Questa discussione dal titolo come fare..? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti..sono nuova,mi chiamo Chiara e ho 17 anni..vorrei esporvi il mio problema..qualche giorno fa ho ...
-
come fare..?
ciao a tutti..sono nuova,mi chiamo Chiara e ho 17 anni..vorrei esporvi il mio problema..qualche giorno fa ho fatto per la prima volta una se*a al mio ragazzo..il problema è che essendo la prima volta so di non esser stata brava in quanto ci ho messo molto tempo a farlo venire..ora voi che avete gia avuto esperienza..sapete dirmi con precisione cosa devo fare e in che modo?vi prego,sono abbastanza in crisi per questo..
-

Originariamente Scritto da
chiara88 ciao a tutti..sono nuova,mi chiamo Chiara e ho 17 anni..vorrei esporvi il mio problema..qualche giorno fa ho fatto per la prima volta una se*a al mio ragazzo..il problema è che essendo la prima volta so di non esser stata brava in quanto ci ho messo molto tempo a farlo venire..ora voi che avete gia avuto esperienza..sapete dirmi con precisione cosa devo fare e in che modo?vi prego,sono abbastanza in crisi per questo..
Guarda, secondo me, non ti devi preoccupare, perchè se facendogli una se*a sei riuscita a farlo venire, sei stata persino troppo brava.......a me, se la mia ragazza mi fa una se*a, posso stare dei giorni li, ma senza alcun risultato.....di solito è pochetto una ****, ma ti dico che se sei riuscita a farlo venire, sei stata brava....non preoccuparti......
-
Quoto quello che ha scritto umby. Non ti preoccupare se l'hai fatto venire vuol dire che sei stata brava. E poi con il tempo non potrai che migliorare.....corag gio! Buona s**a!
-
-

Originariamente Scritto da
umby Guarda, secondo me, non ti devi preoccupare, perchè se facendogli una se*a sei riuscita a farlo venire, sei stata persino troppo brava.......a me, se la mia ragazza mi fa una se*a, posso stare dei giorni li, ma senza alcun risultato.....di solito è pochetto una ****, ma ti dico che se sei riuscita a farlo venire, sei stata brava....non preoccuparti......

...GRAZIE UMBY! mi hai tranquillizzato! Anke io potrei stare lì ore e ore mentre mi fanno una ****! Se me la faccio da me....ok so dove devo arrivare, ma se me la fa la mia tipa...che noia!!! Mi hai sollevato da un grande interrogativo!
Un mio amico mi racconta di essersi fatto masturbare da una ragazza,grandicella per altro,e che lei ci abbia messo troppa foga.Gli ha fatto male,hanno dovuto smettere e lui ha dovuto continuare da solo.Dice di aver continuato a provare dolori per due giorni.Se sei stata migliore di questa tizia allora non farti problemi,inoltre c'è il suo orgasmo che è prova certa del suo piacere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum