MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Pillola è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve volevo sapere se la pillola è sicura al 100%.Mi spiego se il mio compagno raggiunge l'orgasmo ...
    Ospite

Pillola

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve volevo sapere se la pillola è sicura al 100%.Mi spiego se il mio compagno raggiunge l'orgasmo dentro di me c'è il rischio di una gravidanza?

Grazie Mille

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Salve volevo sapere se la pillola è sicura al 100%.Mi spiego se il mio compagno raggiunge l'orgasmo dentro di me c'è il rischio di una gravidanza?

Grazie Mille
    la pillola è sicura al 99,9%, c'è scritto anche sulla confezione. non da la certezza assoluta...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

quetzal non  è collegato Sani All
    Nessuno contraccettivo è sicuro al 100% e nemmeno la "pillola". Questo anche per ragioni tecnico-giuridiche: se scrivessero che è sicura al 100%, poi dovrebbero sborsare miliardi di risarcimenti in caso di errore.
    Comunque si assume che il margine dello 0,1% sussista in caso di erroneo utilizzo (che però può in effetti capitare).

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Tranquilla, se la assumi regolarmente, è sicura anche al 100%... Il 99,9 ce lo scrivono di modo che poi non vengono denunciati da donne che sono rimaste incinte (xkè nn kl'hanno presa regolarmente o hanno preso medicinali nn compatibili,ecc..)

nadira non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato

Grazie Mille
    se usata correttamente è sicura al 100%..

può venire dentro di te tranquillamente, sennò a cosa servirebbe?

tatina84 non  è collegato Sani All
    certo,la percentuale di scarto si riferisce all'uso non corretto (tipo dimenticanze,vomito ecc)

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    io l'ho usata per quasi un anno senza avere nessun problema però si deve stare attenti oltre che a prenderla correttamente anche alla eventuale assunzione contemporanea di altri farmaci, ad esempio se state facendo una cura con antibiotici questi riducono l'efficacia contraccettiva. In altre parole è meglio leggere bene il figlio illustrativo della pillola che indica tutti i casi in cui si riduce l'effetto dovuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft