andate in un prive' e la vita cambiera' a vedre gli qaltri che scopano viene una voglia matta di ******* merito dei neuroni a specchio se poi vi scopano il o la partner davanti e pazzescamente eccitante ma bisogna essere open mind
situazioni del genere capitano. non è che si debba sempre aver voglia nello stesso identico momento.. e se vi capita + volte vabbè....
andate in un prive' e la vita cambiera' a vedre gli qaltri che scopano viene una voglia matta di ******* merito dei neuroni a specchio se poi vi scopano il o la partner davanti e pazzescamente eccitante ma bisogna essere open mind
sinceramente ci sono andata una volta in un privè e la cosa non è che mi ha eccitata più di tanto...scioccata, quello si....Originariamente Scritto da revox
e mai potrei vedere ******* il partner con altre.....questione di gusti.....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Non è detto che devi stare ferma lì a guardare, anche puoi tu entare nel vivo dell'azione con altro che ti piace...ma dubito che sei favorevole agli scambdi di coppia e cose di questo genere.Originariamente Scritto da giovy9
si, dubiti bene.Originariamente Scritto da napalm_death
cmq, poi non siamo stati fermi a guardare gli altri....
di divani e tv ce ne erano molti....
però, la cosa non mi è piaciuta da rifarla....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ti sei data da fare anche tu,Originariamente Scritto da giovy9
di ripetere l'esperienza la escludi a priori o.. mai dire mai?
escludo a priori..... esperienza fatta. basta
Profilo di donna decisa che sa quello che vuole.Originariamente Scritto da giovy9
quoto....Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
Altro che open mind la tua partner... Ha altro di molto ma molto aperto...Originariamente Scritto da revox
![]()
Problema opposto, ho sempre voglia, e vorrei che la mia lei avesse più voglia. Il sesso: la cosa più naturale e piacevole che ci sia.Originariamente Scritto da ginevra75
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||