Questa discussione dal titolo pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ah, te lo ripeto ancora impara a quotare...
-
ah, te lo ripeto ancora impara a quotare
-
>alex fatti vedere da un buon psichiatra, le frustrazioni nella vita non le devi sfogare >sul forum con persone che non conosci attaccandole e offendendole
Ma sei sempre tu che mi vieni a rompere le scatole ma che vuoi? Fattici vedere tu dallo psichiatra.
-
ragazzi per favore esprimete le vostre idee senza trascendere in parole che possono essere considerate offensive... vi ringrazio per la vostra comprensione
-
Normale O Anormale ?

Originariamente Scritto da
Non registrato Secondo voi un pene dalle dimensioni di 17,5 x 15 è piccolo?
-----------------------------------------------------
Il mio è di 17x4,5 (Dotato) il tuo per quanto riguarda la larghezza sembra una misura impossibile, anche perchè ho misurato i tuoi centimetri con una squadra che avevo a portata di mano, e 15cm di larghezza è decisamente impossibile, una presa per i fondelli così da parte tua sta a significare che tu nella vita non hai un ( c a z z o ) da fare che scrivere ste stronzate su internet.
Stobart
-
Ma sei sempre tu che mi vieni a rompere le scatole
ho semplicemente detto che si parlava di circonferenza e non di larghezza con quelle misure e sei partito a offendere. Se non sei capace di capire l'ovvio (non ti sto a spiegare dove sta l'ovvio visto che ti reputi intelligente) non è colpa mia. Ripeto, uno pischiatra potrebbe risolvere le tue frustrazioni.
e impara a quotare
-

Originariamente Scritto da
stobart -----------------------------------------------------
Il mio è di 17x4,5 (Dotato) il tuo per quanto riguarda la larghezza sembra una misura impossibile, anche perchè ho misurato i tuoi centimetri con una squadra che avevo a portata di mano, e 15cm di larghezza è decisamente impossibile, una presa per i fondelli così da parte tua sta a significare che tu nella vita non hai un ( c a z z o ) da fare che scrivere ste stronzate su internet.
Stobart
Ciao Stobart,
penso che il 15 cm fosse riferito alla circonferenza, il che corrisponde a 4,77 cm di diametro (un paio di mm in più rispetto alle tue misure). Il che, francamente, non mi sembra poi così eccessivo.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
ma si puo' rispondere a uno che scrive io c'e' l'ho 13 X 45,6 ??
prima di rispondere a certa gente accertatevi che non sia piu' squallido rispondere a certe domande che farle. ..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum