Questa discussione dal titolo Top Gel Durex è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, non ho mai usato un lubrificante ma sempre e solo la saliva, ora però ...
-
Top Gel Durex
Ciao a tutti, non ho mai usato un lubrificante ma sempre e solo la saliva, ora però io e la mia ragazza volevamo provare ad usarlo per i rapporti anali, vi chiedo qualcuno ha provato il Top Gel della Durex, come si è trovato? Ho visto che nella farmacia vicino a dove lavoro da pochi giorni nella macchinetta posizionata in vetrina c'è la confezione a 5€ posso fidarmi del prodotto, la marca mi sembra buona. Attendo vostri consigli.
Ps: ho visto sui siti di alcuni sexyshop lubrificanti molto più cari, c'è una netta differenza?
-
[QUOTE=Non registrato]Ciao a tutti, non ho mai usato un lubrificante ma sempre e solo la saliva, ora però io e la mia ragazza volevamo provare ad usarlo per i rapporti anali, vi chiedo qualcuno ha provato il Top Gel della Durex, come si è trovato? .
QUOTE]
Appiccicosissimo dopo 30 secondi, e maleodorante.
-

Originariamente Scritto da
Non registrato Ciao a tutti, non ho mai usato un lubrificante ma sempre e solo la saliva, ora però io e la mia ragazza volevamo provare ad usarlo per i rapporti anali, vi chiedo qualcuno ha provato il Top Gel della Durex, come si è trovato? Ho visto che nella farmacia vicino a dove lavoro da pochi giorni nella macchinetta posizionata in vetrina c'è la confezione a 5€ posso fidarmi del prodotto, la marca mi sembra buona. Attendo vostri consigli.
Ps: ho visto sui siti di alcuni sexyshop lubrificanti molto più cari, c'è una netta differenza?
L'importante è che sia a base acquosa e non oleosa.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
Si è a base acquosa, quindi va bene con il preservativo.
Visto il basso costo lo potrei provare!
Lau77 me lo sconsigli proprio al 100%?
Ciao
-

darxmans Si è a base acquosa, quindi va bene con il preservativo.
Ciao
si si..prova, la marca è buona, quindi dovresti stare tranquillo, facci sapere...
-
Scusa metalindian, ma no capisco se dici sul serio o se mi stai dicendo di evitarlo!
-

darxmans Si è a base acquosa, quindi va bene con il preservativo.
Ciao
Io lo sconsiglio al 100%...
-
Lau77 cosa mi consigli, fino ad ora abbiamo sempre usato la saliva ma ultimamente facendolo di raro le faceva un po' male così vorremmo provare con un lubrificante adatto.
Ciao
-

Caschi male darxmans... non sono un´esperta di lubrificanti... il durex l´avevamo comprato così per provare, quasi per gioco, e dopo quello non abbiamo provato altro.
Però premetto che non ci avevamo fatto cose "pesanti"
, a me appiccicava soprattutto le mani...
Forse magari dovresti provare ad andare in un sexy-shop e farti consigliare.
-
Sono andato in un sexy shop un paio di settimane fa e ne avevano solo uno e costava 25€ il tubetto, ora non posso ordinarne via internet perchè mercoledì parto per le vacanze e non riesco a riceverlo in negozio dove lavoro i tempo, dovrei provare ad andare in uno che c'è qui in città dove lavoro ma devo chiudere un attimo il negozio. Vedrò al limite di andarci lunedì o martedì che sono in ferie o altrimenti provo ad andarci al mare.
Pensavo di provarlo visto il basso costo e la marca affidabile, uso sempre i settebello
Ciao e grazie
-

darxmans Scusa metalindian, ma no capisco se dici sul serio o se mi stai dicendo di evitarlo!
Ciao Darxmans, dico sul serio, provalo. La marca è buona, quindi non dovresti avere problemi, meglio un durex che una marca qualsiasi presa da un sexy shop!
-

darxmans Sono andato in un sexy shop un paio di settimane fa e ne avevano solo uno e costava 25€ il tubetto, ora non posso ordinarne via internet perchè mercoledì parto per le vacanze e non riesco a riceverlo in negozio dove lavoro i tempo, dovrei provare ad andare in uno che c'è qui in città dove lavoro ma devo chiudere un attimo il negozio. Vedrò al limite di andarci lunedì o martedì che sono in ferie o altrimenti provo ad andarci al mare.
Pensavo di provarlo visto il basso costo e la marca affidabile, uso sempre i settebello
Ciao e grazie
AZZ... 25 euro... santi sexy-shop italiani... io avevo guardato i prezzi qui e in teoria è roba abbordabile...
allora prova il Durex, al massimo poi se non ti trovi bene non hai buttato via tanti soldi!
ciao ciao!
-
Si io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare il durex, male che vada ho buttato 5€
Ciao e grazie a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum