MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Questa discussione dal titolo Che nottata..........waw !!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da quasiquasi ...certo perche' lei direbbe che tu non sei bravo come dici? E poi ...
    L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    ...certo perche' lei direbbe che tu non sei bravo come dici? E poi che figura ci farebbe lei? E' come chiedere all'oste sei il proprio vino e' buono

Io, invece penso che se fossi una frana, lei lo direbbe senza problemi.......per lei, non conta quello......ma conta quanto l'amo.........cmq tranquilla....se mi conoscessi, sapresti che non mi piace fare di un sassolino uno scoglio....

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Ebbene il tizio in questione non sapeva nemmeno a cosa serve il clitoride, figurati tutto il resto! Una vera delusione!
    Perché a cosa serve il clitoride ?

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Cmq.........penso che il clitoride sia la prima cosa che ho esaminato la prima volta che ho fatto sesso..........mi piace una cifra fare sesso orale, quindi a te le conclusioni.......ta nte volte, passo una buona oretta a lecc...... non posso farci niente, mi piace troppo!!!!!

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Perché a cosa serve il clitoride ?
    credo che tu sia dotato di abbastanza materia grigia x trarre le tue conclusioni!

Sì, posso formulare delle teorie, ma se tu mi dai qualche indicazione, magari ci arrivo prima

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Sì, posso formulare delle teorie, ma se tu mi dai qualche indicazione, magari ci arrivo prima
    Sarebbe divertente vedere che tipo di teorie puoi formulare
    E poi a me non è mai piaciuto fare la maestrina......

Beh te ne riparlerò quando avrò fatto degli esperimenti. Per ora ho solo teorie, ma per vedere se le teorie sono esatte bisogna sperimentarle
    Da quello che sento ci sono molte teorie contrastanti, e provengono anche da chi ha la pratica dalla sua, quindi non saprei cosa dire.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft