MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Voglio fare piu sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da pilota83 ma, io ci aggiungerei anche: 5) una bambola gonfiabile 6) un buco nel ...
    nadira non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    ma, io ci aggiungerei anche:
    5) una bambola gonfiabile
    6) un buco nel materasso
    7) una torta di mele calda

sardoboy non  è collegato Sani All
    Penso che alla fine la colpa sia mia, non riesco a dimostrarle quello che provo per lei perchè ho una difficoltà estrema ad esternare certi sentimenti, e lei giustamente risente di tutto ciò. Devo cercare di impegnarmi di più anche se so che non sarà facile.

connilinguis non  è collegato Sani All
    ...eh sì! Purtroppo in un rapporto di coppia bisogna anke exere sentimentali! E la sfera sessuale risente di tutte le altre. Ma se tu tenessi duro per qualke settimana e non facexi sesso con lei, credi che poi non ti violenterebbe dalla voglia?!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

L'astinenza non servirebbe a nulla si deve sentire solo piu amata e desiderata ed io mi devo impegnare perche cio avvenga.

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sardoboy
    Penso che alla fine la colpa sia mia, non riesco a dimostrarle quello che provo per lei perchè ho una difficoltà estrema ad esternare certi sentimenti, e lei giustamente risente di tutto ciò. Devo cercare di impegnarmi di più anche se so che non sarà facile.
    Se la causa di tutto questo sei tu, allora ti devi dare da fare per dimostrarle cos'è lei per te....dare per avere!
    La chitarra suona se la sai suonare......

pilota83 Ospite
    dare per avere!
    di solito un bel gioiello apre tutte le cosc......ehm.....po rte

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    di solito un bel gioiello apre tutte le cosc......ehm.....po rte
    No caro, il bel gioeillo,forse, apre le cosce per una sera, e le altre sere cosa fai?
    Se dietro non c'è un comportamento corretto non riesci a conquistarti una donna come vorresti tu!

Quello che voglio è che lei sia felice con me e faro del mio meglio per far si che cio avvenga.

nadira non  è collegato Sani All
    bravo!
    fai ciò che senti per risolvere la situazione!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft