Questa discussione dal titolo sogno erotico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; l'altra notte ho fatto un sogno erotico...col mio datore di lavoro!!!! è un ragazzo, ha tre anni ...
-
sogno erotico
l'altra notte ho fatto un sogno erotico...col mio datore di lavoro!!!! è un ragazzo, ha tre anni più di me e proprio non mi piace, non mi attira nè fisicamente nè mentalmente. però ieri aveva un profumo buonissimo...hihih oddio sono pazza
cmq aveva sto profumo e ovunque passasse lasciava la scia. non so che profumo fosse...e poi aveva una magliettina nera che boh...insomma sto ragazzo non ha un gran fisico, ha un pò di pancettina ma sta magliettina nera gli stava proprio bene!
e così sono stata tutto il pomeriggio estasiata dal suo profumo e forse è per questo che poi l'ho sognato nudo sopra di me...tra l'altro aveva un gran pezzo di membro
credo che non esista un pisellino così sulla terra, più che lungo era grosso...da non riuscire a tenerlo in mano (oddio ricoveratemi!!!)
stamattina l'ho raccontato al mio ragazzo...s'è messo a ridere...
non vi dico oggi l'imbarazzo al lavoro...ahaha non potevo guardarlo in faccia che mi tornava in mente il suo mega pisellone ihhihi tra l'altro aveva ancora quella maglietta nera, ma senza profumo
-
insomma....questo datore di lavoro piu che un pisellino possedeva una verga, una spranga, una mazza, un cetriolo, un bazooka, una mitraglia o un cannolo o un cannone ?
e sta magliettina nera era per nascondere la panza o la spranga ?
dai...su su...non ti preoccupare....
e' stato solo un brutto sogno.
-
ahahah brutto proprio direi di no hauhuaahuhu 
il brutto è che ora non posso guardarlo nemmeno che mi viene da ridere...e inevitabilmente mi cade l'occhio nel pacco
-
se questo è un brutto sogno...bè t direi solo pensa al tuo ragazzo ke sicuramente x te sarà moooooolto meglio!!
-
ti devi solo preoccupare se domani mattina lo vedi vestito con una tuta aderente che si da' dei colpi di bottiglia nel pacco senza provare dolore ...
-
ahaha stile giacomo alla fine dei corti
-
>credo che non esista un pisellino così sulla terra, più che lungo era grosso...da non >riuscire a tenerlo in mano (oddio ricoveratemi!!!)
Alla fine sembra sempre che abbia ragione io sull'attrazione delle donne per i peni larghi...
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 l'altra notte ho fatto un sogno erotico...col mio datore di lavoro!!!! è un ragazzo, ha tre anni più di me e proprio non mi piace, non mi attira nè fisicamente nè mentalmente. però ieri aveva un profumo buonissimo...hihih oddio sono pazza

cmq aveva sto profumo e ovunque passasse lasciava la scia. non so che profumo fosse...e poi aveva una magliettina nera che boh...insomma sto ragazzo non ha un gran fisico, ha un pò di pancettina ma sta magliettina nera gli stava proprio bene!
e così sono stata tutto il pomeriggio estasiata dal suo profumo e forse è per questo che poi l'ho sognato nudo sopra di me...tra l'altro aveva un gran pezzo di membro

credo che non esista un pisellino così sulla terra, più che lungo era grosso...da non riuscire a tenerlo in mano (oddio ricoveratemi!!!)
stamattina l'ho raccontato al mio ragazzo...s'è messo a ridere...
non vi dico oggi l'imbarazzo al lavoro...ahaha non potevo guardarlo in faccia che mi tornava in mente il suo mega pisellone ihhihi tra l'altro aveva ancora quella maglietta nera, ma senza profumo

regalagli un bel profumo e ci fai sapere come va avanti la storia!
cadendo l'occhi sul suo pacco hai per caso notato similarità di forme con quello del sogno?
-
Questi sogni fanno molte vittime, non e' vero Ginevra?
-
no non ho notato nulla nel pacco...peccato huahuahuahau
anakinoooooooooooooo oo sei tornatoooooooooooooo ooooooo 
beh questo sogno potrebbe rendermi una vittima se per caso quel pene enorme mi colpisse alle spalle tra capo e collo...in quel caso potrei rimanerci offesa
-
Io intendevo che i sogni erotici sono molto frequenti come ben sai..sara' l'aria dell'estate...
-
a me era successa una cosa simile con un amico del mio moroso e me sto tipo qui me lo sono ritrovata in modo puramente casuale mettendo piede fuori di casa il mattino dopo...ho perso 50 anni di vita!!
-

Originariamente Scritto da
quasiquasi Io intendevo che i sogni erotici sono molto frequenti come ben sai..sara' l'aria dell'estate...

ahaha ma io di solito sono l'oggetto del sogno ihhihi
ahahaha
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum