Questa discussione dal titolo Virtual Sex è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qualcuno nel forum ha mai avuto esperienze di sesso virtuale.
Vi è capitato per caso,o lo avete ...
-
Virtual Sex
Qualcuno nel forum ha mai avuto esperienze di sesso virtuale.
Vi è capitato per caso,o lo avete cercato? Raccontate sono curioso
Io non ho mai provato
-
Cerca di essere piu' esplicito? cosa intendi? C'è un libro su questo argomento , di una certa Alessandra C. dal titolo webmaster.
ti riporto la breve presentazione:
Un thriller ambientato nei canali erotici della Grande Rete, i cui protagonisti sono due abili hacker, un romanzo che affronta i temi più scottanti legati a Internet, una storia d'amore e sesso insolita e morbosa tra due giovani che cercano di riempire il vuoto del reale con il virtuale. Prefazione di Stefano Massaron.
-
il sesso virtuale secondo me è noioso .. ci vuole molta fantasia a parole.. e poi si conclude poco e niente...
-
E' così bello dal"vivo" 

perchè virtuale?
-
-
Se fatto con la webcam è una cosa,altrimenti è perfettamente inutile.C'era una ragazza che lo faceva sempre su una chat che frequentavo.Non ne dirò il nome ovviamente.Ci feci amicizia e me lo propose più volte ma ho sempre rifiutato.Che ecitazione può esserci nel veder scritto:"mi sto toccando" e cose simili?Quella tizia si tocca a centinaia di km da te, devi lavorare di fantasia se vuoi eccitarti ma la fantasia la posso usare anche senza la rete,il sesso virtuale mi sembra abbastanza inutile in definitiva.
-

Originariamente Scritto da
soleida E' così bello dal"vivo"

perchè virtuale?
Quoto!!!!!.......... ..............
-
Ho sperimentato una volta all'estero "sesso telefonico" con la mia raga. E' stata esperienza divertente ma ti lascia una voglia di sesso ancor più grande!
Bè, poi ci sono quelli che si accontentano, ma è un'altra cosa !!!
-

perchè virtuale?
Esatto, quoto!
-

perchè virtuale?
Una cosa non esclude l'altra... anzi la fa più desiderabile... a me a volte è capitato e devo dire che è stato piacevole.
-
io non l'ho mai provato e la cosa devo dire che non mi incuriosisce neanche un po'. Non si può paragonare nemmeno un po' ad un rapporto vero e proprio, alla fusione fisica di due corpi attraverso una passione travolgente......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum