credo quello al naturale....al massimo quelli sono giochini, ma quello irrinunciabile per me è quello classico![]()
Ciao!!!! Sono tornata.... Non mi dite che vi eravate dimenticati di me!!!
Sono stata in Inghilterra....
Comunque ho una domanda per voi :
qual'è l'ingrediente con cui vi piace di più fare o farvi fare sesso orale?
Qual'è secondo voi il pom..no classico e irrinunciabile?
credo quello al naturale....al massimo quelli sono giochini, ma quello irrinunciabile per me è quello classico![]()
anche io sono sul classico....e tu cyrax quale preferisci ??![]()
...quello all champagne è stato indimenticabile!
Un pensiero un pò osè ? con la vostra lei (se lei è d'accordo chiaramente) con il pene eretto immergetelo in un barattolo di nutella o miele, e poi servitelo alla vostra lei, il massimo della trasgressione.
secondo me sarebbe il massimo della nausea così tanta nutella o tanto miele.....
un mio amico quando aveva 15 anni lo immergeva nella nutella per far imparare la ragazza a fare i pomp.. furbo èh!!
...ma quindi teneva un vasetto di nutella solo per farsi spompinare o poi lo riponeva nella credenza e gli altri famigliari facevano colazione con la stessa confezione...? Oddio, altro ke ricca colazione nutriente!Originariamente Scritto da mukky
Secondo me la miglior cosa per fare sesso orale è la panna, la nutella fa un po a pugni con le parti intime......e poi sono d'accordo con pilota, non bisogna esagerare con le quantità se no viene davvero la nausea. E comunque resto anch'io dell'idea che quello classico è sempre il migliore,se tutte le volte poi ci tocca mangiare panna, nutella o miele, si ingrassa un kg a settimana!
le nutella!!Originariamente Scritto da cyrax
![]()
anche se devo provare il gelato!![]()
Una volta ho sentito di una che l'ha fatto con l'olio dei peperoni.....
Ovviamente non avevo intenzione di riproporlo!
madò! che gusti!
Io uso solo tanta ma tanta saliva sul mio Lui!![]()
Nutella & co mi disgustano troppo!
"lovesex" diciano che sono quasi completamente della tua stessa opinione.....la nutella& c snatura il gusto dello spema quando incomincia a bagnarmi la lingua......ma una goccia (dicasi 1 goccia)di noccino non guasterebbe......... provalo e dimmi.....
proverò Althea...proverò!![]()
°LoveSexMoney° logo_sanih
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||