Bè se tra voi è amore vero allora credo che puoi star tranquilla, se così non è qualche dubbio è lecito.
in un rapporto di coppia come gestite le nuove amicizie nate con l'altro sesso dopo la coppia. ovvero a coppia formata e avviata è ammesso andare alla ricerca di amicizie (amici e punto!) es. lei cerca nuovi amici sulle chat e lui quando esce con gli amici cerca nuove amiche poi ovviamente nate le amicizie si coltivano nel tempo.
A me fa impazzire di gelosia e quando gli squilla il cel mi viene un vuoto allo stomaco e è come se mi mancasse l'aria.
Bè se tra voi è amore vero allora credo che puoi star tranquilla, se così non è qualche dubbio è lecito.
certo un rapporto di coppia non deve diventare soffocante, però... non è neanche bene che si vada in cerca di troppi amici!! La coppia deve restare unita e distrarsi potrebbe portare a tentazioni ed occasioni... insomma, guardarsi in giro non è esattamente l'ideale per l'affiatamento di coppia!!!
mah..non saprei che rispondere. l'importante è che tutto sia fatto alla luce del sole...non di nascosto. se la coppia è salda non vedo dove sia il problema...anche se capisco che a molti possa dare fastidio.
credo dia fastidio soprattutto per il fatto che l'altra persona è a noi sconosciutaanche se capisco che a molti possa dare fastidio.
cm ha detto ginevra l'importante è ke nn lo faccia d nascosto...cmq io nn so se vorrei,io sn troppo gelosa,gli amici si,ma odio quelle ke fanno le cascamorte cn lui,molte volte mi è capitato di alzare la voce cn qualke gatta morta..quindi amici si ma vai oltre e ti strozzo!!!
Ma se state insieme, perché dovrebbe sentire il bisogno di conoscere ragazze in chat?
Darkgirl non essere troppo aggressiva![]()
Ma chi te lo tocca il tuo ragazzo!
![]()
io nn sn aggressiva,lo difendo e basta,nessuno deve toccare il tesoruccio mio!..anke se lui ce la fa da solo a difendersi e come!!![]()
io sono molto socevole...mi piace conoscere nuova gente, sia maschi che femmine...parlare parlare e parlare. e il bello è che non ho altri fini...il ragazzo ce l'ho già e io voglio solo conoscere gente. quindi, anche se ammetto che a volte mi da fastidio, cerco di trattare il mio ragazzo come a me piacerebbe essere trattata. non faccio nulla di male parlando con altri ragazzi...ed è la stessa cosa per lui. mi piace perchè è una complicità solo nostra, che gli altri non capiscono...e che forse ci invidiano un pò![]()
io quando faccio nuove amicizie e`ovvio che mi viene naturale parlargliene normalmente come una qualsiasi altra cosa. Per quanto rigurda le amicizie in rete non avendo nulla da nascondere come nel caso di questo forum gliel'ho raccontato che qui ho tanti amici con cui parlo di tutto anche se pero`e`lui che non pare affatto interessato. Io non me la prendo se lui ha nuovi amici, basta che me ne parli cioe`che non nasconda queste amicizie perche´ altrimenti mi sentirei esclusa e come e`logico per una donna penserei subito a male.
credo sia logico per tutti questocome e`logico per una donna penserei subito a male.![]()
Quando sono fidanzato le amicizie le prendo solo se capitano, ma non le vado a cercare io, perchè se la mia ragazza le andrebbe a cercare di proposito mi infastidirebbe molto... Ovviamente parlo di conoscenze del sesso opposto...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||