Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: non entra nella vagina

Ospite

non entra nella vagina

io e la mia ragazza sono due mesi che tentiamo di fare sesso.
    c'è un prolema molto strano, il mio pene non entra nella sua vagina.
    non riesco a capire se dipende dal mio pene che nn è abbastanza duro o è troppo grande oppure dalla sua vagina che non è abbastanza aperta.

non entra proprio.

qualcuno è mai successo? consigli?
    siamo tutti e due 20 anni e tutti due alla prima esperienza.

Le cause potrebbero essere tante... quello che scrivi però è un po´ contraddittorio: ho ce l´hai duro oppure se la tua erezione non è completa non può neanche essere troppo grosso. Se lei è vergine la cosa più probabile in assoluto è che lei sia troppo tesa e non riesca a rilassare la muscolatura in modo da consentire la penetrazione (una versione patologica del problema sarebbe il vaginismo).
    Forse state vivendo male la cosa ("sono due mesi che tentiamo di fare sesso"). Cercate magari un´intesa più profonda, siate molto rilassati e riprovate con calma quando sarete pronti. Per il momento magari mettete la cosa da parte...

scusate ho scritto ho con l´"h" anche se è un errore da I elementare... è che faccio casini con il tedesco... Bitte um eure Verzeihung...

lasciamo xdere il tedesco va...

cmq io ti direi la stessa cosa,aspettate ancora un po d tempo x essere + pronti

e soprattutto sicuri

........petting, tanto petting; per essere più chiaro stimogliela con un dito, fallo roteare, cerca di entrare piano piano pazientemente, poi raggiunta una certa dilatazione ed una buona lubrificazione provaci aiutandoti con la mano per indirizzarlo verso il punto giusto. Non farti prendere dall'agitazione !!!!

pilota83 Ospite
    tante coccole per rilassarla

incredible Ospite
    Il problema probabilmente è che non siete rilassati quindi: lei non si bagna,è tesa, te non vai al massimo dell'erezione....è un circolo vizionso perchè poi ti innervosisci e tutto diventa ancora + difficile....E' successo anche a me agli inizi quindi è normale.....

beh....avrei voluto dire qualcosa anch'io ma pare che non ci sia niente da aggiungere! solo non abbiate troppa fretta, shallatevi prendetela con calma

Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    scusate ho scritto ho con l´"h" anche se è un errore da I elementare... è che faccio casini con il tedesco... Bitte um eure Verzeihung...
    Eddai... un altro! Te dove vivi? Io a Stuttgart...

Una ipotesi remota è che lei abbia una malformazione ( a un amico era capitato) la cosa più probabile è l'inesperienza, anche se due mesi sono molti.
    P.

x lau77: io sono ad Hamburg (Freie und Hansestadt!)

gilbertoilporco Ospite
    io e la mia ragazza sono due mesi che tentiamo di fare sesso.
    c'è un prolema molto strano, il mio pene non entra nella sua vagina.
    non riesco a capire se dipende dal mio pene che nn è abbastanza duro o è troppo grande oppure dalla sua vagina che non è abbastanza aperta.

non entra proprio.

qualcuno è mai successo? consigli?
    siamo tutti e due 20 anni e tutti due alla prima esperienza.
    Il mio consiglio è di cambiare ragazza, lei non si eccita e tu non hai un erezione abbastanza dura!

Citazione Originariamente Scritto da gilbertoilporco
    Il mio consiglio è di cambiare ragazza, lei non si eccita e tu non hai un erezione abbastanza dura!
    Mai sentito un consiglio più insensato.
    Cmq,i consigli sono tutti buono.
    Non dovete volere già rapporti completi.Dovete imparare ad eccitarvi,ma è sempre la donna che per un naturale pudore e paura,ha difficoltà.
    C'è anche bisogno di un ambiente tranguillo,non esiste un sveltino nel caso vostro.
    In poche parole,la tua ragazza si "stringe",e per la paura resta asciutta,anche perchè non sa se sarà molto dolorosa,la rottura della membrana.Sono tutti fatti psicologici che influiscono.Anche il fare sesso,si deve imparare,ed imparare ad apprezzare.

Io suggerirei di procedere per gradi. Non credo sia possibile ottenere tutto e subito... Provando e riprovando, con reciproca comprensione, si raggiungerà certamente lo scopo. In questi casi, la fretta è la cosa peggiore...

gilbertoilporco Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Mai sentito un consiglio più insensato.
    Cmq,i consigli sono tutti buono.
    Non dovete volere già rapporti completi.Dovete imparare ad eccitarvi,ma è sempre la donna che per un naturale pudore e paura,ha difficoltà.
    C'è anche bisogno di un ambiente tranguillo,non esiste un sveltino nel caso vostro.
    In poche parole,la tua ragazza si "stringe",e per la paura resta asciutta,anche perchè non sa se sarà molto dolorosa,la rottura della membrana.Sono tutti fatti psicologici che influiscono.Anche il fare sesso,si deve imparare,ed imparare ad apprezzare.
    Ma quale naturale pudore?

Citazione Originariamente Scritto da gilbertoilporco
    Ma quale naturale pudore?
    Che ne vuoi capire tu,delle donne?Sei un maschio.