Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 127
Questa discussione dal titolo Masturbazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate ma io nn capisco xkè debba essere qualcosa di cui vergognarsi,infondo nn esiste uomo nella terra ...
    darkgirl non  è collegato Sani Young
    scusate ma io nn capisco xkè debba essere qualcosa di cui vergognarsi,infondo nn esiste uomo nella terra ke nn lo abbia provato una sola volta,se uno nn va a dirlo in giro nn è x(o sl)x vergogna ma è x pudore,xkè è una cosa ke si fa in privato,col proprio partner,e x questo nn c'è nessun motivo d rendere partecipe anke tutto il quartiere in cui vivi

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    Oddio, non vi seguo... dunque... il sesso è come il cibo. Se mangi giusto stai bene, se mangi troppo diventi obeso, se non mangi più nulla diventi anoressico... c'è chi di sesso ne fa niente, chi un po' e chi troppo... ma se uno non ha un partner e qualche volta si esplora un pochino che c'è di male? Sono cose soggettive... C'è chi non si tocca mai, magari perchè si sente sporco e pensa di peccare, ma, anche se è un condizionamento che purtroppo esiste, è pernicioso. Dovremmo ricordarci ogni tanto anche di "fratello corpo"...

russel non  è collegato Sani Young
    fidati darkgirl.... uno che si masturba non te lo viene a dire a te perche' si vergogna e ha pura di essere etichettato come s.e.g.a.i.o.l.o.
    Di solito le persone si vantano per le loro innumerevoli storie d'amore ( a costo di inventarsele ) e non per le loro innumerevoli pippe.

si questo lo so,quello ke voglio dire io è ke alla fine è inutile fare queste discussioni xkè tutti lo fanno,(io francamente mi vergogno,nn volevo far intendere ke io vado a dire in giro quello ke ho fatto)e nn capisco xkè questo ragazzo crede sia un peccato,x te lo è?

bau
    non tutti lo fanno, ma non è che quelli che non lo fanno sono migliori degli altri... e se uno sente il bisogno di farlo, è bene che assecondi i suoi bisogni fisici (senza esagerare scadendo nella patologia ovviamente)

secondo me non c'e' niente di male se un ragazzino scopre che toccando il suo corpo prova piacere e si masturba. E non c'e' niente di male se una coppia durante il rapporto sessuale pratica la masturbazione.
    Il problema e' se la masturbazione diventa unica scelta nell'adulto, costretto a masturbarsi per soddisfare il suo bisogno di godere.
    Ecco ! questo credo che sia un problema serio che se non risolto puo' portare l'individuo a soffrire di gravi disturbi psicologici.

su questo sn pienamente daccordo,da adulti tutto cambia e se uno nn pratica rapporti sessuali ma si masturba,alla fine si ritrova ad affrontare un periodo di confusone e cm hai detto tu di disturbi psicologici

bau
    ovviamente l'ideale sarebbe che tutti trovassero un partner con cui essere felici... ma allora preti e suore come fanno?!?

Citazione Originariamente Scritto da bau
    ovviamente l'ideale sarebbe che tutti trovassero un partner con cui essere felici... ma allora preti e suore come fanno?!?
    tu lo sai cm fanno?!?!?!

bau
    io no, ma secondo me alcuni non fanno nulla, altri non rimangono fedeli ai voti e fanno sesso con partners ed altri ancora (presumo la maggioranza) si masturbano

già,x questo forse nn li sopporto,xkè neanke alla luce del sole le fanno le cose!!(x modo di dire..)

incredible Ospite
    Ma VOI in un rapporto di coppia stabile quante volte vi masturbate assieme al compagno/a? Mi spiego molte volte anche con la precedente ragazza ci masturbavamo a vicenda molte + volte rispetto a quanto facevamo l'amore...per esempio in 2 settimane facevamo 2 volte l'amore ma ci masturbavamo a vicenda magari 4!!Voi?

non ho mai capito dov'e' scritto che il papa non puo' avere una papessa e un prete sposarsi una suora e adorare Dio insieme....comunque questi sono problemi del clero.
    per quanto riguarda la masturbazione col proprio partner e' un preliminare che quasi sempre e' accompagnato dal rapporto sessuale completo.
    ma avvolte rimane un atto fine a se stesso per soddisfare in parte il bisogno di eccitazione.

non ho mai capito dov'e' scritto che il papa non puo' avere una papessa e un prete sposarsi una suora e adorare Dio insieme....comunque questi sono problemi del clero.
    xkè in sostanza saresti in comunione cn Dio...bhà!!leggiti il codice da vinci ke t dice certe cose ke t lasciano senza parole al riguardo!

Dio non ha mai detto che essere devoti al signore debba coincidere per forza con l'astinenza sessuale. Si va da un esagerazione all'altra. I preti cattolici che si fanno le pippe e i mussulmani che possono prendere mogli e concubine.
    secondo me Dio ha fatto l'uomo e la donna per amarsi e per godere.
    il resto e' invenzione dell'uomo.

incredible Ospite
    Lasciate perdere la religione .....

dio ha fatto l'uomo e la donna..
    x favore,dimmi ke cavolo fa dio x rendert la vita migliore dato ke è così buono!!Ma x favore,fammi il piacere,nn voglio offenderti,ognuno la pensa cm vuole,ma se davvero esistesse nn credi ke eviterebbe certe pene e dolori alle xsone pur d nn farle soffrire?!?!cmq meglio lasciare la religione,ke m basta sentirla nominare x saltarmi i nervi e dire cose ke magari neanke vorrei..

hehehe.
    ma che c'entra adesso se Dio esiste o non esiste ?
    comunque gia' che ci siamo ti dico una cosa.
    tu sei libera di credere in Dio o meno.
    lo vedo anche io che al mondo ci sono bambini che muoiono di fame, cani abbandonati, gente morta ammazzata, bambini handicappati, terremoti, gente che tira le pietre dal cavalcavia, gente con malattie atroci, gente che si fa saltare in aria, gente che fa la guerra e spara sopra gente innocente e dulcis in fundo alla fine si muore tutti.
    ma con questo cosa voglio dire.
    non riesco ad ignorare il fatto che la vita e' perfetta.
    tutti gli scienziati sanno che se le forze della fisica presenti tipo forza elettromagnetica,gra vitazionale e nucleare fossero diverse anche solo di una virgola la vita non potrebbe esistere.
    ma lasciamo perdere questi discorsi.
    ti potrei fare miliardi di esempi che dimostrano che Dio c'e'.
    ma e' giusto che ognuno creda quello che vuole.

ti preciso una cosa.....
    la mia vita e' fantastica gia' adesso.
    non ho bisogno che Dio faccia qualcosa per me
    anche se mi piacerebbe che mi facesse vivere altri cento anni.

sn felice ke nn mi hai contestata,e anke del fatto ke accetti ke ognuno ha il suo modo d pensare,e io posso rispettare ke tu la pensi in questo modo,sl ke io nn cambio d parere...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.