MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo come si fa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono alle prime armi e confesso di essere un pò ignorante in materia percio accetto consigli...come si ...
    Ospite

Domanda come si fa?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono alle prime armi e confesso di essere un pò ignorante in materia percio accetto consigli...come si fa a far arrivare una donna masturbandola(orale o no)io ogni volta che ci ho provato le ho fatto solo male..perciò vorrei mi spiegaste bene la tecnica per favore.............. e poi un'altra domanda:mi capita di star solo con la mia lei per 3 ore circa e in questo periodo facciamo in media 2o3volte l'amore e lei viene 1o2 volte..è poco o sono nella norma??rispondete vi prego!!!!!!!!!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    non penso che nessuno possa darti la ricetta della tecnica giusta, sii delicato e toccandola vedi dov'è più sensibile, non avere fretta e penso che lei non si lamenterà

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma che fate....gare di sesso.Non è importante fare tante volte sesso....lo dovete solo trasformare in....."far l'amore"!Basta 1 solo rapporto,ma molto raffinato,che vi lascia soddisfatto tutt'e due.
    Tante carezze,scoprire i vostri corpi,trovare i vostri punti erotici....basta cercarli,che le trovate.Quando si arriva al punto che il desiderio diventa urgente,allora si può completare il rapporto.
    La fretta,non lascia nulla.In più,cercate un luogo tranquilo.....se è possibile.
    Il futuro è oggi....

connilinguis non  è collegato Sani All