Perché a cosa serve il clitorideOriginariamente Scritto da ginevra75
?
Originariamente Scritto da quasiquasi
Io, invece penso che se fossi una frana, lei lo direbbe senza problemi.......per lei, non conta quello......ma conta quanto l'amo.........cmq tranquilla....se mi conoscessi, sapresti che non mi piace fare di un sassolino uno scoglio....![]()
Perché a cosa serve il clitorideOriginariamente Scritto da ginevra75
?
Cmq.........penso che il clitoride sia la prima cosa che ho esaminato la prima volta che ho fatto sesso..........mi piace una cifra fare sesso orale, quindi a te le conclusioni.......ta nte volte, passo una buona oretta a lecc...... non posso farci niente, mi piace troppo!!!!!![]()
credo che tu sia dotato di abbastanza materia grigia x trarre le tue conclusioni!Originariamente Scritto da tuttocervello
![]()
Sì, posso formulare delle teorie, ma se tu mi dai qualche indicazione, magari ci arrivo prima![]()
Sarebbe divertente vedere che tipo di teorie puoi formulareOriginariamente Scritto da tuttocervello
![]()
E poi a me non è mai piaciuto fare la maestrina......
Beh te ne riparlerò quando avrò fatto degli esperimenti. Per ora ho solo teorie, ma per vedere se le teorie sono esatte bisogna sperimentarle![]()
Da quello che sento ci sono molte teorie contrastanti, e provengono anche da chi ha la pratica dalla sua, quindi non saprei cosa dire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||