MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo serata fantastica... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ieri sera io e il mio boy siamo andati a guardare le stelle cadenti(nn ne ho visto ...
    valiva non  è collegato Sani All

Smile serata fantastica...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ieri sera io e il mio boy siamo andati a guardare le stelle cadenti(nn ne ho visto neanche una...)dovevamo andare in montagna ma nn si poteva salire x troppe macchina e abbiamo deciso di andare al mare...avevo una voglia matta di farlo ma....io avevo ancora le mestruazioni quindi abbiamo optato x il sesso orale...meraviglioso ...come gli leccavo sotto ai co.glio.ni lui gemeva in una maniera incredibile...in fine ho deciso e lui mi e' venuto in bocca
    ma nn ho avuto il coraggio di ingoiarlo quindi ho aperto lo sportello della macchina e lo sputato...chi di voi fa sesso orale con ingoio....?cmq ho letto ke la parte più sensibile in un uomo sia sotto le cosidette chiappette....x il mio è la verità...è stato davvero fantastico ed è rimasto contento delle mie capacità....sono contenta di averlo fatto godere tanto ma tanto...

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    La mia ragazza.......pur non avendo mai fatto un pompi.no prima di mettersi con me, non alla prima, ma alla terza volta, me l'ha detto lei di venirle in bocca e ha ingoiato senza nessun problema.........sol o la mia ex faceva come te......tutte le altre hanno sempre ingoiato.....hihi... .
    Ma tranquilla, non da fastidio se non inghiotti il seme.......ce a chi va di farlo e a chi no.......

Nn è ke nn mi va di farlo...anzi vorrei provare...ma ieri sera sarà ke n'è era tanto e tutto con una volta nn me la sono sentita!x voi uomini nn cambia nulla noi nn ingoiamo..vero?cmq lui è rimasto davvero stupefatto ieri!sono contenta!!!prima o poi ce la farò....

Ospite
    anche io ho lo stesso problema..sono riuscita qualche volta ma è davvero una forzatura...a me sembra invece, in base alle mie esperienze, che il non riuscire sembri un non accettare tutto..buh..

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Dipende anche da come lo si fa. Sputarlo via con sdegno potrebbe far pensare di non essere accettati.

potter non  è collegato Sani All
    Valiva, intendi le chiappette del glande?
    Secondo me non è così automatico l' ingoio, deve esserci molta complicità e si arriva per gradi. Alcune ragazze addirittura non vogliono neanche che vengano in bocca.
    Insomma è una cosa soggettiva. Certo per noi uomini l'ideale è l'ingoio.

connilinguis non  è collegato Sani All
    Sì per noi uomini l'ingoio rappresenta una raffinatezza sessuale! Per la nostra valiva direi di farlo soltanto quando si sentirà. Nn attanagliarti da qs leggerezze!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

hidden non  è collegato Sani All
    Premetto che sono sposato, anche se non felicemente, quando con mia moglie facciamo sesso e le vengo in bocca, lei non l'ingoia, lo sputa.....e come dire, ho una sensazione di essere rifiutato. Qualche mese fà, per la prima volta dopo 6 anni di matrimonio pieni di discussioni e bisticci, mi sono rotto le ***** e l'ho tradita. Con questa ragazza con la quale abbiamo fatto sesso nei rapporti orali ingoiava tutto e questo mi faceva sentire particolarmente desiderato ed io contraccambiavo facendo il possibile con il massimo impegno per farle provare il più piacere possibile, cosa che non succede più con mia moglie da anni.
    Bè, poi si è rivelata una gran zocco.la andando a raccontare tutto a mia moglie.....,ma questa è un'altra storia.

L'avatar di umby
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    Premetto che sono sposato, anche se non felicemente, quando con mia moglie facciamo sesso e le vengo in bocca, lei non l'ingoia, lo sputa.....e come dire, ho una sensazione di essere rifiutato. Qualche mese fà, per la prima volta dopo 6 anni di matrimonio pieni di discussioni e bisticci, mi sono rotto le ***** e l'ho tradita. Con questa ragazza con la quale abbiamo fatto sesso nei rapporti orali ingoiava tutto e questo mi faceva sentire particolarmente desiderato ed io contraccambiavo facendo il possibile con il massimo impegno per farle provare il più piacere possibile, cosa che non succede più con mia moglie da anni.
    Bè, poi si è rivelata una gran zocco.la andando a raccontare tutto a mia moglie.....,ma questa è un'altra storia.
    Non per essere stronz.o.....ma sei proprio sfigato.....(SFORTUN ATO)!!!

connilinguis non  è collegato Sani All
    as3kf55wqç0ònBcLJKLs iadarfuasopurèSOERAN ! KE GRAN ZOCCOLA! Qs meriterebbe post a sè!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Citazione Originariamente Scritto da umby
    Non per essere stronz.o.....ma sei proprio sfigato.....(SFORTUN ATO)!!!
    Non credo che sia un problema di sfiga, ma di quanto è stata zocco.la.

L'avatar di umby
    Non credo che sia un problema di sfiga, ma di quanto è stata zocco.la.
    Vabbè....però non ne trovi tante che fanno così...........la maggior parte se ne stanno zitte e al massimo lo raccontano all'amica intima........

Ospite
    quest'ultima parte mi è nuova...allora ci sono delle novità!!!

Lo spero.....altrimenti .....

Comunque a distanza di tempo ancora non ho capito il motivo di questa sua uscita....

L'avatar di umby
    Lo spero.....altrimenti .....

Comunque a distanza di tempo ancora non ho capito il motivo di questa sua uscita....

Si vede che ha voluto fare la *******.....magari ti vuole solo per lei....chissà...
    Ma perchè non apri una discussione su questo????

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    quest'ultima parte mi è nuova...allora ci sono delle novità!!!

.......curiosa !!!!

mi sembrava di aver postato qualcosa al tempo.....forse mi sbaglio.....erano giorni molto.......intensi. ....

Comunque, dopo aver negato tutto, sono ancora "felicemente" sposato !!!!

Però, ha aperto gli occhi.....e......in tutti i sensi !!!!!

scusate...sono appena tornata...sono rientrata qui all'ufficio!Si Potter quelle sotto al glande!!!Grazie x le vostre risposte....C ho pensato anch'io ieri sera quando mi ha visto sputarlo di nn averlo soddisfatto abbastanza...ma dopo gliene ho parlato e ho avuto una risp ke nn mi aspettavo:"da tampo al tempo"...veramente nn me la sono sentita sarà ke ne avevo tanta in bocca ma nn avuto il coraggio...sono sicura ke mi verrà....

Citazione Originariamente Scritto da umby
    Si vede che ha voluto fare la *******.....magari ti vuole solo per lei....chissà...
    Ma perchè non apri una discussione su questo????

Può essere un'idea !!!!

.....ma come detto al post precedente, mi sembra di averlo aperto a suo tempo, non ricordo bene.

Il problema è un altro, che nonostante mi abbia fatto questo la settimana scorsa mi ha inviato un sms con su scritto "ci vediamo" e ricordando quanto bene mi abbia fatto stare "sotto le coperte" è dura non pensarci.

.....nulla toglie al fatto che sia una gran zocco.la !!!!

Ospite
    e tua moglie? insomma cos'è successo poi? sempre se posso chiederlo ...

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Valiva, non devi persarci su troppo, al momento ingoi e non ci pensi più, non è così difficile, almeno per me! E dire che sono schizzinosa. Diciamo che quando igoio sono al massimo dell'eccitazione, per cui, in momentoi come quelli sono disposta a qualsiasi cosa. Bisogna essere rilassati per fare certe cose, se parti con il piede sbagliato non arrivi a concludere nulla!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft