è molto difficile che sia rimasta incinta, anche se non impossibile. Da quanto ha avuto il ciclo?
Allora...io e la mia ragazza eravamo nudi a letto,io sono venuto e uno di noi poteva avere le mani umide di sperma e poi ha messo quello mano dentro di lei...non c'è stata penetrazione, lei ha ancora l'imene perchè è vergine.Rischio di gravidanza??vi prego rispondete!!
è molto difficile che sia rimasta incinta, anche se non impossibile. Da quanto ha avuto il ciclo?
Ma scusate eh... Ma in teoria quando si è vergini non c'è una membrana chiusa? No, perchè non sono molto esperto di anatomia, ma se fosse così non credo ci sia pericolo... E poi a quanto mi risulta solo la ******* è rimasta incinta vergine a causa dello spirito santo... Poi x carità eh, tutto è possibile, e se la prossima volta ci stai più attento forse è meglio...
gli spermatozoi teoricamente potrebbero risalire su, dentro il corpo, e fecondare l'ovulo... ovviamente ci vuole una bella dose di sfiga, perchè i suddetti spermatozoi dovrebbero essere molto molto vitali e la donna dovrebbe essere nei giorni fertili... non succede quasi mai, ma non è impossibile
Congratulazioni!
Dipende dal fattore "sfiga"...... o attendete e sperate o pillola del giorno dopo !!!!
A Voi la scelta !!!!!!
x bakk: ma se la membrana fosse chiusa, come farebbe il sangue mestruale ad uscire? Certo che il canale vaginale è aperto, anzi chi nasce con la vagina chiusa ha un problema e deve provvedere chirurgicamente.
hidden sei tornatoooooooooooooo oooooooooooo![]()
Secondo me è possibile,perchè hai messo la mano dentro di lei.Non ti spiegi molto bene,ma anche se è remota la possibilità,il pericolo esiste.Originariamente Scritto da salvo6600
Tutto dipende dal periodo.Se è successo a pochi giorni prima del inizio del ciclo ol problema non c'è.Sempre se la ragazza ha un ciclo regolare.Essere vergine non protegge da nulla...ogni mese passa il flusso menstruale.![]()
Il futuro è oggi....
la sapevo anche io cosi'....Originariamente Scritto da bakk
Non essere vergine non vuol dire essere ancora chiusi da una membrana.Quella membrana che si chiama imena,può avere diverse configurazioni.Puo avere una apertura molto ampio,o puittosto piccola.Ma non credere che è un foro esattamente al centro,si conoscono conformazioni di imene che sono a forma di ferro di cavallo.Ci sono imene che hanno una apertura cosi grande,o se le vogliamo chiamare imene piccole,che con il primo rapporto sessuale non c'è nessuna lacerazione.Niente sangue.Originariamente Scritto da lisi
c'è l'imene molto elastico....che non si lacera,ma cede con le spinte del pene.Anche in questo caso,niente lacerazione,e niente sangue.La lacerazione può avvenire dopo più di 1 rapporto sessuale.
Il caso più noioso,è l'imene che è molto spesso,non si riesce a lacerare,e abbisogna di un taglietto da parte del ginecologo.Ma è un caso raro.![]()
Il futuro è oggi....
Ciaooooooooo Ginevrina, purtroppo son già finite !!!!Originariamente Scritto da ginevra84
Lavorare ad Agosto è uno strazio......ma vabbè accontentiamoci, tu vacanze ???
grazieeeee, ora sono piu' colta di ieri!!!!Originariamente Scritto da calimero45
se ti eri pulito la mano, non dovrebbero esserci problemi... comunque leggi quello che ho scritto ad un altro utente: è molto difficile che sia rimasta incinta, anche se non impossibile...gli spermatozoi teoricamente potrebbero risalire su, dentro il corpo, e fecondare l'ovulo... ovviamente ci vuole una bella dose di sfiga, perchè i suddetti spermatozoi dovrebbero essere molto molto vitali e la donna dovrebbe essere nei giorni fertili... non succede quasi mai, ma non è impossibile
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||