Hai il frenulo corto...vai dal urologo,prima dal medico di casa,che ti prescrive la visita urologica.L'interven to è banale,5 minuti.....Il problema non è la ragazza,ma sei tu che devi risolvere il tuo problema. logo_sanih
Ragazze, ho un piccolo problema , quando ho il pene in erezione la pelle mi va giù con un pò di difficoltà.In pratica mi si scappella ma non in modo "fluido". La cosa mi imbarazza perchè da qualche tempo sto insieme ad una ragazza e non vorrei fare brutta figura quando me lo scappellerà. Voi come reagireste se al vostro ragazzo si scappellasse con difficoltà?
Hai il frenulo corto...vai dal urologo,prima dal medico di casa,che ti prescrive la visita urologica.L'interven to è banale,5 minuti.....Il problema non è la ragazza,ma sei tu che devi risolvere il tuo problema. logo_sanih
Il futuro è oggi....
Ne abbiamo già parlato in un 3D recente. Calimero ha ragione. E' una cretinata, ma ti risolve il problema per sempre. Vai dall'urologo. logo_sanihOriginariamente Scritto da calimero45
ragazzi, non esitate ad andare dal medico se c'è qualcosa che non va... Non c'è nulla di vergognarsi..nn siamo mai gli unici ad avere un determinato problema.. e ognuno cmq ha i suoi... che esistono a fare senno' i medici?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||