di niente...
spero che si capisca quello che ho scritto, anche io inizio ad accusare un pò di stanchezza dopo il lavoro![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
Quoto tutto.![]()
Ti ringrazio tanto, hai scritto esattamente quello che avrei voluto scrivere io.![]()
Mi hai risparmiato un bel po' di fatica, dopo una giornata di lavoro stento a mettere in fila due parole sensate.![]()
![]()
di niente...
spero che si capisca quello che ho scritto, anche io inizio ad accusare un pò di stanchezza dopo il lavoro![]()
avete tutti proprio ragione....
dalla mia esperienza vi dico che un grande amore, che pur ha delle pecche o problemi, non si puo dimenticare...tante volte penso a quel film "se mi lasci ti cancello"...quanto sarebbe bello cancellare tutti i ricordi della persona che ci ha dato tanto ma che ci ha anche fatto soffrire...
io ora sto cercando di dimenticare la mia ex, conosco gente nuova e sono molto aperto a nuove storie, ma ho una grande paura di tutto quello che non potrò più avere...dalle cose buffe all intimità sessuale...
non voglio essere troppo tragico...ma quando ci lasciamo con una persona tanto importante è come se morisse una parte stupenda di noi
Non sono d'accordo, apollo, preferisco dire che una parte di noi evolve.Originariamente Scritto da apollo
Non muore proprio perche' hai la possibilita' di tenerti quell'esperienza (persona) nel cuore e farne tesoro. In fondo noi siamo il risultato di quello che viviamo e se tu oggi fossi contento di come sei lo dovresti anche a quello che hai vissuto prima.![]()
io vissuto la stessa esperienza dell'ospite, 6 mesi bellissimi e lei mi ha lasciato perchè ancora pensa a quell'amore di tre anni fa...cioè pensa al sentimento per me che non è abbastanza intenso come quello che era per lui. sono disperato.
io non voglio cancellare proprio nulla!!! è stata una parte della mia vita, un amore che mi ha dato tanto principalmente e a cui io ho dedicato tutta me stessa. voglio ricordarlo così...voglio ricordare la felicità, la passione ma anche la tristezza e la depressione che ogni tipo di grande amore comporta. se volessi cancellare ogni ricordo sarebbe come se mi fossi pentita di averlo vissuto. sono sicura che se il tempo tornasse indietro rifarei le stesse cose pur sapendo che dopo tre anni finirebbe tutto. se vuoi davvero cancellare ogni ricordo non credo che sia stato vero amore.Originariamente Scritto da apollo
io ho sofferto una volta sola da tagliarmi le vene poi una seconda volta da tagliarmi le ***** ma la terza volta non mi ha sfiorato.
E' stato molto utile per me l'esperienza opposta, ovvero quando sono stato io a lasciare le donne, per capire cosa ci passa per la testa . Ho lasciato senza paura con schiettezza e crudelta' senza curarmi se lei stava male o aveva pianto per dei mesi per me.
Questo mi ha fatto capire che l'amore quando finisce bisogna accettarlo e andare avanti. Fuori e' pieno di potenziali storie d'amore e di donne speciali. .
Credo che esiste ed e' giusto che ci sia la donna della vita. ma nessuna donna e' insostituibile.
ma quando finisce un amore, non rimane almeno l'affetto? è davvero possibile svegliarsi una mattina e dire: "Non l'amo più"?
dipende se era vero amore..se lo era nn lo dimentiki..
appunto per quello che è impossibile cancellare ogni traccia di quell'amore. io sono ancora molto affezionata al mio ex...ed è così che deve essere. io non sopporto chi dice: è stato una grande amore, ma ci siamo lasciati male e ora manco ci parliamo" ma che amore era se non vi volete manco parlare? la storia è finita ma l'affetto dovrebbe persistere. boh...forse sono io che sono troppo sognatrice
vedi avvolte può far male vedere ogni gg davanti ai tuoi okki il tuo ex..soprattutto se t ha lasciata lui(ke la maggior parte delle volte è x questo ke molti nn si parlano +,dopo ce l'hanno a morte cn loro)!
vabbè non gli parli per un mese, due mesi...ma c'è gente che dopo anni manco si saluta!!!!
bhè magari questo no..
rimangono i ricordi se l'amore e' stato lungo e intenso ...ma il tempo e' un rullo compressore che elimina ogni traccia di dolore.
Sono rarissimi i casi di persone che non riescono a superare la fine di un amore a distanza di tempo. Anche se si puo' anche arrivare al suicidio ma sono eccezioni. Uno puo' anche alzarsi una mattina e decidere di chiudere un amore ma spesso e' una scelta che matura nel tempo.
Non bisogna avere la presunzione di conoscere il proprio partner alla perfezione. Uno puo' essere molto bravo a fingere di amare per anni mentre un altro puo' essere negato nel mostrare i sentimenti.
Poi ci sono persone che guardano solo l'aspetto fisico, altri solo il danaro, altri solo la simpatia, altri solo l'intelligenza.
Bisogna accettare il fatto che non c'e' un amore sicuro al 100%.
bisogna accettare che le persone al mondo con cui si puo' avere un affinita' tale da innamorarsi sono potenzialmente migliaia se non milioni.
Dunque non c'e' da stupirsi se un amore finisce da un giorno all' altro.
Quello che tiene un amore unito per tutta la vita secondo me e' l'umilta' e la semplicita'.
Boh io ho avuto solo amori autodistruttivi e infelici...eppure non riesco a dimenticarne nessuno, forse perche' nessuno mi ha mai dato nemmeno un momento felice (perche' nessuno si e' mai concretizzato in qualcosa) e come tutte le incompiute sembrano sempre migliori di quello che realmente sono.
In ogni caso sono sempre loro che non vogliono parlarmi, a malapena ci salutiamo anche a distanza di anni...
Non posso pero' nemmeno negare(prendiamolo come aspetto positivo) che dopo ogni delusione passata ho sempre cambiato qualcosa in me e di me(inteso anche come percorso di miglioramento psicologico e fisico)...dopo ogni volta c'e' sempre piu' disillusione, fino a non amare piu' nessuna nuova persona. Magari e' la cosa migliore, chissa'.Pero' questo non vuol dire che non avrei preferito che le cose fossero andate diversamente, anche se forse adesso sono una persona piu' adatta a questo mondo.
Cavolo quasiquasi, non è che è una nostra tradizione piemontese? Anch´io ho vissuto situazioni del tutto simili. Esperienze totalmente infelici, in cui la controparte latita completamente (e magari fa anche mille casini), poi non ci si parla più, rimane solo un piccolissimo ciao quando ci si incontra e la vergogna di queste ragazze che corrono subito a nascondersi da qualche parte, anche dopo anni! Mi sono spesso chiesto cosa avessero nella testolina...Originariamente Scritto da quasiquasi
Beh mi e' successo anche con ragazze di altre parti, per esempio del friuli...pero' la maggior parte erano piemontesi si'.
In ogni caso tutti i miei amici/conoscenti attuali hanno ragazze non piemontesi...quindi boh...non posso dire nulla a riguardo della "tradizione piemontese"visto che con quelle che conosco di qui non c'e' piu' nemmeno mezza parola...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||