è successa la stessa cosa e come è normale avevo mille paranoie;
poi ho cambiato marca di preservativi e dopo è andato tutto bene.
prova dei preservativi più sottili o più grandi.
ciao
stasera sembrava essere la volta buona....ci masturbavamo a vicenda - sembravano non esserci problemi - ci spogliamo completamente, metto il preservativo, vado sopra a lei e... sorpresa!!! addio erezione completa!!! mi in***** come una bestia e così continuo a masturbarla con le dita. Quando sta quasi per venire lancia un urlo e mi chiede di fermarmi perchè non era sufficientemente bagnata e le ho fatto tanto male. E così ci fermiamo e ci rivestiamo dicendomi che non è stata colpa mia ma cose che capitano.
Ora mi chiedo: è svanita l'erezione per problemi "mentali" o forse il preservativo potrebbe avermi stretto troppo?? Inoltre quello che è successo alla mia ragazza è normale??
è successa la stessa cosa e come è normale avevo mille paranoie;
poi ho cambiato marca di preservativi e dopo è andato tutto bene.
prova dei preservativi più sottili o più grandi.
ciao
Credo che il preservativo c'entra ben poco, succede, è successo anche a me, sdrammatizza, scherzaci su, vedrai che la prossima volta andrà meglio.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||