MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo sogno erotico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; l'altra notte ho fatto un sogno erotico...col mio datore di lavoro!!!! è un ragazzo, ha tre anni ...
    Ospite

sogno erotico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    l'altra notte ho fatto un sogno erotico...col mio datore di lavoro!!!! è un ragazzo, ha tre anni più di me e proprio non mi piace, non mi attira nè fisicamente nè mentalmente. però ieri aveva un profumo buonissimo...hihih oddio sono pazza cmq aveva sto profumo e ovunque passasse lasciava la scia. non so che profumo fosse...e poi aveva una magliettina nera che boh...insomma sto ragazzo non ha un gran fisico, ha un pò di pancettina ma sta magliettina nera gli stava proprio bene!
    e così sono stata tutto il pomeriggio estasiata dal suo profumo e forse è per questo che poi l'ho sognato nudo sopra di me...tra l'altro aveva un gran pezzo di membro credo che non esista un pisellino così sulla terra, più che lungo era grosso...da non riuscire a tenerlo in mano (oddio ricoveratemi!!!)
    stamattina l'ho raccontato al mio ragazzo...s'è messo a ridere...

non vi dico oggi l'imbarazzo al lavoro...ahaha non potevo guardarlo in faccia che mi tornava in mente il suo mega pisellone ihhihi tra l'altro aveva ancora quella maglietta nera, ma senza profumo

russel non  è collegato Sani All
    insomma....questo datore di lavoro piu che un pisellino possedeva una verga, una spranga, una mazza, un cetriolo, un bazooka, una mitraglia o un cannolo o un cannone ?
    e sta magliettina nera era per nascondere la panza o la spranga ?
    dai...su su...non ti preoccupare....
    e' stato solo un brutto sogno.

Ospite
    ahahah brutto proprio direi di no hauhuaahuhu
    il brutto è che ora non posso guardarlo nemmeno che mi viene da ridere...e inevitabilmente mi cade l'occhio nel pacco

darkgirl non  è collegato Sani All
    se questo è un brutto sogno...bè t direi solo pensa al tuo ragazzo ke sicuramente x te sarà moooooolto meglio!!

russel non  è collegato Sani All
    ti devi solo preoccupare se domani mattina lo vedi vestito con una tuta aderente che si da' dei colpi di bottiglia nel pacco senza provare dolore ...

Ospite
    ahaha stile giacomo alla fine dei corti

alex73m non  è collegato Sani All
    >credo che non esista un pisellino così sulla terra, più che lungo era grosso...da non >riuscire a tenerlo in mano (oddio ricoveratemi!!!)

Alla fine sembra sempre che abbia ragione io sull'attrazione delle donne per i peni larghi...

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    l'altra notte ho fatto un sogno erotico...col mio datore di lavoro!!!! è un ragazzo, ha tre anni più di me e proprio non mi piace, non mi attira nè fisicamente nè mentalmente. però ieri aveva un profumo buonissimo...hihih oddio sono pazza cmq aveva sto profumo e ovunque passasse lasciava la scia. non so che profumo fosse...e poi aveva una magliettina nera che boh...insomma sto ragazzo non ha un gran fisico, ha un pò di pancettina ma sta magliettina nera gli stava proprio bene!
    e così sono stata tutto il pomeriggio estasiata dal suo profumo e forse è per questo che poi l'ho sognato nudo sopra di me...tra l'altro aveva un gran pezzo di membro credo che non esista un pisellino così sulla terra, più che lungo era grosso...da non riuscire a tenerlo in mano (oddio ricoveratemi!!!)
    stamattina l'ho raccontato al mio ragazzo...s'è messo a ridere...

non vi dico oggi l'imbarazzo al lavoro...ahaha non potevo guardarlo in faccia che mi tornava in mente il suo mega pisellone ihhihi tra l'altro aveva ancora quella maglietta nera, ma senza profumo
    regalagli un bel profumo e ci fai sapere come va avanti la storia!
    cadendo l'occhi sul suo pacco hai per caso notato similarità di forme con quello del sogno?

quasiquasi Ospite
    Questi sogni fanno molte vittime, non e' vero Ginevra?

Ospite
    no non ho notato nulla nel pacco...peccato huahuahuahau
    anakinoooooooooooooo oo sei tornatoooooooooooooo ooooooo
    beh questo sogno potrebbe rendermi una vittima se per caso quel pene enorme mi colpisse alle spalle tra capo e collo...in quel caso potrei rimanerci offesa

quasiquasi Ospite
    Io intendevo che i sogni erotici sono molto frequenti come ben sai..sara' l'aria dell'estate...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    a me era successa una cosa simile con un amico del mio moroso e me sto tipo qui me lo sono ritrovata in modo puramente casuale mettendo piede fuori di casa il mattino dopo...ho perso 50 anni di vita!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Io intendevo che i sogni erotici sono molto frequenti come ben sai..sara' l'aria dell'estate...
    ahaha ma io di solito sono l'oggetto del sogno ihhihi
    ahahaha

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ahaha ma io di solito sono l'oggetto del sogno ihhihi
    ahahaha
    Chi sa se c'è anche una seconda puntata?
    Nel momento del bisogno,la tua mente per fabbricarti un sogno si è servito il primo presente
    Quel profumo nel tuo inconscio era percepito come "erotico"
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft