MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ah, te lo ripeto ancora impara a quotare...
    pilota83 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ah, te lo ripeto ancora impara a quotare

alex73m non  è collegato Sani All
    >alex fatti vedere da un buon psichiatra, le frustrazioni nella vita non le devi sfogare >sul forum con persone che non conosci attaccandole e offendendole

Ma sei sempre tu che mi vieni a rompere le scatole ma che vuoi? Fattici vedere tu dallo psichiatra.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ragazzi per favore esprimete le vostre idee senza trascendere in parole che possono essere considerate offensive... vi ringrazio per la vostra comprensione

stobart non  è collegato Sani All

Normale O Anormale ?

Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Secondo voi un pene dalle dimensioni di 17,5 x 15 è piccolo?
    -----------------------------------------------------
    Il mio è di 17x4,5 (Dotato) il tuo per quanto riguarda la larghezza sembra una misura impossibile, anche perchè ho misurato i tuoi centimetri con una squadra che avevo a portata di mano, e 15cm di larghezza è decisamente impossibile, una presa per i fondelli così da parte tua sta a significare che tu nella vita non hai un ( c a z z o ) da fare che scrivere ste stronzate su internet.

Stobart

pilota83 Ospite
    Ma sei sempre tu che mi vieni a rompere le scatole
    ho semplicemente detto che si parlava di circonferenza e non di larghezza con quelle misure e sei partito a offendere. Se non sei capace di capire l'ovvio (non ti sto a spiegare dove sta l'ovvio visto che ti reputi intelligente) non è colpa mia. Ripeto, uno pischiatra potrebbe risolvere le tue frustrazioni.
    e impara a quotare

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stobart
    -----------------------------------------------------
    Il mio è di 17x4,5 (Dotato) il tuo per quanto riguarda la larghezza sembra una misura impossibile, anche perchè ho misurato i tuoi centimetri con una squadra che avevo a portata di mano, e 15cm di larghezza è decisamente impossibile, una presa per i fondelli così da parte tua sta a significare che tu nella vita non hai un ( c a z z o ) da fare che scrivere ste stronzate su internet.

Stobart

Ciao Stobart,
    penso che il 15 cm fosse riferito alla circonferenza, il che corrisponde a 4,77 cm di diametro (un paio di mm in più rispetto alle tue misure). Il che, francamente, non mi sembra poi così eccessivo.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

russel non  è collegato Sani All
    ma si puo' rispondere a uno che scrive io c'e' l'ho 13 X 45,6 ??
    prima di rispondere a certa gente accertatevi che non sia piu' squallido rispondere a certe domande che farle. ..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft