non ho ben capito...26 è la lunghezza e 19 la circonferenza?
se fosse davvero così sarebbe come il pene del mio capo nel mio sogno erotico di qualche giorno fa...
:O
e chi dice che avere un pene grande e grosso è meglio?
il mio problema è proprio questo non riesco ad arrivare alla completa erezione visto le dimensioni del mio gioiellino... 26*19... c'e qualcuno di voi che abbia ilmio stesso problema....
non ho ben capito...26 è la lunghezza e 19 la circonferenza?
se fosse davvero così sarebbe come il pene del mio capo nel mio sogno erotico di qualche giorno fa...
:O
Ma lo misuravi anche in sogno? Allora ha proprio ragione Alex![]()
Hai provato con :"LAZZARO! Alzati e cammina"!
Se la circonferenza è 19 cm, mi dispiace ma non ci credo, per la lunghezza posso anche crederci, di superdotati ce ne sono e pure troppi su questo mondo, ma 19 di larghezza mi sembra enormemente esagerato.Originariamente Scritto da skizzato81
Per farmi un'idea o preso una squadra ed ho misurato i 19cm, è impossibile, una larghezza così non può esistere e se esiste vai a fartelo ridurre chirurgicamente.
Ciao
ghghgh, ma 19 è di circonferenza non di larghezza...ma che hai letto????
19cm di circonferenza, son circa 6 di larghezza, ovvero + o - 4 dita.....e mi sembra possibile visto che io ci arrivo a 3 dita![]()
se hai misurato la larghezza con la squadra ci credo che ti sei sentito mancare!!Originariamente Scritto da stobart
Se vuoi facciamo cambio, tanto io non lo uso...
Ma hai delle dita piccoleOriginariamente Scritto da pilota83
Io a 6 cm ci arrivo con tre dita
![]()
sì, sono strette e lunghe da pianista
cmq dipende dove misura l'ampiezza...alla base sono circa 6 cm pure le mie
e poi quando le avevo confrontate avevo 14 anni, non 22![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||