Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Tecniche di masturbazione

1. Registrato da
    06/08/2005

Tecniche di masturbazione

Qual è la vostra tecnica di masturbazione preferita?

Io (maschio) mi stendo a pancia sotto (dove capita, per lo più a letto) e mi strofino come se stessi scopando. Con la sola mano non mi eccito abbastanza.

2. # ADS
    Tecniche di masturbazione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. cotto Ospite
    Io prendo delle corde elastiche in puro lattice (piu' elatiche e progressive del sintetico), le lego da una estremita' al pisello; proprio sotto al glande. All'altra estremita' ci metto un incudine di 58,5Kg. e faccio passare la corda elastica al di sopra di una robusta trave. Appoggio l'incudine su di uno sgabello alto (o una scaletta con almeno 4 gradini) e mi sdraio supino mettendo in leggera tensione la corda elastica. Mi rilasso e, quando sono pronto, butto giu' lo sgabello (tipo impiccagione) e l'incudine precipita quasi fino a terra per poi rimbalzare verso l'alto e poi di nuovo a terrra. E cosi' via fino al raggiungimento dell'orgasmo. Quando sono triste collego anche un martello all'elastico legato al pisello di modo che quando va in trazione il martello mi batte sui testicoli. Vuoi che ti faccio un disegno???

4. bronty Ospite
    Oddio cotto.....mi fai morire.......grazie per avermi dato il sorriso gia cosi presto buon lunedi...comunque sia, non credevo che bisognava studiare una tecnica per masturbarsi, credevo che doveva essere un desiderio naturale, come viene viene...o no?

5. Registrato da
    16/06/2005
    Approvo Bronty, quando ne sento il bisogno lo faccio senza problemi, o pensare a come mi devo mettere...basta una mano e un poì' di fantasia...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

6. Registrato da
    27/06/2005
    Ed anche a te bronty viene ogni tanto 'sto desiderio naturale.... oppure no?

7. Registrato da
    26/03/2005
    Bisogna mettere su un manuale tipo kamasutra della masturbazione con magari dei disegni o delle foto . Ma scherzo, basta una mano un po di voglia e tanta fantasia

8. bronty Ospite
    Certo idea che anche a me viene questo desiderio naturale non ho un marito che collabora molto

9. Registrato da
    27/06/2005
    Cioè dici che se collaborasse di più non avresti questo desiderio.....? Io vedo le cose in modo diverso, può affiancare piacevolmente una normale vita sessuale. Questa è la mia idea bronty

10. bronty Ospite
    Sarebbe anche la mia, ma non ho una vita sessuale normale, non ho neanche un marito normale

11. Registrato da
    24/07/2005

Grande Idea..

Allora bisognerebbe organizzare un "Day Masturbation", una giornata sulla masturbazione per chi condivide questo hobby vecchio di millenni, eh eheh, scherzo, anche se non è male come idea di pensiero.

12. Registrato da
    03/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da reg
    Qual è la vostra tecnica di masturbazione preferita?

Io (maschio) mi stendo a pancia sotto (dove capita, per lo più a letto) e mi strofino come se stessi scopando. Con la sola mano non mi eccito abbastanza.
    ...ricordo di aver provato tua stessa tecnica ma mi ricordo solo lo sfregamento non molto eccitante delle lenzuola! Avrai tutto il pisello lesionato!!! Gusti son gusti!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

13. Registrato da
    08/09/2005
    io preferisco masturbarmi cn la mano ma anche strofinarmi per bene al cuscino nn e brutto...

14. Registrato da
    07/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Io prendo delle corde elastiche in puro lattice (piu' elatiche e progressive del sintetico), le lego da una estremita' al pisello; proprio sotto al glande. All'altra estremita' ci metto un incudine di 58,5Kg. e faccio passare la corda elastica al di sopra di una robusta trave. Appoggio l'incudine su di uno sgabello alto (o una scaletta con almeno 4 gradini) e mi sdraio supino mettendo in leggera tensione la corda elastica. Mi rilasso e, quando sono pronto, butto giu' lo sgabello (tipo impiccagione) e l'incudine precipita quasi fino a terra per poi rimbalzare verso l'alto e poi di nuovo a terrra. E cosi' via fino al raggiungimento dell'orgasmo. Quando sono triste collego anche un martello all'elastico legato al pisello di modo che quando va in trazione il martello mi batte sui testicoli. Vuoi che ti faccio un disegno???
    mamma mia cotto....sei fuori
    mi hai fatto scompisciare dalle risate!!!?????

15. Registrato da
    07/12/2004
    io invece chiedo sempre aiuto a 2 mie amiche sempre prodighe di consigli:

la famosissima federica (la mano amica)
    e la new entry veronica (la mano supersonica)

16. Registrato da
    07/06/2005
    cotto sei un grande.. mi sono messo a leggere il post e stavo piangendo dal ridere..
    sarà il senso di colpa? :-)

17. titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    io invece chiedo sempre aiuto a 2 mie amiche sempre prodighe di consigli:

la famosissima federica (la mano amica)
    e la new entry veronica (la mano supersonica)
    ..una volta non era francesca?...i tempi sono cambiati
    cotto...mi sono immaginata la scena...mi sono scompisciata....

18. Registrato da
    07/12/2004
    eh eh eh la mano lesta!!!

ormai queste donne me le son fatte tutte!!!!

19. pilota83 Ospite
    che gran donne federica e francesca.....le migliori amiche di sempre!!!!

20. Registrato da
    07/06/2005
    cmq scusate.. sembra che stiamo prendendo per i fondelli il ragazzo che ha iniziato questo thread.. beh.. ci tengo a dire che a me sembra nel contesto un post perfettamente legittimo (scritto tra l'altro senza offendere nessuno), per cui continua pure a scrivere..

21. Registrato da
    29/09/2004
    Beh, io invece mi prendo a martellate il pisello di continuo..... vi chiederete quando si gode.... quando si smette di tirarci su le martellate

In ogni caso.... la mano resta la regina incontrastata :P