p˛, perchŔ, quando se n'Ŕ accorta, ha continuato...hihi..
    A voi Ŕ mai capitato???

2. # ADS
    L'altra sera..........
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/06/2005
    solo una cosa mi viene da dire : GUARDIE INFAMIIIIIIIII!!!
    Nessuno Ŕ morto finchŔ non Ŕ sepolto!

4. Registrato da
    30/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    solo una cosa mi viene da dire : GUARDIE INFAMIIIIIIIII!!!
    a sto punto..

5. Registrato da
    11/03/2005
    Mi e' capitato una sera qualche anno fa' una esperienza simile.
    Ero letteralmente imboscato con una ragazza, ero con la macchina di mio padre, allora non avevo la mia.

All'improvviso, ancora in fase di preliminari, dietro di noi si accende una luce accecante.

Era un fuoristrada dei carabinieri, arrivato quatto, quatto a luci spente, appena dietro di noi, hanno acceso tutto a palla, fari della jeep e farone del tetto.

Abbiamo cercato di rivestirci al volo, loro appena capita la situazione hanno abbassato i fari, hanno fatto retromarcia e sono andati via.

Lo spavento e' stato tale, che siamo andati in un altro posto, e ci e' voluto un bel po' per ricominciare, eravamo terrorizzati!

Capisco che loro debbono fare il loro mestiere, ma un po' di tatto non guasterebbe.

6. Registrato da
    14/03/2005
    A me i Caramba hanno detto:" Quando ha finito si tiri su i pantaloni e vada via......."...Credo che alla fine siano uomini pure loro .....forse......

7. Registrato da
    28/05/2005
    Io non ho mai visto niente di male in quello che fanno le forze dell'ordine. Anzi visto quello che succede spesso alle coppiette appartate forse un p˛ di controllo in pi¨ non guasterebbe. Alla fine stanno solo facendo il loro lavoro, non possono sapere a priori se dentro una macchina appartata c'Ŕ una coppia che stÓ per conto suo , una persona che si stÓ drogando o altro ancora. Non dovremmo demonizzarli in questa maniera ma dovremmo tante volte rendere il loro operato pi¨ semplice e non ostacolarlo come spesso succede

8. Registrato da
    23/06/2005
    si anche a me Ŕ successo.. anche piu di una volta, perchŔ ogni tanto andiamo a infrattarci in un posto limitrofo ad un altro dove cŔ gente che si fa i spinelli, e quindi i caramba passano spesso, ma per noi fanno 2 fatiche , passano accendo i fari, vedono 2 corpi pratichamnte intrecciati , li rispengono e se ne vanno!!

9. Registrato da
    10/07/2005

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da viking
    Mi e' capitato una sera qualche anno fa' una esperienza simile.
    Ero letteralmente imboscato con una ragazza, ero con la macchina di mio padre, allora non avevo la mia.

All'improvviso, ancora in fase di preliminari, dietro di noi si accende una luce accecante.

Era un fuoristrada dei carabinieri, arrivato quatto, quatto a luci spente, appena dietro di noi, hanno acceso tutto a palla, fari della jeep e farone del tetto.

Abbiamo cercato di rivestirci al volo, loro appena capita la situazione hanno abbassato i fari, hanno fatto retromarcia e sono andati via.

Lo spavento e' stato tale, che siamo andati in un altro posto, e ci e' voluto un bel po' per ricominciare, eravamo terrorizzati!

Capisco che loro debbono fare il loro mestiere, ma un po' di tatto non guasterebbe.
    Mah.......resta il fatto che sono carabinieri e non possiamo pretendere troppo da loro........

10. Registrato da
    10/07/2005

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da mukky
    si anche a me Ŕ successo.. anche piu di una volta, perchŔ ogni tanto andiamo a infrattarci in un posto limitrofo ad un altro dove cŔ gente che si fa i spinelli, e quindi i caramba passano spesso, ma per noi fanno 2 fatiche , passano accendo i fari, vedono 2 corpi pratichamnte intrecciati , li rispengono e se ne vanno!!
    Sempre la solita........non ti basta mai!!!! hihi!!

11. Registrato da
    10/07/2005

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Io non ho mai visto niente di male in quello che fanno le forze dell'ordine. Anzi visto quello che succede spesso alle coppiette appartate forse un p˛ di controllo in pi¨ non guasterebbe. Alla fine stanno solo facendo il loro lavoro, non possono sapere a priori se dentro una macchina appartata c'Ŕ una coppia che stÓ per conto suo , una persona che si stÓ drogando o altro ancora. Non dovremmo demonizzarli in questa maniera ma dovremmo tante volte rendere il loro operato pi¨ semplice e non ostacolarlo come spesso succede
    Ma non Ŕ che sei un carabiniere?????

12. Registrato da
    28/05/2005
    No no no! Lo posso giurare sul mio santo Graal!!!

13. Registrato da
    10/07/2005
    Ahhhh...........meno male.......hihi!!

14. Registrato da
    04/11/2005
    voi siete rimasti terrorizzati dalle forze dell'ordine...ma io e il mio ragazzo una sera ci siamo veramente fatti addosso.
    Eravamo imboscati per bene anche noi in macchina e praticamente ai preliminari, forse qualcosa di pi¨ quando ad un certo punto da dietro Ŕ arrivata una macchina con i fari alti e di colpo ci siamo rivestiti xkŔ appunto pensavamo che fossero i carabinieri.
    Invece questa macchina inizialmente si era fermata forse vedendo la ns, ma dopo pochi secondi si Ŕ avvicinata e si Ŕ parcheggiata a un paio di metri dalla nostra ed era una normale pegeut 206 (quindi nn carabinieri) e stavano x scendere dalla macchina x fare cosa nn si sa.
    Meno male che il mio ragazzo ancora mezzo nudo ha acceso la macchina e siamo scappati via e rifugiati in un vicolo buio dopo nn potevano vederci xkŔ ci stavano seguendo!

15. Registrato da
    11/05/2005
    ma io dico...dove li trovate i posti appartati? io ho sempre paura che possa passare qualche macchina... ci vorrebbero i vetri oscurati!!

16. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    ma io dico...dove li trovate i posti appartati? io ho sempre paura che possa passare qualche macchina... ci vorrebbero i vetri oscurati!!
    Mi hanno detto che per˛ creano dei problemi alla guida.

17. Registrato da
    11/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    Mi hanno detto che per˛ creano dei problemi alla guida.
    X amore questo ed altro!

18. Ospite
    e se fanno il loro lavoro non va bene...e se non fanno il loro lavoro non va bene....ragazzi, qualsiasi cosa faranno sti benedetti carramba ci sarÓ sempre qualcosa da lamentarsi.
    perchŔ se invece di due in atti amorosi c'era un rapinatore stupratore con una fanciulla indifesa e i carramba non controllavano sicuramente ci sarebbe stato da ridire anche lý.

19. Registrato da
    04/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    e se fanno il loro lavoro non va bene...e se non fanno il loro lavoro non va bene....ragazzi, qualsiasi cosa faranno sti benedetti carramba ci sarÓ sempre qualcosa da lamentarsi.
    perchŔ se invece di due in atti amorosi c'era un rapinatore stupratore con una fanciulla indifesa e i carramba non controllavano sicuramente ci sarebbe stato da ridire anche lý.

esatto pienamente concordo...

20. Registrato da
    30/10/2005
    Concordo anche io...

21. Registrato da
    04/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84

in certe situazioni Ŕ sempre cosý facile dare tutta la responsabilitÓ a loro..quando invece sarebbero i primi che se potessero farebbero seriamente qualcosa in questo senso, ma magari spesso e volentieri nn sono decisioni o scelte che possono fare o prendere liberamente e soprattutto di propria iniziativa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima