ma va cagher, io manco ci vado in ferie....e questo ne vuole altre![]()
Ragazzi oggi è il primo giorno di lavoro dopo le mie adorate ferie....
Sto' male,....penso che meno di due giorni fa' ero in vacanza comodamente esposto al sole,...e oggi rinchiuso in 4 mura daventi ad un monitor come un rinco....
VOGLIO ALTRE FERIEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!
Cmq scherzi a parte, credo che mi devo rimboccare le maniche e non pensare al passato.... ma purtroppo dedicarmi al presente....
Approposito che di voi ha terminato le vacanze?... e dove siete stati?
Io in Calabria in un villaggio dei GRANDI VIAGGI a Caporizzuto....
ma va cagher, io manco ci vado in ferie....e questo ne vuole altre![]()
Ciao animale!!! Siamo in due!!!Originariamente Scritto da pilota83
![]()
![]()
grazie bestiolaCiao animale!!! Siamo in due!!!![]()
![]()
..ragazzi manco da due settimane dal forum...... e sinceramente non ricordo che lo stesso fosse frequentato da stupidoni e maleducati come pilota 83... forse sarà il caldo...o chissa' cos'altro....
o magari non ti sei mai guardato alla specchio?e sinceramente non ricordo che lo stesso fosse frequentato da stupidoni e maleducati come pilota 83
ci vuole tanto a riconoscere una frase ironica?
Ma santa pazienza, è un modo di dire...ma da che pianeta vieni??? Dai sù,capisco che sei nervoso perchè non sei più a panza all'aria,ma non serve prendersela in sto modo...Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
Questa è l'ultima settimana lavorativa e poi vado in ferie, ma solo per una settimana. Meglio di niente....Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Per consolarti pensa a chi le ferie non le fara'!Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
idem................ .......Originariamente Scritto da metalindian
non vedo l'ora domenica partenza............ ..per 8 giorni non vedo l'ora.........sto contanto i giorni...........
sarà una delle mie vacanze indimenticabili.vist o che la passerò che l'amiche più strette che abbia mai avuto............... .
TAMARA
Ok Grazie Per I Conforti.....
...e Scusa Anche A Pilota 83 .....a Primo Impatto Avevo Frainteso... Credevo Che Il Tuo Va A Cagar ...sottointendeva Un Bel Vaff.a.ncul.....
Cmq Spero Che Chi Non Avra' Ferie Trovera' Un Alternativa Soddisfacente ...
Io sono stato 12 giorni a Pescara...penso di tornarci ancora entro fine agosto...![]()
E poi a meta' settembre se tutto va bene andro' a fare un viaggio all'estero...la meta ancora e' da definire, ma direi che Danimarca e Russia sono le piu' papabili al momento...
Meglio di niente...![]()
Ultima settimana lavorativa, poi venerdì me ne vo a casina al mare... peccato che c´è mamma nervosa e isterica...![]()
Per quest´anno niente vacanze come DIo comanda... però forse marzo prossimo Perù e Colombia (si sposa una mia amica peruviana, e sono invitata!)... insomma, tiriamo avanti fino all´anno prossimo...![]()
beata te'.. poi dovrà essere bello conoscere le usanze dei paesi che hai citato.....Originariamente Scritto da lau77
..chissa' il menu' come sarà.... immagino che in columbia l'unica cosa che mancherà durante un cerimonia ...sarà il sonno...![]()
rinnovo quello che ho detto prima.....guardati allo specchio, se uno ti dice che sei permalosetto e che stava scherzando tu gli rispondi che è un rincoglioni.to.....n on mi sembra che puoi permetterti tanto di fare il moralista sugli stupidoni e i maleducati.e sinceramente non ricordo che lo stesso fosse frequentato da stupidoni e maleducati
mancano 22 giorni alle ferie...e 24 alla partenza...so già che passeranno lentissimi![]()
..............sarà lunghissima !!!!Originariamente Scritto da ginevra84
........è già una settimana che sono rientrato !!!!
Vien da piangere anche a meCmq scherzi a parte, credo che mi devo rimboccare le maniche e non pensare al passato.... ma purtroppo dedicarmi al presente....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un mese(giugno)stupendo .... un pò in giro....prima tappa:Misano adriatico,Castel di mezzo, Firenze,Montevarchi
Fiesole...Peschici,R odi Garganico,Fano,Ischi a![]()
DOVE VAI DI BELLO...............Originariamente Scritto da ginevra84
TAMARA
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||