MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Amici-Amore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Già che in un altro thread si parlava dei rapporti con gli amici e dei rapporti con ...
    bakk non  è collegato Sani All

Amici-Amore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Già che in un altro thread si parlava dei rapporti con gli amici e dei rapporti con la ragazza/o, vorrei sapere come gestite voi il rapporto tra gli amici e il/la partner... Cioè voi siete di quelli che mollano tutto e tutti per una full immersion nell'altro, siete quelli che preferiscono stare di più con gli amici, o agite secondo una qualche sfumatura tra le 2? Personalmente cerco sempre di far coincidere lo stare insieme alla mia ragazza con le amicizie, ma purtroppo io e la mia lei veniamo sempre isolati a causa dell'invidia delle amiche sue, le quali non hanno il ragazzo... Per quanto riguarda gli amici miei, invece, non c'è nessun problema... Avolte l'amicizia tra donne è soggetta ad un'invidia ed una competizione paurosa...

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    io cerco di far coincidere le cose..
    e in ogni caso fin dall'inizio della storia con il mio ragazzo abbiamo sempre mantenuto i rapporti con i rispettivi amici ad esempio il venerdi sera raramente esco con il mio ragazzo.
    Credo che nel rapporto un po' di liberta' ci voglia
    ......... :)

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Io.........sto con lei e quando ne abbiamo voglia, io esco con i miei amici e lei con i suoi.......non che usciamo sempre soli........ma usciamo con altre coppie e in più, anche io per i fatti miei e lei per i suoi......e viviamo benissimo!!!!

elypaso non  è collegato Sani All
    io sono all'inizio di una nuova storia e quindi è logico che ci stiamo vedendo magari un po' più spesso da soli... ma le mie amicizie non ho intenzione di perderle perchè ho già fatto questo sbaglio una volta e vi assicuro che è uno sbaglio! Mantenere ognuno le proprie amicizie è basilare e condividerle insieme, uscendo anche in compagnia secondo me è ancora + costruttivo.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    secondo me è bene da una parte mantenere le amicizie e dall'altra custodire con amore il proprio rapporto di coppia, distinguendo le uscite a due da quelle in gruppo... Distinguo molto amore e amicizia, sono due cose diverse e a volte è meglio non mescolarle, perchè gli amici possono essere invidiosi...

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da bau
    secondo me è bene da una parte mantenere le amicizie e dall'altra custodire con amore il proprio rapporto di coppia, distinguendo le uscite a due da quelle in gruppo... Distinguo molto amore e amicizia, sono due cose diverse e a volte è meglio non mescolarle, perchè gli amici possono essere invidiosi...
    Yesssssssssss!!!!!! concordo!"!!!

Ospite
    io e il mio ragazzo abbiamo la fortuna (o sfortuna) di uscire con lo stesso gruppo di amici. il weekend lo trascorriamo fuori con gli altri, ma in mezzo alla settimana è difficile incontrarsi tutti, perchè tra lavoro, scuola, università ecc ecc non esce mai nessuno. così possiamo tranquillamente uscire noi due da soli.
    abbiamo anche altre amici non in comune con cui usciamo separatamente quando ne abbiamo voglia.

non penso che sia giusto pianificare...il venerdì esco con lui, il sabato sto con le amiche di scuola, la domenica con gli altri...molte persone che conosco fanno così, poi capita che un venerdì si ha una cena e non si può uscire col moroso. da lì poi nasce la crisi, a molti miei amici è successo così

darkgirl non  è collegato Sani All
    io penso ke si debba dare spazio al partner,questo si,cmq è bene distinguere le diversità ke c sn tra amici e fidanzati!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Non capisco perché insistete sul concetto di distinguere bene tra amici e fidanzati. Cosa volete dire?

Gli amici di ognuno dei due di solito diventano amici comuni. Questo non significa che si debba uscire sempre insieme o in modo programmato. Si esce con chi si ha voglia e se ci sono delle occasioni per uscire insieme. Si suppone che uno abbia più voglia di uscire con il partner piuttosto che con gli amici, ma se un giorno si deve scegliere, non credo che ci sia problema.

darkgirl non  è collegato Sani All
    Non capisco perché insistete sul concetto di distinguere bene tra amici e fidanzati. Cosa volete dire?
    scusa tu tratti la tua ragazza allo stesso modo dei tuoi amici?ki metti al primo posto??

bakk non  è collegato Sani All
    A me è capitato essere al secondo posto dopo gli amici, e non è bello... Poi lei si è accorta che la prendevano in giro, e da allora sono ribalzato in pole position... L'invidia gioca brutti scherzi...

Ospite
    ma bisogna per forza fare una classifica? non è che chi è in cima alla lista riceve piu privilegi...il mio ragazzo e i miei amici sono sullo stesso livello, ma inutile dire che sono due livelli diversi, sono affetti diversi.

spiritolibero Ospite

cresci gli amici, cresci i porci

"Gli amici di ognuno dei due di solito diventano amici comuni"

in alcuni casi, secondo me, diventano ancora più "comuni"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft