MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo come fare..? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti..sono nuova,mi chiamo Chiara e ho 17 anni..vorrei esporvi il mio problema..qualche giorno fa ho ...
    Ospite

Infelice come fare..?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti..sono nuova,mi chiamo Chiara e ho 17 anni..vorrei esporvi il mio problema..qualche giorno fa ho fatto per la prima volta una se*a al mio ragazzo..il problema è che essendo la prima volta so di non esser stata brava in quanto ci ho messo molto tempo a farlo venire..ora voi che avete gia avuto esperienza..sapete dirmi con precisione cosa devo fare e in che modo?vi prego,sono abbastanza in crisi per questo..

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da chiara88
    ciao a tutti..sono nuova,mi chiamo Chiara e ho 17 anni..vorrei esporvi il mio problema..qualche giorno fa ho fatto per la prima volta una se*a al mio ragazzo..il problema è che essendo la prima volta so di non esser stata brava in quanto ci ho messo molto tempo a farlo venire..ora voi che avete gia avuto esperienza..sapete dirmi con precisione cosa devo fare e in che modo?vi prego,sono abbastanza in crisi per questo..
    Guarda, secondo me, non ti devi preoccupare, perchè se facendogli una se*a sei riuscita a farlo venire, sei stata persino troppo brava.......a me, se la mia ragazza mi fa una se*a, posso stare dei giorni li, ma senza alcun risultato.....di solito è pochetto una ****, ma ti dico che se sei riuscita a farlo venire, sei stata brava....non preoccuparti......

idea66 non  è collegato Sani All
    Quoto quello che ha scritto umby. Non ti preoccupare se l'hai fatto venire vuol dire che sei stata brava. E poi con il tempo non potrai che migliorare.....corag gio! Buona s**a!

acescape non  è collegato Sani All
    Smanetta che viene!

connilinguis non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Guarda, secondo me, non ti devi preoccupare, perchè se facendogli una se*a sei riuscita a farlo venire, sei stata persino troppo brava.......a me, se la mia ragazza mi fa una se*a, posso stare dei giorni li, ma senza alcun risultato.....di solito è pochetto una ****, ma ti dico che se sei riuscita a farlo venire, sei stata brava....non preoccuparti......
    ...GRAZIE UMBY! mi hai tranquillizzato! Anke io potrei stare lì ore e ore mentre mi fanno una ****! Se me la faccio da me....ok so dove devo arrivare, ma se me la fa la mia tipa...che noia!!! Mi hai sollevato da un grande interrogativo!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

varfleet non  è collegato Sani All
    Un mio amico mi racconta di essersi fatto masturbare da una ragazza,grandicella per altro,e che lei ci abbia messo troppa foga.Gli ha fatto male,hanno dovuto smettere e lui ha dovuto continuare da solo.Dice di aver continuato a provare dolori per due giorni.Se sei stata migliore di questa tizia allora non farti problemi,inoltre c'è il suo orgasmo che è prova certa del suo piacere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft