MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo come chiedere un rapporto orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quello invece sulla nonna fatto ieri da russel era meno anomalo? Parlando di scherzi! Poi se invece ...
    idea66 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quello invece sulla nonna fatto ieri da russel era meno anomalo? Parlando di scherzi! Poi se invece andiamo a sondare quelli "presunti" veri tipo madri, sorelle, fratelli, suocere etc e chi più ne ha, più ne metta.....
    Hai mai sentito parlare d'ironia georgeclooney dai bei occhioni blu....?
    L'ironia è di cattivo gusto? Da quando? Meglio leggere invece di uno che si vuole zompare la sorella oppure la madre????
    Grazie x la vostra bontà di lasciarmi il diritto di critica.
    Baciamo le mani.....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da idea66
    Quello invece sulla nonna fatto ieri da russel era meno anomalo? Parlando di scherzi! Poi se invece andiamo a sondare quelli "presunti" veri tipo madri, sorelle, fratelli, suocere etc e chi più ne ha, più ne metta.....
    Hai mai sentito parlare d'ironia georgeclooney dai bei occhioni blu....?
    L'ironia è di cattivo gusto? Da quando? Meglio leggere invece di uno che si vuole zompare la sorella oppure la madre????
    Grazie x la vostra bontà di lasciarmi il diritto di critica.
    Baciamo le mani.....
    ... purtroppo non si riesce a leggere tutto e quindi è abbastanza normale che altri 3d scadano nel cattivo gusto senza essere bannati ...
    ... non ritengo di aggiungere null'altro perchè chi mi conosce sa che non scenderò mai nella polemica fine a se stessa ...

p.s.: verdi, i miei occhioni sono verdi non blu

....oppure puoi usare la stessa tecnica che uso' pierino in un suo film ..... quando l'amico ebbe un morso dal serpente mentre faceva un bisognino...
    Ricordate cosa consigliò il medico?

Risposte :
    tu ti fossi trovato al posto di pierino mi sa che l'avresti invece fatto di tutto cuore, non aspettavi altro di la verità......magari avessi amici morsicati dal serpentello.....
    allora xchè non te li leggi adesso che te li ho segnalati e li banni?????
    Ma saranno mica lenti a contatto le tue....?

Risposte :
    tu ti fossi trovato al posto di pierino mi sa che l'avresti invece fatto di tutto cuore, non aspettavi altro di la verità......magari avessi amici morsicati dal serpentello.....
    ..L'altro giorno ascoltavo un sondaggio in TV , dove si parlava dell'età e dei primo acciacchi mentali che si possano avere dopo i 40 anni.... credevo fossero tutte stupidagini,...e invece grazie a te e alle tue risposte posso dire che l'argomento discusso in Tv è validissimo e da non sottovalutare!
    Ma che cavolo dici ?!?! ....... non puoi trovare nemmeno scusanze del tipo che è il sole che da' alla testa...... le giornate oramai sono fresche....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Risposte :
    grazie per la segnalazione ... c'è anche un pulsantino per segnalarmi direttamente in email proprio la frase che non va così faccio prima a leggere senza cercare affannosamente.

niente lenti a contatto colorate tutto naturale

Beato te allora x gli occhioni e grazie cmq x la gentile risposta!

Caro georgeclooney hai letto il thread "Aiuto grande problema" di tronco32?
    Te ne riporto alcuni passi : "ciao a tutti sono disperato, provo a scrivere anche in questo forum perchè sono in cerca diqualche consiglio.
    In due parole, ho 32anni ed ero vergine fino a ieri sera, quando non so come, ma essendo in compagnia di mia madre, ci siamo guardati in faccia, ed essendo lei separata e che non lo faceva da anni ed anche una bella donna ancora molto piacente, praticamente mi ha cominciato a toccare lì..........."
    La mia di venerdì sulla trisnonna era una burla x prendere in giro gente di questo tipo e tu l'hai definita "di cattivo gusto". Mi chiedevo, ammesso che questo thread riporti un fatto reale, questa come la definisci?
    Baciamo le mani!

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Il mio lui mi dice,con faccetta da bambino indifeso:"Amore..... me lo succhi un pochino?.....Daiiiii iiii.....un pochino..... "..... e come si fa a dirgli di no?????

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    La mia di venerdì sulla trisnonna era una burla x prendere in giro gente di questo tipo e tu l'hai definita "di cattivo gusto". Mi chiedevo, ammesso che questo thread riporti un fatto reale, questa come la definisci?
    Si capiva benissimo che era una burla!
    o"bufala"

p.s.hai scritto anche quella della madre??

No solo la trisnonna risveglia i miei sensi soleida.....

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    secondo la mia esperienza se lo chiedi è assicurato che non lo ottieni
    tanto se sono in vena di farlo ci pensano da sole
    Quoto in pieno...che saggezza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft