Prendi la pillola del giorno dopo...
salve a tutti ragazzi,sn una nuova utente registrata ma purtroppo qui appaio come ospite xkè ho scordato la password...cmq
ho bisogno del vostro aiuto!
questa notte mentre lo stavo facendo con il mio ragazzo è successo lo spiacevole.....si è rotto il preservativo! e date le circostanze il mio ragazzo m è venuto dentro....m dite cosa posso fare? devo andare da un ginecologo (che non ho..) o anke il mio medico può darmi la ricetta? help me!
un bacio a tutti e grazie
antigone
Prendi la pillola del giorno dopo...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Si, prendi la pillola del giorno dopo come dice il buon vecchio metalindian ...........e poi, per essere rimasta incinta al primo colpo, devi avere una sfiga attorno non indifferente.......Originariamente Scritto da metalindian
![]()
eh eh eh la fortuna è cieca .... ma la sfiga ci vede benissimo
la rottura del preservativo è una cosa seria, in anzi tutto il profilattico non va messo nel portafoglio come fanno alcuni, è facile che si laceri, va tenuto lontano da fonti di calore o dall'esposizione del sole.
Quindi la scatola dovrebbe essere tenuta in luoghi freschi e asciutti, e soprattutto tenere sempre sotto controllo la data di scadenza, altrimenti c'è pericolo di rottura.
In genere non si dovrebbe rompere nemmeno con i rapporti anali, (dove il buco è più stretto) ma se ti si è rotto in vagina probabilmente il tuo ragazzo o lo teneva in posti sbagliati dove ha avuto il tempo di lacerarsi, oppure dipende dal preservativo stesso in che stato era.
Comunque per evitare che ciò si ripeta è meglio utilizzare preservativi resistenti, guarda la marca Control che è la più commercializzata e molto buona.
Poi per quanto riguarda il tuo problema, chiedi consigli al tuo medico di famiglia. (ricorda che esiste sempre l'aborto, se preso in tempo prima che si sviluppi nel feto, quando è ancora sperma che essere umano).
Ultima modifica di pippofranco; 24/12/2011 alle 16:22
cavoli 26 anni e sono già vecchio!!!Originariamente Scritto da umby
![]()
![]()
Era un modo di dire no!!!!Originariamente Scritto da metalindian
![]()
Non c'e' piu' rispetto nei giovani d'oggi....dove andremo a finire?Originariamente Scritto da metalindian
![]()
Lo so, lo so, non ti preoccupare..Originariamente Scritto da umby
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai al pronto soccorso o dal medico di base per ottenere la ricetta della pillola del giorno dopo. Sarà una botta chimica ma funzione: non farti assalire dalle paranoie ma vai subito dal medico. Il resto si sistema. Una domanda: ma il tuo ragazzo è indifferente alla cosa? Io avrei coartato la mia lei all'H!
.....esistono anche i consultori, che sono molto preparati e sapranno indicarti la terapia giusta. In ogni città ne esistono, basta cercare nell'elenco telefonico. Dagli un colpo di telefono, ti fissano un appuntamento per il giorno stesso o al limite il giorno dopo, visto l'urgenza. Facci sapere !!!!!
eccomi, m sn ri-registrata
innanzi tutto v ringrazio per la disponibilità ^_^ davvero motlo gentili!
cmq alla fine è stata solo la paura e la paranoia...è bastato semplicemente andare dal mio medico d fiducia ke m ha consigliato vivamente d iniziare a prendere la pillola xkè "non si può vivere con quest'incubo" (e penso ke siamo tutti d'accordo su questo,almeno x quanto riguarda le ragazze della mia età..è una cosa ke accade troppe volte =_=) e m ha dato la ricetta....11euro e via,tutto passatoke paranoia mamma mia!
un beso a todos
"Una domanda: ma il tuo ragazzo è indifferente alla cosa? Io avrei coartato la mia lei all'H!"
Risposta x connilinguis:
se l'è fatta addosso + di me
alle 4 d notte m ha portato dalla guardia medica ke ovviamente era kiusa e stava x portarmi al pronto soccorso! fuori di testa! cmq si è molto preoccupato,ha parlato subito kn i genitori x portarmi dal ginecologo della madre ^_^
1beso
...capisco al 100%! Quasi volevano ricoverarmi quella notte al pronto soccorso da tanto ero tachicardico!
...credo che fare l'amore sia una cosa stupenda perche' è frutto di un qualcosa di spontaneo,...due corpi che si lasciano andare senza premeditare nulla.... , quindi se dovessi controllare tutto prima di arrivare al rapporto(tipo ...gonfio il preservativo per verificare se ci sono eventuali perdite d'aria, controllare se è caldo o freddo, allungarlo per verificare la tenacità e cosi' via) , sicuramente gran parte della voglia andrebbe via ..
Perchè "control" ci sono decine di marche migliori ed a prezzi decisamente inferiori.
molti preservativi poi non si rompono perchè sono stati conservati male ma perchè nascono fallati. a una mia amica è capitato due volte in una settimana e usava la simpatica marca control...probabilme nte era tutta la scatola che era nata male. invece a me questa portentosa marca non ha mai dato problemi.
ricordiamoci cmq che c'è l'aborto...quindi ragazzi praticate pure sesso senza preservativi perchè l'aborto risolverà ogni vostro problema...
ma dove cavolo viviamo????
...come in tutte le cose esiste un prima volta! ...cosa voglio dire con questo? .... che è la prima volta che leggo frasi scritte da te che meritano un "2 in pagella"!Originariamente Scritto da ginevra84
Ricorda che abbortire significa stroncare una forma di vita ... o per essere più precisi, significa uccidere un bambino!
Sai quante coppie desiderano un figlio, e per problemi seri non riescono ad averlo?!?!...
Pensa un po' all'impressione che hai potuto dare a loro con le tue parole.
Concludo dicendo che fare l'amore con la persona che si ama sia una cosa bellissima,...ma bisogna essere consapevoli di quello che puo' succedere dopo, e di conseguenza essere all'altezza di poter gestire con responsabilità le eventuali situazioni.
Forse ginevra , sarai x me tra le ragazze + ingamba del forum, ...ed è per questo che non mi aspettavo una risposta del genere.
Era ironica...stava dicendo appunto "in che mondo viviamo se una(e di rimando anche uno) pensa che puo' fare sesso senza preservativi tanto poi gli basta abortire per non avere problemi?(sottointes o: che schifo!)"
Era arrabbiata, non a favore![]()
...allora ritiro le mie parole....
avendo letto solo il suo mess., non trovavo ironia nella frase...
ma se lo dici tu .... concordo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||