Questa discussione dal titolo ma il periodo refrattario?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; l'altra sera il mio fidanzato mi ha stupito, generalmente se facciamo preliminari è sempre lui che fa ...
-
ma il periodo refrattario??
l'altra sera il mio fidanzato mi ha stupito, generalmente se facciamo preliminari è sempre lui che fa venire prima me, l'atra sera però l'ho legato e mi sono molto divertita a fare vari giochi tanto che è venuto.
subito dopo lui ha legato me e dopo nemmeno un minuto era di nuovo in erezione.. tanto che ha potuto tranquillamente penetr...
sono molto stupita.. perchè in genere un periodo refrattario (in un ragazzo giovane) può durare 10-15 minuti anche meno.. ma un minuto mi ha sorpeso veramente....
secondo voi .. può essere normale che possa durare cosi poco.. o è stata un eccezione che non rivedrò piu!!
-

Originariamente Scritto da
mukky l'altra sera il mio fidanzato mi ha stupito, generalmente se facciamo preliminari è sempre lui che fa venire prima me, l'atra sera però l'ho legato e mi sono molto divertita a fare vari giochi tanto che è venuto.
subito dopo lui ha legato me e dopo nemmeno un minuto era di nuovo in erezione.. tanto che ha potuto tranquillamente penetr...
sono molto stupita.. perchè in genere un periodo refrattario (in un ragazzo giovane) può durare 10-15 minuti anche meno.. ma un minuto mi ha sorpeso veramente....
secondo voi .. può essere normale che possa durare cosi poco.. o è stata un eccezione che non rivedrò piu!!

Secondo me il giochetto lo ha stimolato
-
sicuramnte!!!! l'atmosfera era very hot!!
-

mukky sicuramnte!!!! l'atmosfera era very hot!!
Come lo capisco!
-
A 20 anni in un atmosfera così riuscivo, ora a 35........almeno 10 minuti devono passare.......quando succede !!!!
-
goditi il momento mukky e non farti questi problemi
-
no e chi si fa problemi .. anzi
.... ero solo curiosa ....se è stato un evento che rivedrò .. perchè mi è piaciuto parecchio!!
-

hidden A 20 anni in un atmosfera così riuscivo, ora a 35........almeno 10 minuti devono passare.......quando succede !!!!
sono pronto a scommettere che anche tu in una occasione simile ci saresti riuscito anche alla tua "veneranda" età
-
eheheh
lusingata!!!
-

mukky eheheh
lusingata!!!
mukky devo farti i complimenti per la tua fantasia ed imprevedibilità ... brava!!!!
anche tu hai 20 anni?
-
si ne ho 20 (chi altro??!!
) grazie george è un immensa soddisfazione ricevere complimenti da te!!
-
Un minuto tra una erezione e l'altra e' una prestazione ottima? Allora posso generare un nuovo standard di eccellenza!
-
perchè per tè è abitualmente cosi??
-
L'hai detto tu non io
-

mukky l'altra sera il mio fidanzato mi ha stupito, generalmente se facciamo preliminari è sempre lui che fa venire prima me, l'atra sera però l'ho legato e mi sono molto divertita a fare vari giochi tanto che è venuto.

Ogni tanto, capita anche a me..........se sono ultra eccitato e se la mia girl si giostra bene, succede.....non in un minuto, ma in 3 o 4 si.........
-
-
quasiquasi e umby .... i miei complimenti!!!!
-
siamo tutti contenti delle vostre prestzioni!!
umby a buon rendere...
-
Gli uomini multiorgasmici riescono a non averlo proprio il periodo refrattario
-
Dipende, il periodo refrattario e' variabile da persona a persona (e dipende anche dal grado di astinenza).
Fino a 25 anni non avevo periodo refrattario (potevo continuare il rapporto senza uscire), ora penso un paio di minuti mi servano.
Comunque un minuto e' ottimo, la norma in un soggetto giovane e' sui 15 minuti almeno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum