........accerta cosa stai leccando !!!! Comunque sia l'ottima igiene è un buon biglietto da visita.
Salve!Avendo rapporti orali con una ragazzi..in termini espliciti leccandole la vagina ci sono pericoli di malattie?
Grazie
........accerta cosa stai leccando !!!! Comunque sia l'ottima igiene è un buon biglietto da visita.
l'igene è importante, l'unica malattia che potresti prendere è che non smetteresti più
Io ho letto su un giornale che a parte l'hiv, tutte le malattie trasmissibili attraverso il contatto tra mucose, si possono trasmettere anche con il sesso orale! Quindi accertati bene con chi stai facendo sesso, non è una cosa da prendere alla leggera!
Credo che il rischio sussista ma sia veramente basso rispetto ai rapporti scritti(cioè non orali )
comunque un pò di prudenza ci vuole se non si conosce il partner![]()
Il rischio purtroppo c'è e non è nemmeno tanto basso, l'ideale sarebbe di fare certe cose con persone di cui ci si fida ciecamente ma questo purtroppo non sempre è possibile per cui ci vuole veramente tanta fortuna oppure prima di applicarsi in certe pratiche bisognerebbe chiedere il certificato medico ma mi sa che la cosa non è molto fattibile.
Concordo appieno! ...nn esiste neanke una skedatura di portatrici di malattie!!! (IRONIA!!!) Cmq attenzione! PS: ma nn puoi scopartela con un preservativo?!Originariamente Scritto da sardoboy
si..si possono prendere un sacco di malattie...
hiv, epatite, candida..ecc ecc
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||