la pillola è sicura al 99,9%, c'è scritto anche sulla confezione. non da la certezza assoluta...Originariamente Scritto da Non registrato
Salve volevo sapere se la pillola è sicura al 100%.Mi spiego se il mio compagno raggiunge l'orgasmo dentro di me c'è il rischio di una gravidanza?
Grazie Mille
la pillola è sicura al 99,9%, c'è scritto anche sulla confezione. non da la certezza assoluta...Originariamente Scritto da Non registrato
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Nessuno contraccettivo è sicuro al 100% e nemmeno la "pillola". Questo anche per ragioni tecnico-giuridiche: se scrivessero che è sicura al 100%, poi dovrebbero sborsare miliardi di risarcimenti in caso di errore.
Comunque si assume che il margine dello 0,1% sussista in caso di erroneo utilizzo (che però può in effetti capitare).
Tranquilla, se la assumi regolarmente, è sicura anche al 100%... Il 99,9 ce lo scrivono di modo che poi non vengono denunciati da donne che sono rimaste incinte (xkè nn kl'hanno presa regolarmente o hanno preso medicinali nn compatibili,ecc..)
se usata correttamente è sicura al 100%..Originariamente Scritto da Non registrato
può venire dentro di te tranquillamente, sennò a cosa servirebbe?
certo,la percentuale di scarto si riferisce all'uso non corretto (tipo dimenticanze,vomito ecc)
io l'ho usata per quasi un anno senza avere nessun problema però si deve stare attenti oltre che a prenderla correttamente anche alla eventuale assunzione contemporanea di altri farmaci, ad esempio se state facendo una cura con antibiotici questi riducono l'efficacia contraccettiva. In altre parole è meglio leggere bene il figlio illustrativo della pillola che indica tutti i casi in cui si riduce l'effetto dovuto.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||