Condivido l´appello! Ragazzi facciamo attenzione perché in effetti mi sembra che la guardia si sia molto abbassata...
State attenti quando fate petting o sesso!!! E' tutto bellissimo però ultimamente leggo troppi messaggi di ragazzi che hanno fatto caz..te e non sanno come risolverle. Il sesso è splendido se vissuto con la testa. Non masturbatevi con le mani sporche di sperma!, non fate sesso senza protezioni!, non rischiate di rovinare delle vite per delle dimenticanze! Godetevi tutto (ma proprio tutto!) della vita ma con attenzione!
Condivido l´appello! Ragazzi facciamo attenzione perché in effetti mi sembra che la guardia si sia molto abbassata...
Avete tutto il mio appoggio...
Io lo estendo ai ragazzi sopra i trent'anni!!!!Direi a tutti!!!
io invece lo estendo a tutto....usate il cervello per ogni cosa e non solo per il sesso.
Eccellente!!!!BRAVO! !!Io direi anche : Quando usi il ***** usa anche il cervello!!!Non fare la testa di *****!!!
però mi son sempre chiesto una testa di ca**o come fa a fare sesso sicuro....chissà che ******* gigante devono avere inventato![]()
Eheheheh!!!Ottimo!!! !MAgari avessi una testa al posto del *****!!!!Sai che arnese!!!
Ehi, ognuno di noi maschietti ha due teste!!! (forse è per questo che pensiamo molto...) Come ogni femminuccia ha due bocche!!! (forse è per questo che parlano tanto!!!!)
... life is beautiful !
Nikinightfly :p
bastardmode on:
han due bocche semplicemente perchè con una sparano vaccate e con l'altra si fanno perdonare
(la battuta originaria era un'altra, ma il succo è questo)
Originariamente Scritto da pilota83
cccccccarrina.....de cisamente, sembra anche molto realistica![]()
e se lo dice una ragazza....![]()
Un proverbio medioevale diceva:
"Donna, attenta, che stai seduta su un tesoro..."
In effetti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Si ragazzi, l'invito va esteso a tutti!!!
Ci vuole poco per fare una ca**ata, non conta l'età, e ve lo dice uno che ha superato i 30 anni!!! Basta un attimo!!!
Non auguro a nessuno di passare quello che stiamo passando io e la mia ragazza, l'angoscia é terribile!
mal che vada questa e' la tua ragazza e se rimanesse incinta e' frutto di un amore anche se non programmato, sarebbe un dramma se la gravidanza arrivasse dopo un rapporto consumato fra due persone conosciutesi la sera stessa...
la prossima volta metti due preservativi...
oppure uno di ghisa....così lo riutilizzi più voltela prossima volta metti due preservativi...
È meglio non dire pubblicamente (anche se ovviamente per scherzo) di mettere due preservativi, perché poi che gente che lo fa davvero... e non è una buona idea.
Ragazzi mettete il preservativo come dicono le istruzioni, e usatelo solo una volta!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||