non penso che nessuno possa darti la ricetta della tecnica giusta, sii delicato e toccandola vedi dov'è più sensibile, non avere fretta e penso che lei non si lamenterà
sono alle prime armi e confesso di essere un pò ignorante in materia percio accetto consigli...come si fa a far arrivare una donna masturbandola(orale o no)io ogni volta che ci ho provato le ho fatto solo male..perciò vorrei mi spiegaste bene la tecnica per favore.............. e poi un'altra domanda:mi capita di star solo con la mia lei per 3 ore circa e in questo periodo facciamo in media 2o3volte l'amore e lei viene 1o2 volte..è poco o sono nella norma??rispondete vi prego!!!!!!!!!!
non penso che nessuno possa darti la ricetta della tecnica giusta, sii delicato e toccandola vedi dov'è più sensibile, non avere fretta e penso che lei non si lamenterà
Ma che fate....gare di sesso.Non è importante fare tante volte sesso....lo dovete solo trasformare in....."far l'amore"!Basta 1 solo rapporto,ma molto raffinato,che vi lascia soddisfatto tutt'e due.
Tante carezze,scoprire i vostri corpi,trovare i vostri punti erotici....basta cercarli,che le trovate.Quando si arriva al punto che il desiderio diventa urgente,allora si può completare il rapporto.
La fretta,non lascia nulla.In più,cercate un luogo tranquilo.....se è possibile.![]()
Il futuro è oggi....
Anche il nostro Ospite vorrebbe che l'amplesso venixe robotizzato! Meno realtà virtuale a letto e fatti trasportare dalla situazione. Ci siamo evoluti per milioni di anni senza che qualcuno ci dicesse l'angolatura da assumere per copulare. Coraggio!
La delicatezza è la migliore arma........sfiorarl e appena il clitoride, per tante è più eccitante che morderglielo(in senso metaforico)......... accarezzala.....non usare la pesantezza delle mani maschili......fai in modo che la tua mano diventi una piuma e con la lingua sfiorale il clitoride senza portarla al fastidio.........
Spero di essermi spiegato.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||