MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo x Ragazze è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazze, ho un piccolo problema , quando ho il pene in erezione la pelle mi va giù ...
    Ospite

x Ragazze

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze, ho un piccolo problema , quando ho il pene in erezione la pelle mi va giù con un pò di difficoltà.In pratica mi si scappella ma non in modo "fluido". La cosa mi imbarazza perchè da qualche tempo sto insieme ad una ragazza e non vorrei fare brutta figura quando me lo scappellerà. Voi come reagireste se al vostro ragazzo si scappellasse con difficoltà?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Hai il frenulo corto...vai dal urologo,prima dal medico di casa,che ti prescrive la visita urologica.L'interven to è banale,5 minuti.....Il problema non è la ragazza,ma sei tu che devi risolvere il tuo problema. logo_sanih
    Il futuro è oggi....

cunnyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Hai il frenulo corto...vai dal urologo,prima dal medico di casa,che ti prescrive la visita urologica.L'interven to è banale,5 minuti.....Il problema non è la ragazza,ma sei tu che devi risolvere il tuo problema. logo_sanih
    Ne abbiamo già parlato in un 3D recente. Calimero ha ragione. E' una cretinata, ma ti risolve il problema per sempre. Vai dall'urologo. logo_sanih

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    ragazzi, non esitate ad andare dal medico se c'è qualcosa che non va... Non c'è nulla di vergognarsi..nn siamo mai gli unici ad avere un determinato problema.. e ognuno cmq ha i suoi... che esistono a fare senno' i medici?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft