MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Questa discussione dal titolo Cosa fare... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ...quando il sesso con il tuo ragazzo non funziona, a parte in rari stati di grazia... quando ...
    L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All

Cosa fare...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...quando il sesso con il tuo ragazzo non funziona, a parte in rari stati di grazia...
    quando ci fai l´amore e pensi, nel migliore dei casi, a cosa cucinerai domani, quando non al fatto che daresti tutto per essere lì con un´altra persona, non con lui...
    Eppure ci provi a farla funzionare, perché, oggettivamente, non ci sono motivi per cui non dovrebbe andare bene... sì, il sesso con lui non è fantastico, ma può sempre migliorare, la sintonia si conquista, e poi, mica una relazione è fatta di solo sesso...
    ma nonostante tutti questi buoni pensieri, e alcuni momenti in cui mi sembra che vada tutto bene, la testa, ma soprattutto il cuore, sono altrove.

Perché è così difficile far funzionare una storia e mettersi finalmente l´anima in pace?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Perchè certe strane storie,fatto solo di sesso non si trasformano mai in vera copia?
    Perchè la nostra cultura,non ammetta la divisione di questi 2 ruoli?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Perchè certe strane storie,fatto solo di sesso non si trasformano mai in vera copia?
    Perchè la nostra cultura,non ammetta la divisione di questi 2 ruoli?
    In che senso la nostra cultura non ammette la divisione di questi due ruoli?

hidden non  è collegato Sani All

.....ma dai !!!!

.....se fosse tutto facile non esisterebbero più storie contorte di amori proibiti e tradimenti......vuoi mettere !!!

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    .....se fosse tutto facile non esisterebbero più storie contorte di amori proibiti e tradimenti......vuoi mettere !!!
    Sarà...
    ma io ora vorrei solo che fosse tutto facile!

acescape non  è collegato Sani All
    La chimica dell'amore non segue la ragione.. tutto qui.

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da acescape
    La chimica dell'amore non segue la ragione.. tutto qui.
    Chimica dell´amore... è vero che non segue la ragione... ma come fa un fuoco che sembrava inesauribile a spegnersi dopo un anno?

quasiquasi Ospite
    Appunto, SEMBRAVA inesauribile...pero' come inizi a consumarlo prima o poi finisce. Se invece non puoi scaldarti con quello allora dura di piu'.

L'avatar di lau77
    Ragazzi, come siete criptici... come fai a non consumare un amore se lo vivi?
    Sono i problemi e le incomprensioni a consumarlo, o l´insoddisfazione personale che lo avvelenano.
    Ma è tanto triste vedere che ti si sgretola in mano.
    A volte mi sento solo una spettatrice, e non so che cosa potrei fare.

Talvolta non esiste un vero perchè....non si ama più e basta !!!!
    Recuperare è difficilissimo, ma non sempre impossibile....

Noi siamo solo spettatori....al cuore non si comanda !!!!

L'avatar di lau77
    Ma questo dire che siamo solo spettatori, non è a volte un modo per autogiustificarci, e per alleggerirci dalle responsabilità?
    E´più facile dire che una relazione non funziona più, che non c´è più passione, piuttosto che impegnarsi insieme a farla crescere e prendersi le responsabilità che ne derivano...
    insomma, a volte mi chiedo se, in realtà, non sono io il problema, e se non sono io ad avere una concezione dell´amore immatura e adolescenziale che, di fronte allo spauracchio di una storia matura, scappa a gambe levate.

Citazione Originariamente Scritto da lau77
    Ma questo dire che siamo solo spettatori, non è a volte un modo per autogiustificarci, e per alleggerirci dalle responsabilità?
    E´più facile dire che una relazione non funziona più, che non c´è più passione, piuttosto che impegnarsi insieme a farla crescere e prendersi le responsabilità che ne derivano...
    insomma, a volte mi chiedo se, in realtà, non sono io il problema, e se non sono io ad avere una concezione dell´amore immatura e adolescenziale che, di fronte allo spauracchio di una storia matura, scappa a gambe levate.
    Non è un'autogiustificazio ne, puoi cercare di provare simpatia per una persona, puoi cercare di fartela piacere, ma non riuscirai mai a decidere di innamorartene perdutamente. Può arrivare come un fulmine a ciel sereno, oppure dopo un lungo corteggiamento, ma questo lo decide il tuo cuore non te !!!!

connilinguis non  è collegato Sani All
    ..discorso troppo complicato! I miei neuroni sono ancora sotto l'ombrellone!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

L'avatar di lau77
    Ma quando ti sembra di essere stato prima perdutamente innamorato, e anzi, non capisci come ora la cosa si possa essere esaurita....o almeno, non sia più com´era prima...come te lo spieghi questo?
    Io sinceramente non riesco a trovare una spiegazione accettabile, se non che, forse, il problema sono io.

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Sarà...
    ma io ora vorrei solo che fosse tutto facile!

Non sarà mai facile......perchè se non è una cosa, è l'altra che non va......cmq, può essere che col tempo........miglior i......o altrimenti, finirai per innamorarti di un'altro e via così......

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Il fuoco della passione che può esserci all'inizio di un rapporto non può durare in eterno, dopo un po' la relazione si trasforma, e questo può sembrare insoddisfacente se uno si era abituato a pensare in un certo modo. Questo non vuol dire che la relazione non possa continuare ad essere soddisfacente, bisogna alimentarla però ogni tanto con la fantasia, e non bisogna buttarsi giù se le emozioni non sono sempre al 100%.
    Come diceva qualcuno che non ricordo: la felicità non consiste nell'avere ciò che si desidera, ma nel desiderare ciò che si ha.

L'avatar di lau77
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Il fuoco della passione che può esserci all'inizio di un rapporto non può durare in eterno, dopo un po' la relazione si trasforma, e questo può sembrare insoddisfacente se uno si era abituato a pensare in un certo modo. Questo non vuol dire che la relazione non possa continuare ad essere soddisfacente, bisogna alimentarla però ogni tanto con la fantasia, e non bisogna buttarsi giù se le emozioni non sono sempre al 100%.
    Come diceva qualcuno che non ricordo: la felicità non consiste nell'avere ciò che si desidera, ma nel desiderare ciò che si ha.
    Già, infatti si tratta anche di cambiare modo di pensare, di "crescere"...
    bellissima frase tuttocervello, moh m´a segno!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    cara Lau devi ascoltare il tuo cuore e se la relazione che vivi ora non ti fa felice prendi una decisione perchè ricorda una cattiva decisione è sempre meglio di una non decisione

Ma quando ti sembra di essere stato prima perdutamente innamorato, e anzi, non capisci come ora la cosa si possa essere esaurita....o almeno, non sia più com´era prima...come te lo spieghi questo?
    Io sinceramente non riesco a trovare una spiegazione accettabile, se non che, forse, il problema sono io.

L'Amore, arriva come un ciclone.....ti fà decollare....e quando và via...atterri senza paracadute.

Non posso portare la mia personale esperienza, ma ho amici che nonostante abbiano passato i 10 anni di matrimonio il loro amore è alle stelle; oppure l'inverso una conoscente, all'apparenza molto seria, che a 45 anni con due figlie ha lasciato marito, casa e lavoro perchè innamoratasi perdutamente di un ragazzino !!!

Non fartene una colpa.....prendi quello che viene !!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft