MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo ..mi Vien Da Piangere..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazzi oggi è il primo giorno di lavoro dopo le mie adorate ferie.... Sto' male,....penso che meno ...

..mi Vien Da Piangere.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi oggi è il primo giorno di lavoro dopo le mie adorate ferie....
    Sto' male,....penso che meno di due giorni fa' ero in vacanza comodamente esposto al sole,...e oggi rinchiuso in 4 mura daventi ad un monitor come un rinco....
    VOGLIO ALTRE FERIEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!
    Cmq scherzi a parte, credo che mi devo rimboccare le maniche e non pensare al passato.... ma purtroppo dedicarmi al presente....
    Approposito che di voi ha terminato le vacanze?... e dove siete stati?
    Io in Calabria in un villaggio dei GRANDI VIAGGI a Caporizzuto....

pilota83 Ospite
    ma va cagher, io manco ci vado in ferie....e questo ne vuole altre

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    ma va cagher, io manco ci vado in ferie....e questo ne vuole altre http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/mad.gif
    Ciao animale!!! Siamo in due!!!

pilota83 Ospite
    Ciao animale!!! Siamo in due!!!
    grazie bestiola

..ragazzi manco da due settimane dal forum...... e sinceramente non ricordo che lo stesso fosse frequentato da stupidoni e maleducati come pilota 83... forse sarà il caldo...o chissa' cos'altro....

pilota83 Ospite
    e sinceramente non ricordo che lo stesso fosse frequentato da stupidoni e maleducati come pilota 83
    o magari non ti sei mai guardato alla specchio?
    ci vuole tanto a riconoscere una frase ironica?

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ..ragazzi manco da due settimane dal forum...... e sinceramente non ricordo che lo stesso fosse frequentato da stupidoni e maleducati come pilota 83... forse sarà il caldo...o chissa' cos'altro....
    Ma santa pazienza, è un modo di dire...ma da che pianeta vieni??? Dai sù,capisco che sei nervoso perchè non sei più a panza all'aria,ma non serve prendersela in sto modo...

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Sto' male,....penso che meno di due giorni fa' ero in vacanza comodamente esposto al sole,...e oggi rinchiuso in 4 mura daventi ad un monitor come un rinco....
    Cmq scherzi a parte, credo che mi devo rimboccare le maniche e non pensare al passato.... ma purtroppo dedicarmi al presente....
    Questa è l'ultima settimana lavorativa e poi vado in ferie, ma solo per una settimana. Meglio di niente....
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Per consolarti pensa a chi le ferie non le fara'!

tempesta77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Questa è l'ultima settimana lavorativa e poi vado in ferie, ma solo per una settimana. Meglio di niente....
    idem................ .......
    non vedo l'ora domenica partenza............ ..per 8 giorni non vedo l'ora.........sto contanto i giorni...........
    sarà una delle mie vacanze indimenticabili.vist o che la passerò che l'amiche più strette che abbia mai avuto............... .
    TAMARA

Ok Grazie Per I Conforti.....
    ...e Scusa Anche A Pilota 83 .....a Primo Impatto Avevo Frainteso... Credevo Che Il Tuo Va A Cagar ...sottointendeva Un Bel Vaff.a.ncul.....
    Cmq Spero Che Chi Non Avra' Ferie Trovera' Un Alternativa Soddisfacente ...

quasiquasi Ospite
    Io sono stato 12 giorni a Pescara...penso di tornarci ancora entro fine agosto...

E poi a meta' settembre se tutto va bene andro' a fare un viaggio all'estero...la meta ancora e' da definire, ma direi che Danimarca e Russia sono le piu' papabili al momento...

Meglio di niente...

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Ultima settimana lavorativa, poi venerdì me ne vo a casina al mare... peccato che c´è mamma nervosa e isterica...
    Per quest´anno niente vacanze come DIo comanda... però forse marzo prossimo Perù e Colombia (si sposa una mia amica peruviana, e sono invitata!)... insomma, tiriamo avanti fino all´anno prossimo...

Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Ultima settimana lavorativa, poi venerdì me ne vo a casina al mare... peccato che c´è mamma nervosa e isterica...
    Per quest´anno niente vacanze come DIo comanda... però forse marzo prossimo Perù e Colombia (si sposa una mia amica peruviana, e sono invitata!)... insomma, tiriamo avanti fino all´anno prossimo...
    beata te'.. poi dovrà essere bello conoscere le usanze dei paesi che hai citato.....
    ..chissa' il menu' come sarà.... immagino che in columbia l'unica cosa che mancherà durante un cerimonia ...sarà il sonno...

pilota83 Ospite
    e sinceramente non ricordo che lo stesso fosse frequentato da stupidoni e maleducati
    rinnovo quello che ho detto prima.....guardati allo specchio, se uno ti dice che sei permalosetto e che stava scherzando tu gli rispondi che è un rincoglioni.to.....n on mi sembra che puoi permetterti tanto di fare il moralista sugli stupidoni e i maleducati.

Ospite
    mancano 22 giorni alle ferie...e 24 alla partenza...so già che passeranno lentissimi

hidden non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    mancano 22 giorni alle ferie...e 24 alla partenza...so già che passeranno lentissimi
    ..............sarà lunghissima !!!!

hidden non  è collegato Sani All
    ........è già una settimana che sono rientrato !!!!

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    Vien da piangere anche a me
    un mese(giugno)stupendo .... un pò in giro....prima tappa:Misano adriatico,Castel di mezzo, Firenze,Montevarchi
    Fiesole...Peschici,R odi Garganico,Fano,Ischi a

tempesta77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    DOVE VAI DI BELLO...............
    TAMARA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft