MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Sondaggio Economico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ieri sera ho purtroppo scoperto che il motel dove vado ha rincarato le tariffe di altri 5 ...
    connilinguis non  è collegato Sani All

Triste Sondaggio Economico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ieri sera ho purtroppo scoperto che il motel dove vado ha rincarato le tariffe di altri 5 €= tot 45,00 per 4 h..... AZ!
    Dalle vs parti quanto costa?!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

antigonestoned non  è collegato Sani All
    45 euro x 4h!
    aggiungici un po' e t fai una notte in hotel! :O
    sfigaccia :/

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Infatti, non dovrebbero far concorrenza agli hotel? Io credo che per meno di 45 euro se ne trovino dappertutto di alberghi.

Ospite
    beh credo di non esser mai stata in un albergo al di sopra dei 45 euri a notte. le finanze piangono...ma almeno vado in hotel e ci posso stare fino alle 10 della mattina... e non solo 4 ore.
    ma poi in un motel per fare che? non mi dire per "copulare"...per chè se devo spendere 45 euri ogni volta che lo faccio divento povera e preferisco astenermi

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma poi in un motel per fare che? non mi dire per "copulare"...per chè se devo spendere 45 euri ogni volta che lo faccio divento povera e preferisco astenermi
    Ma in questi casi non e' l'uomo che paga tutto(hotel, cibo, trasporto, e tutto il resto)? Quindi non vedo il problema per te se l'hotel costa 45 euro a notte o 450euro

Ospite
    beh credo che 50 euro per ogni volta che si fa sesso metterebbero a dura prova chiunque.

quasiquasi Ospite
    Dipende da quante volte si fa sesso O in alternativa da quanto sei ricco...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Oh ma se costa 50 euro a volta, a questo punto... meglio scegliere ogni volta una ragazza diversa, no?

Ospite
    eh ma così è prostituzione allo stato puro...
    ma poi non ho capito, questi soldi chi li dovrebbe riscuotere???

quasiquasi Ospite
    Ovviamente chi ti affitta la stanza no?

Mi sa che e' meglio continuare ad usare la macchina, almeno non si diventa poveri troppo in fretta

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    certo la macchina, la paghi a minirate, la usi quando vuoi e forse alla fine se sei un grande trombatore ci risparmi ancora qualcosa

nadira non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da connilinguis
    Ieri sera ho purtroppo scoperto che il motel dove vado ha rincarato le tariffe di altri 5 €= tot 45,00 per 4 h..... AZ!
    Dalle vs parti quanto costa?!
    45 euro 4 ore??
    beh, forse vai meglio tu..
    qui il costo più basso è di 25 euro, ma per 2 o 3 ore..

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    .... al motel a ore preferisco casa mia .... in alternativa in hotel ma con tutti i servizi e il massimo confort (vasca idro, sauna, colazione in camera, ecc.)

connilinguis non  è collegato Sani All
    ...era occasione un pò particolare.... avremmo dovuto andare in montagna per copulare au nature ma il tempo è stato impeditivo e la voglia era salita per tutta la giornata e, visto che era la II volta, volevo qualcosa di più "comodo". Qui gli hotel costano ancora di più: un tre stelle sarà sui 60/70€ la notte..... ke posto di ***** dove abito!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

valiva non  è collegato Sani All

Arrow In abruzzo.....

Qui da noi ce n'e' uno a soli 21,00 euro praticamente io c vado alle 21:30 e posso riuscire anke alle3:00 e pago sempre tanto....baci baci

hidden non  è collegato Sani All
    ........non ho mai portato una ragazza in un motel, mi sà di molto squallido, piuttosto l'auto oppure un bel hotel o la casa di qualche amico !!!!!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    ........non ho mai portato una ragazza in un motel, mi sà di molto squallido, piuttosto l'auto oppure un bel hotel o la casa di qualche amico !!!!!
    Bravo, concordo pienamente con te

Ospite
    pensavo che solo nei film succedesse di andare a copulare al motel...

credevo pure che in italia non esistessero posti simili...
    la macchina per me va più che bene e poi ora che è estate se ne trovano tanti di posti, basta una coperta e il gioco è fatto.

Ospite
    dimenticavo di dire che il tutto al modico prezzo di 0 euri

nadira non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da valiva
    Qui da noi ce n'e' uno a soli 21,00 euro praticamente io c vado alle 21:30 e posso riuscire anke alle3:00 e pago sempre tanto....baci baci
    ma che kulo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft