MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51
Questa discussione dal titolo Voglia è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao! Vorrei sentire i vostri pareri a proposito di questo: mi capita spessissimo che quando io ho ...
    ginevra75 non  è collegato Sani All

Voglia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao!
    Vorrei sentire i vostri pareri a proposito di questo: mi capita spessissimo che quando io ho voglia di fare l'amore il mio boy non ha voglia lui e quando ha voglia lui non ho voglia io.....Sembra una stupidata, ma la cosa lascia un senso di frustrazione per chi ha voglia davvero, io più a me viene anche il nervoso, mi lascia insoddisfatta, ma no ha senso forzare una persona se poi fa l'amore con te senza passione. Lui invece alza la cresta quando io sono stanca morta, e se mi metto a far sesso non riesco nemmeno ad eccitarmi, e di l' altro nervoso che mangio. Capita anche a voi di non trovarv in sintonia con i momenti? E come la risolvete?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    a me non è mai capitato ... nel senso che ho la fortuna di avere sempre voglia, quindi la mia ragazza non si è mai trovata nella condizione di un mio rifiuto, anzi, non aspetto altro!!!!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    a me non è mai capitato ... nel senso che ho la fortuna di avere sempre voglia, quindi la mia ragazza non si è mai trovata nella condizione di un mio rifiuto, anzi, non aspetto altro!!!!
    George: sei grande!

idea66 non  è collegato Sani All
    A me con mia moglie capita spesso di non essere in sintonia. Come risolvo la cosa? Beh o una doccia fredda oppure ......... da solo!

connilinguis non  è collegato Sani All
    Le uniche volte ke nn ho voluto sono state per ripikka nei confronti della partner che precedentemente mi aveva dato pikke perchè giunone non era allineato con giove e quindi non c'era la condizione ancestrale per copulare..! Fortunatamente poki casi!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Insomma tutti più fortunati di me!
    Risolvere la cosa da sola non mi da molta soddisfazione, in più c'è il fatto che mi sento...come dire...rifiutata! La prendo un po' male insomma!

Possibile che i maschi del forum siano tutti vogliosi? Non vi è mai capitato di essere stanchi e non voler far sesso perchè non sareste stati al massimo della forma? La cosa è umanamente possibile per tutti, sia uomini che donne no?

Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Possibile che i maschi del forum siano tutti vogliosi? Non vi è mai capitato di essere stanchi e non voler far sesso perchè non sareste stati al massimo della forma? La cosa è umanamente possibile per tutti, sia uomini che donne no?
    come ho detto prima, ho questa fortuna ... anche se non sono al massimo della forma o sono stanchissimo e comunque a me piace dedicarci molto tempo piuttosto che la classica "sveltina", anche se a volte non si disdegna neanche quella
    e qui sul forum ne vedo tanti come me

Ospite
    ..a me è capitato in entrambi i casi; capisco che non sia bello ma è meglio non forzare troppo. A me capita di essere "rifiutata" quando lui non si sente sicuro, ossia quando teme che "qualcuno" (tipo i familiari) ci possa sentire..ho provato una volta ad insistere ma quando non si è in sintonia è più brutto farlo che non farlo

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Risolvere la cosa da sola non mi da molta soddisfazione, in più c'è il fatto che mi sento...come dire...rifiutata! La prendo un po' male insomma!
    No no! Anche a me capita di non essere in sintonia... nei periodi di stress la cosa poi è eclatante...
    io a volte la prendo male, a volte bene, lui devo dire che è un santo, non si arrabbia mai. In questo mi ritengo fortunata, perché a volte son talmente acida che un altro mi prenderebbe a schiaffi...

Citazione Originariamente Scritto da lau77
    No no! Anche a me capita di non essere in sintonia... nei periodi di stress la cosa poi è eclatante...
    io a volte la prendo male, a volte bene, lui devo dire che è un santo, non si arrabbia mai. In questo mi ritengo fortunata, perché a volte son talmente acida che un altro mi prenderebbe a schiaffi...
    è evidente che questo tuo "status" porta a galla più di qualche problema che c'è nella tua relazione

L'avatar di lau77
    è evidente che questo tuo "status" porta a galla più di qualche problema che c'è nella tua relazione
    Certo, ma questa è un´altra storia...
    anche nei periodi più "rosei" può capitare che non si sia in sintonia, non è mica una cosa per cui spararsi!

Certo, ma questa è un´altra storia...
    anche nei periodi più "rosei" può capitare che non si sia in sintonia, non è mica una cosa per cui spararsi!
    no ci mancherebbe Lau ... il rispetto della persona che si ha accanto è un aspetto irrinunciabile

L'avatar di lau77
    no ci mancherebbe Lau ... il rispetto della persona che si ha accanto è un aspetto irrinunciabile
    Infatti, questo intendevo.
    Ho sentito spesso amiche che, anche se non hanno voglia di fare l´amore, devono per forza accontentare lui, se no si arrabbia ecc...
    Questa mi sembra una cosa dell´altro mondo.
    Certo, se una si rifiuta 365 giorni l´anno, allora se ne parla insieme, perché è chiaro che qualcosa non va, ma che si debba essere sempre pronte... questo non lo concepisco.

Infatti, questo intendevo.
    Ho sentito spesso amiche che, anche se non hanno voglia di fare l´amore, devono per forza accontentare lui, se no si arrabbia ecc...
    Questa mi sembra una cosa dell´altro mondo.
    Certo, se una si rifiuta 365 giorni l´anno, allora se ne parla insieme, perché è chiaro che qualcosa non va, ma che si debba essere sempre pronte... questo non lo concepisco.
    hai perfettamente ragione, anzi ti dirò di più se io sapessi che la mia ragazza lo fa per farmi un favore sarei io a tirarmi indietro, perchè io quando faccio l'amore dò tantissimo però pretendo altrettanto e quindi una "che si sforza" non mi interessa per niente

no no,... faccio parte anch'io della categoria degli "sfortunati" .... e sono tra i primi in classifica.... tu?
    cmq il fatto di non essere in sintonia ,è cosa comune per quasi tutte le coppie, insomma chi + chi - hanno questi problemi, ...come ovviare al problema?... semplice , ...bisogna essere piu' comprensivi cercando di non prendere la cosa come un rifiuto,ma fare piu' tentativi (owiamente con dolcezza).... mettendo da parte l'orgoglio....che in questi casi regna su tutto!!!
    io in media faccio l'amore 2 , 3 volte la settimana..... per me sono un po' poche ...voi che ne dite? .... mi accontento perchè chi si accontanta gode?.... oppure vado in cerca di un'alternativa valida?

Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    io in media faccio l'amore 2 , 3 volte la settimana..... per me sono un po' poche ...voi che ne dite? .... mi accontento perchè chi si accontanta gode?.... oppure vado in cerca di un'alternativa valida?
    in amore i numeri non contano niente, anzi ti dirò che è meglio 1 volta a settimana ma fatta con passione travolgente e per gran parte della notte (o del giorno) che farlo ogni giorno tanto per farlo o per spuntare la x sul calendario

L'avatar di lau77
    in amore i numeri non contano niente, anzi ti dirò che è meglio 1 volta a settimana ma fatta con passione travolgente e per gran parte della notte (o del giorno) che farlo ogni giorno tanto per farlo o per spuntare la x sul calendario
    Sacrosante parole!

..caro mio , forse ti sei affrettato troppo nel rispondere! risultato? ...hai scritto parole che non c'entrano niente con quello che dicevo...
    cmq non importa... l'importante è partecipare
    ..per tua guida , io a casa non ho calendari ... .... quindi lo scopo non era quello di riempire lo stesso con delle x ,... ma cerco di fare l'amore il piu' possibile.....sempli cemente per soddisfare le esigenze di coppia!

Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ..caro mio , forse ti sei affrettato troppo nel rispondere! risultato? ...hai scritto parole che non c'entrano niente con quello che dicevo...
    cmq non importa... l'importante è partecipare
    ..per tua guida , io a casa non ho calendari ... .... quindi lo scopo non era quello di riempire lo stesso con delle x ,... ma cerco di fare l'amore il piu' possibile.....sempli cemente per soddisfare le esigenze di coppia!
    beh ancora meglio di quello che dicevo no?
    meglio 1 una con passione piuttosto che 7 tanto per fare ... però ciò non esclude tutte e 7 o più con passione
    in sostanza per essere terra terra , sempre meglio la qualità che la quantità però se riesci a fare qualità con anche quantità ancora meglio no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft