Perché non vai da un medico? Oppure chiedi ad uno dei medici di questo sito. Magari non è una cosa grave ma è meglio non peggiorare la situazione.
Ciao a tutti,vi espongo il mio problema:tempo fa mentre facevo l’amore con la mia ragazza mi si è lacerato parzialmente il frenulo,dopo alcune settimane avendo durante i rapporti un po di dolore soprattutto all’inizio,il filetto si è staccato sempre di piu fino a rimane meno di un cm dal glande.Adesso non mi fa molto male ma cmq questo non è 1 problema xke usando il preservativo il dolore è inesistente o senza di esso dopo qualke minuto di penetrazione il dolore scompare e sono convinto ke si rompera da solo in fututo…Il vero problema è che la pelle esterna che ricopre tutto il glande è 1 po disidratata ,è difficile da spiegare ma è come se ci fosse 1 striscia(5mm) di pelle secca che strozza il glande e ne rende dolorosa la fuoriuscita.Ho provato a mettere della crema idratante e sembra ke il problema si risolvi ma l’effetto dura al massimo un giorno!voi sapete darmi qualche consiglio?grazie.Ps da premettere che non ho mai sofferto di fimosi.
Perché non vai da un medico? Oppure chiedi ad uno dei medici di questo sito. Magari non è una cosa grave ma è meglio non peggiorare la situazione.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||