MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Questa discussione dal titolo Voglia è all'interno del forum Sesso e Dintorni; situazioni del genere capitano. non è che si debba sempre aver voglia nello stesso identico momento.. e ...
    bellezza90 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    situazioni del genere capitano. non è che si debba sempre aver voglia nello stesso identico momento.. e se vi capita + volte vabbè....

L'avatar di revox
    revox non  è collegato Sani All
    andate in un prive' e la vita cambiera' a vedre gli qaltri che scopano viene una voglia matta di ******* merito dei neuroni a specchio se poi vi scopano il o la partner davanti e pazzescamente eccitante ma bisogna essere open mind

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da revox
    andate in un prive' e la vita cambiera' a vedre gli qaltri che scopano viene una voglia matta di ******* merito dei neuroni a specchio se poi vi scopano il o la partner davanti e pazzescamente eccitante ma bisogna essere open mind
    sinceramente ci sono andata una volta in un privè e la cosa non è che mi ha eccitata più di tanto...scioccata, quello si....

e mai potrei vedere ******* il partner con altre.....questione di gusti.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    sinceramente ci sono andata una volta in un privè e la cosa non è che mi ha eccitata più di tanto...scioccata, quello si....

e mai potrei vedere ******* il partner con altre.....questione di gusti.....
    Non è detto che devi stare ferma lì a guardare, anche puoi tu entare nel vivo dell'azione con altro che ti piace...ma dubito che sei favorevole agli scambdi di coppia e cose di questo genere.

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    Non è detto che devi stare ferma lì a guardare, anche puoi tu entare nel vivo dell'azione con altro che ti piace...ma dubito che sei favorevole agli scambdi di coppia e cose di questo genere.
    si, dubiti bene.
    cmq, poi non siamo stati fermi a guardare gli altri....
    di divani e tv ce ne erano molti....
    però, la cosa non mi è piaciuta da rifarla....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di napalm_death
    si, dubiti bene.
    cmq, poi non siamo stati fermi a guardare gli altri....
    di divani e tv ce ne erano molti....
    però, la cosa non mi è piaciuta da rifarla....
    Ti sei data da fare anche tu,
    di ripetere l'esperienza la escludi a priori o.. mai dire mai?

L'avatar di giovy9
    escludo a priori..... esperienza fatta. basta

L'avatar di napalm_death
    escludo a priori..... esperienza fatta. basta
    Profilo di donna decisa che sa quello che vuole.

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    Profilo di donna decisa che sa quello che vuole.
    quoto....

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da revox
    Altro che open mind la tua partner... Ha altro di molto ma molto aperto...

frettoloso Ospite

Riferimento: Voglia.......

Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Ciao!
    Vorrei sentire i vostri pareri a proposito di questo: mi capita spessissimo che quando io ho voglia di fare l'amore il mio boy non ha voglia lui e quando ha voglia lui non ho voglia io.....Sembra una stupidata, ma la cosa lascia un senso di frustrazione per chi ha voglia davvero, io più a me viene anche il nervoso, mi lascia insoddisfatta, ma no ha senso forzare una persona se poi fa l'amore con te senza passione. Lui invece alza la cresta quando io sono stanca morta, e se mi metto a far sesso non riesco nemmeno ad eccitarmi, e di l' altro nervoso che mangio. Capita anche a voi di non trovarv in sintonia con i momenti? E come la risolvete?
    Problema opposto, ho sempre voglia, e vorrei che la mia lei avesse più voglia. Il sesso: la cosa più naturale e piacevole che ci sia.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft