MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo aiutatemi!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; e chi dice che avere un pene grande e grosso è meglio? il mio problema è proprio ...
    skizzato81 non  è collegato Sani All

aiutatemi!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    e chi dice che avere un pene grande e grosso è meglio?
    il mio problema è proprio questo non riesco ad arrivare alla completa erezione visto le dimensioni del mio gioiellino... 26*19... c'e qualcuno di voi che abbia ilmio stesso problema....

Ospite
    non ho ben capito...26 è la lunghezza e 19 la circonferenza?
    se fosse davvero così sarebbe come il pene del mio capo nel mio sogno erotico di qualche giorno fa...
    :O

quasiquasi Ospite
    Ma lo misuravi anche in sogno? Allora ha proprio ragione Alex

connilinguis non  è collegato Sani All
    Hai provato con :"LAZZARO! Alzati e cammina"!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

pilota83 Ospite
    Hai provato con :"LAZZARO! Alzati e cammina"!
    no quello serve a chi non tira proprio

stobart non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da skizzato81
    e chi dice che avere un pene grande e grosso è meglio?
    il mio problema è proprio questo non riesco ad arrivare alla completa erezione visto le dimensioni del mio gioiellino... 26*19... c'e qualcuno di voi che abbia ilmio stesso problema....
    Se la circonferenza è 19 cm, mi dispiace ma non ci credo, per la lunghezza posso anche crederci, di superdotati ce ne sono e pure troppi su questo mondo, ma 19 di larghezza mi sembra enormemente esagerato.
    Per farmi un'idea o preso una squadra ed ho misurato i 19cm, è impossibile, una larghezza così non può esistere e se esiste vai a fartelo ridurre chirurgicamente.
    Ciao

pilota83 Ospite
    ghghgh, ma 19 è di circonferenza non di larghezza...ma che hai letto????
    19cm di circonferenza, son circa 6 di larghezza, ovvero + o - 4 dita.....e mi sembra possibile visto che io ci arrivo a 3 dita

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stobart
    Se la circonferenza è 19 cm, mi dispiace ma non ci credo, per la lunghezza posso anche crederci, di superdotati ce ne sono e pure troppi su questo mondo, ma 19 di larghezza mi sembra enormemente esagerato.
    Per farmi un'idea o preso una squadra ed ho misurato i 19cm, è impossibile, una larghezza così non può esistere e se esiste vai a fartelo ridurre chirurgicamente.
    Ciao
    se hai misurato la larghezza con la squadra ci credo che ti sei sentito mancare!!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Se vuoi facciamo cambio, tanto io non lo uso...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    ghghgh, ma 19 è di circonferenza non di larghezza...ma che hai letto????
    19cm di circonferenza, son circa 6 di larghezza, ovvero + o - 4 dita.....e mi sembra possibile visto che io ci arrivo a 3 dita
    Ma hai delle dita piccole Io a 6 cm ci arrivo con tre dita

pilota83 Ospite
    sì, sono strette e lunghe da pianista

cmq dipende dove misura l'ampiezza...alla base sono circa 6 cm pure le mie
    e poi quando le avevo confrontate avevo 14 anni, non 22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft