MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo serata fantastica... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da hidden Può essere un'idea !!!! .....ma come detto al post precedente, mi sembra di ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    Può essere un'idea !!!!

.....ma come detto al post precedente, mi sembra di averlo aperto a suo tempo, non ricordo bene.

Il problema è un altro, che nonostante mi abbia fatto questo la settimana scorsa mi ha inviato un sms con su scritto "ci vediamo" e ricordando quanto bene mi abbia fatto stare "sotto le coperte" è dura non pensarci.

.....nulla toglie al fatto che sia una gran zocco.la !!!!
    ...Attento... potrebbe essere un tranello!... insomma io se fossi in tè non escuderei un complotto tra le due..
    .cmq abbiamo una cosa in comune:
    siamo entrambi "felicemente sposati"

quetzal non  è collegato Sani All
    Comuque se una ragazza ingoia lo sperma durante il rapporto orale dà onestamente un´altra sensazione, e credo che sia una cosa che in generale piace ai maschietti, perché ci fa sentire più accettati e desiderati. La mia (ex) ragazza giapponese ne era particolarmente ghiotta e questo mi dava una grandissima soddisfazione.

hidden non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ...Attento... potrebbe essere un tranello!... insomma io se fossi in tè non escuderei un complotto tra le due..
    .cmq abbiamo una cosa in comune:
    siamo entrambi "felicemente sposati"

.......e da quel che ricordo anche tu hai dei "suoceri d'oro" !!!!!

manuelina non  è collegato Sani All
    o di quanto tu sei sleale...

manuelina non  è collegato Sani All
    il messaggio è per hidden su quanto la tipa sia stata zocc...

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    e tua moglie? insomma cos'è successo poi? sempre se posso chiederlo ...
    ...certo, figurati !!!!!

....è successo che la zocco.la mi ha inviato un sms ed io furbo ero appena uscito dimenticando il cell. a casa. Fortunatamente mi sono accorto di non averlo con me appena uscito, ho fatto subito dietro-front, ma era già troppo tardi, mia moglie era già al telefono con lei......non sapevo se ridere o piangere, ma cosa più importante non sapevo di preciso cosa lei dicesse, anche se intuivo visto il tono e lo sguardo di mia moglie.
    Le racconto tutto a mia moglie e fortunatamente abbondando non poco, tanto che mi rese le cose più semplici del previsto perchè potei provare semplicemente che in determinati giorni non potevamo esserci visti perchè ero fuori città con mia moglie.
    Il problema venne quando mia moglie mi chiese dove andavo le sere che uscivo.......lì panico....."le raccontai che ci siamo incontrati per la strada una sera per caso (si conoscono di vista, perchè siamo stati insieme qualche mese diversi anni fà quando mi separai per qualche tempo da mia moglie) e mi chiese se potevamo vederci qualche volta, al mio diniego, lei mi disse che mi avrebbe tempestato di sms !!!!"

bahh.......non sò se l'ha bevuta, ma siamo ancora insieme e devo dire che il sesso tra di noi è leggermente migliorato.......il rapporto in generale forse no........è sempre incaz.zata come una biscia !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da manuelina
    o di quanto tu sei sleale...
    Ok, ma nei confronti di mia moglie o di lei (la zocco.la) ????

Citazione Originariamente Scritto da hidden
    .......e da quel che ricordo anche tu hai dei "suoceri d'oro" !!!!!
    ...ricordi male!
    ..i miei sono di platino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft