MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo circonferenza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; come si misura la circonferenza del pene?e in quali valori dovrebbe essere la sua lunghezza e circonferenza ...
    Ospite

circonferenza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    come si misura la circonferenza del pene?e in quali valori dovrebbe essere la sua lunghezza e circonferenza per essere considerato normale?

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Pietà.....Uomini essere normali da quel lato significa saper usare l'arnese, essere dotati di tanta fantasia, di tanta dolcezza metterci molta passione e avere il "sesto senso" per capire che cosa vuole la donna!!!!!! Se avete tutto questo non ci accorgiamo nemmeno se lo aveto di 10 cm o di 20cm...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    bella risposta cara ginevra.....l'atto sessuale per qualcuno è un atto meccanico,con l'uso di un arnese dalla misura giusta. Per qualcuno è ANCHE un atto d'amore.
    Il futuro è oggi....

pilota83 Ospite
    come misurare la circonferenza? prendi un metro da sarto e avvolgilo attorno alla fronte.

quasiquasi Ospite
    Pero' quando Padme fa i sogni erotici sogna un 20 mica un 10

E a parita' di capacita' di utilizzarlo bene, non c'e' paragone a quanto leggo dal forum

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma si tratta di fantasia quasiquasi, la fantasia a volte vaga da sola e non è detto che i legami con la realtà siano così diretti.
    Leggi bene quello che ha detto ginevra75: se c'è tutto il resto, non ci si accorge nemmeno di quanto è grande il pene, esattamente il contrario di ciò che dici tu.

alex73m non  è collegato Sani All
    ancora con questa favoletta che la circonferenza non conta?
    Ma la volete piantare? Poi appena senti una ragazza che fa confessioni alle amiche capisci quale e' la verita'.
    Certo saperci fare conta in eguale misura, ma dove sta scritto che chi ha un pene grosso non ci sappia fare? Questo me lo dovete spiegare.

lilla80 non  è collegato Sani All
    a mio avviso contano..frankamente parlando un pene grosso mi eccita di piu' rispetto a uno piccolo...ma poi mentre faccio sesso...non vi e' una sostanzione differenza...anke se la si sente...basta saperlo usare decentemente.

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Ma si tratta di fantasia quasiquasi, la fantasia a volte vaga da sola e non è detto che i legami con la realtà siano così diretti.
    Leggi bene quello che ha detto ginevra75: se c'è tutto il resto, non ci si accorge nemmeno di quanto è grande il pene, esattamente il contrario di ciò che dici tu.
    Io dico che se uno lo sa usare bene, allora tra un 20 ed un 10 penso si preferisca decisamente il 20.

Mi spiace ma sono d'accordo con Alex...e mi sento pure complessato ogni volta di piu'

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Io dico che se uno lo sa usare bene, allora tra un 20 ed un 10 penso si preferisca decisamente il 20.

Mi spiace ma sono d'accordo con Alex...e mi sento pure complessato ogni volta di piu'
    ..ehi ma tu invece di stare in spiaggia con la tua amica del cuore ... stai qui?!?
    scherzi a parte buon week e divertiti..

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ..ehi ma tu invece di stare in spiaggia con la tua amica del cuore ... stai qui?!?
    scherzi a parte buon week e divertiti..
    Io sto qui perche' sono sotto studio per gli esami di settembre, come meta' delle persone che conosco. Le mie vacanze sono sempre state a luglio

Lei ha capito e, seppur non molto contenta, approva...tanto abbiamo tempo dopo, nei freddi mesi invernali dobbiamo pure scaldarci no?

Buon weekend anche a te e divertiti pure tu!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft