.....che sei mandrake !!!!!
ciao ragazzi volevo sapere una informazione...4 giorni fa la mia ragazza stava masturbandomi e a un certo punto ci siamo fermati perche eravamo in un parco pubbilco di sera tardi e io non riuscivo a provare l'orgasmo...poi io mi aggiusto un po e me lo tocco leggermente x metterlo a cuccia...è leggermente umido ma so ke non è sperma perche se avessi eiaculato me ne sarei accorto...
con la stessa mano poi sono andato nelle sue mutande e l'ho toccata un po anke a lei...c'è possibilità che l'abbia messa incinta anke perke ha un ritardo di 5 giorni per le mestrazioni(premette ndo ke x quanto mi dice ha ritardi di ciclo spesso..!)
.....che sei mandrake !!!!!
ma le domande le fanno con lo stampino??? sono tutte uguali.....
Pare anche a me! C'è pieno il forum di gente che crede di rimanere in cinta con così poco! Ah i giovani.....Originariamente Scritto da pilota83
Congratulazioni papa'!
Si si.......mi sa anche a me.......ma anch'io sono giovane, ma non mi faccio certi problemi!!!!Originariamente Scritto da ginevra75
![]()
Se è incinta non è ci è rimasta certo 4 giorni fa, ovvero 1 giorno dopo le attese mestruazioni. Il ciclo può essere irregolare, ma non fino a questo punto. Comunque la probabilità di di fecondare con quel poco di liquido pre-eiaculatorio è poca.
Cavoli ho scritto incinta in modo errato, che scema!
Comunque di rischi del genere ne ho fatti ma non mi sono mai posta il problema, perchè x rimanerci ci vuole sempre una certa quantità di sperma e poi la nostra vagina all'interno ha un'acidità che uccide buona parte degli spermatozoi, quindi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||