MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo come si fa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono alle prime armi e confesso di essere un pò ignorante in materia percio accetto consigli...come si ...
    Ospite

Domanda come si fa?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono alle prime armi e confesso di essere un pò ignorante in materia percio accetto consigli...come si fa a far arrivare una donna masturbandola(orale o no)io ogni volta che ci ho provato le ho fatto solo male..perciò vorrei mi spiegaste bene la tecnica per favore.............. e poi un'altra domanda:mi capita di star solo con la mia lei per 3 ore circa e in questo periodo facciamo in media 2o3volte l'amore e lei viene 1o2 volte..è poco o sono nella norma??rispondete vi prego!!!!!!!!!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    non penso che nessuno possa darti la ricetta della tecnica giusta, sii delicato e toccandola vedi dov'è più sensibile, non avere fretta e penso che lei non si lamenterà

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma che fate....gare di sesso.Non è importante fare tante volte sesso....lo dovete solo trasformare in....."far l'amore"!Basta 1 solo rapporto,ma molto raffinato,che vi lascia soddisfatto tutt'e due.
    Tante carezze,scoprire i vostri corpi,trovare i vostri punti erotici....basta cercarli,che le trovate.Quando si arriva al punto che il desiderio diventa urgente,allora si può completare il rapporto.
    La fretta,non lascia nulla.In più,cercate un luogo tranquilo.....se è possibile.
    Il futuro è oggi....

connilinguis non  è collegato Sani All
    Anche il nostro Ospite vorrebbe che l'amplesso venixe robotizzato! Meno realtà virtuale a letto e fatti trasportare dalla situazione. Ci siamo evoluti per milioni di anni senza che qualcuno ci dicesse l'angolatura da assumere per copulare. Coraggio!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    non penso che nessuno possa darti la ricetta della tecnica giusta, sii delicato e toccandola vedi dov'è più sensibile, non avere fretta e penso che lei non si lamenterà
    Esatto, concordo con te!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    La delicatezza è la migliore arma........sfiorarl e appena il clitoride, per tante è più eccitante che morderglielo(in senso metaforico)......... accarezzala.....non usare la pesantezza delle mani maschili......fai in modo che la tua mano diventi una piuma e con la lingua sfiorale il clitoride senza portarla al fastidio.........
    Spero di essermi spiegato.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft