Questa discussione dal titolo Eiaculazione ''ritardata'' è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono un ragazzo di 19 anni,ho frequenti rapporti sessuali con la mia ragazza,devo dire che sono abbastanza ...
-
Eiaculazione ''ritardata''
Sono un ragazzo di 19 anni,ho frequenti rapporti sessuali con la mia ragazza,devo dire che sono abbastanza appanganti per lei,un po meno per me,il vero problema è che mi servo di quasi 3 ore di sesso per incominciare a sentire gli stimoli del primo orgasmo...devo aggiungere che la mia raga mi fa eccitare da morire prima e durante l'atto,cambiamo posizione ogni qual volta che ha un orgasmo,in poche parole sono stimolato,vi è successo mai?sapete dare una spiegazione a questo problema?o dei consigli per accellerare i tempi
-
può essere che tu abbia paura di metterla incinta, può essere che tu non sia rilassato e che non ti lasci quindi andare......può darsi che essendo abituato ad un certo ritmo, quello della masturbazione, tu faccia difficoltà ad adattarti ad un ritmo più lento dei rapporti sessuali (con la mano vai più veloce per intenderci)........c i possono essere molti motivi.......
-
minkia e chi sei mandraghe??
apparte i scherzi cerca di allungare i preliminari i modo tale da aumentare l'eccitazione!!
-
-
''Vedrò che si può fare'' spero di non avere qualche problema...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum