MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo CHI PROVA UNA GRANDE AMORE PUò ACCONTENTARSI DOPO??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; lA MIA RAGAZZA NON RIESCE A DIMENTICARE UNA AMORE DI TRE ANNI FA NEANCHE CONSUMATO, ERA UN ...
    Ospite

CHI PROVA UNA GRANDE AMORE PUò ACCONTENTARSI DOPO???

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lA MIA RAGAZZA NON RIESCE A DIMENTICARE UNA AMORE DI TRE ANNI FA NEANCHE CONSUMATO, ERA UN AMICIZIA POI LEI SI è INNAMORATA, NOI DOPO 5 MESI BELLISSIMI CI SIAMO LASCIATI IERI PERCHè LEI NON SENTE PER ME QUELLO CHE SENTIVA PER LEI E NON VUOLE ACCONTENTARSI. èPOSSIBILE CHE NON SI RIESCANO A DIMENTICARE I GRANDI AMORI O PER LO MENO A SUPERARLI, IO L'HO FATTO , CERTO NON SONO FINITO ALL'OSPEDALE COME LEI FECE, MA ABBIAMO UN ALTRO CARATTERE...AIUTATEM I VI PREGO

asdrobales non  è collegato Sani All
    uhmn...italiano perfecto!

darkgirl non  è collegato Sani All
    ....diciamo ke 1 spiegazione + approfondita m avrebbe fatto conomodo...cmq capita d innamorarsi x davvero e nn innamorarsi x così dire..(ank'io nn è ke m so spiegare benissimo..)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Il grande amore non si supera se lo idealizzi.Tutti abbiamo dei difetti,basta vederli dopo che il rapporto finisce.Perchè durante l'innamoramento....s iamo talpe!Non li vediamo!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Secondo me un grande amore no, non si può dimenticare, e se lo si fa, vuol dire che non è stato così grande... gli si può dare il posto giusto nel nostro cuore, imparare a conviverci... ma cancellarlo, no, proprio no.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Secondo me un grande amore no, non si può dimenticare, e se lo si fa, vuol dire che non è stato così grande... gli si può dare il posto giusto nel nostro cuore, imparare a conviverci... ma cancellarlo, no, proprio no.

QUOTO...

elypaso non  è collegato Sani All
    Cancellarlo no, ma se è finito ci sarà un motivo e quindi bisogna anche provare a ricominciare.
    Quell'amore passato deve trovare un giusto posto nei nostri ricordi ma finchè non si incontra un'altra persona che eguagli e superi quel sentimento e quella nostalgia, resterà sempre in primo piano. Credo.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    purtroppo non si può dimenticare... ma, come dice Lau, spero si possa imparare a conviverci... capisco la tua amarezza, ma considera che la tua ragazza ti ha lasciato per essere onesta con te: non vuole usarti come un sostituto, un surrogato... non è detto che le cose non cambino e che lei scopra di essersi sbagliata, ma per il momento credo che lasciarvi sia la cosa migliore...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    il problema è che a volte capita di idealizzare il rapporto precedente...di dimenticare i difetti e le cose negative...

quetzal non  è collegato Sani All
    Purtroppo viviamo in un clima culturale in cui ci dicono sin da bambini che nella vita c´è un solo grande amore che non si dimentica mai. Naturalmente non è vero ma diventa vero se uno è convinto che le cose stiano davvero così (regola aurea delle psicologia). Mi pare che Buddha abbia detto: gli amori del passato non esistono più, quelli del futuro non esistono ancora. Solo gli amori del presente esistono davvero.
    Morale: sforziamoci di vivere il presente, di considerare il passato come tale e di non cercare di immaginare il futuro, perché in ogni caso sarà diverso da come lo pensiamo noi.

Quetzal, come si fa a darti 1000 punti di reputazione tutti insieme? Concordo come non mai!!

quetzal non  è collegato Sani All
    Hey, grazie per il punto di reputazione! Oggi è proprio una bella giornata!

Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Hey, grazie per il punto di reputazione! Oggi è proprio una bella giornata!
    Eh, quella frase con la morale è proprio eccezionale... la penso esattamente così, non potevo non quotarti!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da JW55
    lA MIA RAGAZZA NON RIESCE A DIMENTICARE UNA AMORE DI TRE ANNI FA NEANCHE CONSUMATO, ERA UN AMICIZIA POI LEI SI è INNAMORATA, NOI DOPO 5 MESI BELLISSIMI CI SIAMO LASCIATI IERI PERCHè LEI NON SENTE PER ME QUELLO CHE SENTIVA PER LEI E NON VUOLE ACCONTENTARSI. èPOSSIBILE CHE NON SI RIESCANO A DIMENTICARE I GRANDI AMORI O PER LO MENO A SUPERARLI, IO L'HO FATTO , CERTO NON SONO FINITO ALL'OSPEDALE COME LEI FECE, MA ABBIAMO UN ALTRO CARATTERE...AIUTATEM I VI PREGO
    Caro JW55, io sono anche reduce di una malattia similare, e dopo 2 anni non l'ho ancora superata........si, ho un'altra ragazza, ma penso spesso ancora alla mia ex.........La parola giusta, non è ACCONTENTARSI....... ...ma SMETTERE DI AMARE CHI C'ERA PRIMA DI TE!!!!!!!!
    E non è facile!!!!!

viking non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Caro JW55, io sono anche reduce di una malattia similare, e dopo 2 anni non l'ho ancora superata........si, ho un'altra ragazza, ma penso spesso ancora alla mia ex.........La parola giusta, non è ACCONTENTARSI....... ...ma SMETTERE DI AMARE CHI C'ERA PRIMA DI TE!!!!!!!!
    E non è facile!!!!!
    Io penso alla mia ex solo perche' a letto era una bomba, per il resto con la mia attuale ragazza sto' benissimo.
    Comunque in generale ogni storia e' a se!

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da viking
    Io penso alla mia ex solo perche' a letto era una bomba, per il resto con la mia attuale ragazza sto' benissimo.
    Comunque in generale ogni storia e' a se!

Si,si.......anche la mia ex era una bomba a letto......ma non penso a lei solo per quello.............. .

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    d'accordo...ma se lei ti ha lasciato vuol dire forse non che non l'ha dimenticato o non l'ha messo al suo posto ma che probabilmente provate determinate sensazioni con quel grande amore non si accontenta e non vuole accontentare te di emozioni minori.
    Questo puo' voler dire che non ti amerà mai abbastanza o che, se ha "smesso" di pensare all'altro da 5 mesi...è ancora presto!

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da lisi
    d'accordo...ma se lei ti ha lasciato vuol dire forse non che non l'ha dimenticato o non l'ha messo al suo posto ma che probabilmente provate determinate sensazioni con quel grande amore non si accontenta e non vuole accontentare te di emozioni minori.
    Questo puo' voler dire che non ti amerà mai abbastanza o che, se ha "smesso" di pensare all'altro da 5 mesi...è ancora presto!
    CONCORDOOOO!!!!!

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Straquoto.
    Se veramente vuoi bene alla tua ex sii per lei un buon amico. E' probabilmente quello di cui ha piu' bisogno in questo momento

Ospite
    io penso che è molto raro innamorarsi una sola volta nella vita, ogni stadio della vita ti fa vivere l'amore in modo diverso...in qualche modo cresce insieme a te.
    io sono stata quasi 3 anni con un ragazzo...dai 15 ai 18 anni. l'ho amato davvero, ma è finita. sono stata male, ho pianto, ho sofferto...ma piano piano è passata. è passata la sofferenza, il dolore ma è rimasto nel mio cuore un grande ricordo di quell'amore, il primo amore, e so che non lo dimenticherò mai. ma questo non vuol dire che sono ancora innamorata di lui. è solo che non posso nasconderlo...c'è stato e nel mio cuore ci sarà sempre un piccolo posticino per lui e tornerà a tornarmi in mente ogni tanto
    ora vivo un'altra storia, decisamente diversa dalla prima...prima era l'amore di una 14enne, ora è l'amore di una 20enne, che sa che si soffre e che si piange e che vive il rapporto anche in base alle esperienze vissute precedemente.
    non mi sono accontentata...è solo che è diverso. sel a tua ragazza ti ha lasciato perchè pensava all'altro...beh vuol dire che è ancora presa da lui, vuol dire che era troppo presto per rimettersi con qualcunaltro...deve far passare un pò di tempo, e ricorda che il tempo è soggettivo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft