Questa discussione dal titolo transessuali,travest iti e ermafroditi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Niente di nuovo sotto il sole.Roba da rivoluzione sessuale anni 60.Periodo dei figli dei fiori....periodo beat!
Perchè ...
-
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 è un dato di fatto? e chi ha fatto questo sondaggio...tu? hai conosciuto tutte le donne della terra e le hai paragonate a tutti gli uomini della terra per arrivare a questo risultato...
io parlo da donna...se tu parli da uomo...le donne e gli uomini riescono a essere così uguali che nemmeno te lo immagini...o così diversi da fare quasi paura. se si parla di imprevedibilità non esiste la categoria uomo e la categoria donna. ne ho conosciuto di ragazzi difficili...ma non vado in giro a dire che SIETE TUTTI COMPLICATI!!! al contrario di quello che fai tu...non lo so, forse non hai trovato quello che cerchi e arrivi a parlare così...ma e fosse davvero in questo modo la vedo molto come "la colpa è delle donne che sono complicate mentre noi uomini siamo degli angioletti".
ma per favore....sembra di stare al medioevo!!!!
In effetti nelle nuove generazioni le donne si sono mascolinizzate (come nel tuo caso evidentemente ) e quelle dei maschietti effeminate...in tutto questo pout pourri non si capisce piu' nulla....
Per quanto riguarda il medioevo esso per certi aspetti è stato un grande periodo storico e merita di essere rivalutato
Magari quando hai un po' di tempo fai qualche ricerca storica.... probabilmente ho trovato quello che cercavo ma non ero pronto in quel periodo , capita.c'est la vie!!
-

ginevra84 è un dato di fatto? e chi ha fatto questo sondaggio...tu? hai conosciuto tutte le donne della terra e le hai paragonate a tutti gli uomini della terra per arrivare a questo risultato...
io parlo da donna...se tu parli da uomo...le donne e gli uomini riescono a essere così uguali che nemmeno te lo immagini...o così diversi da fare quasi paura. se si parla di imprevedibilità non esiste la categoria uomo e la categoria donna. ne ho conosciuto di ragazzi difficili...ma non vado in giro a dire che SIETE TUTTI COMPLICATI!!! al contrario di quello che fai tu...non lo so, forse non hai trovato quello che cerchi e arrivi a parlare così...ma e fosse davvero in questo modo la vedo molto come "la colpa è delle donne che sono complicate mentre noi uomini siamo degli angioletti".
ma per favore....sembra di stare al medioevo!!!!
Poi come scrivi hai un modo di argomentare molto aggressivo...sei sicura di avere gli ormoni a posto? E' chiaro che io parlo per le mie esperienze personali ma credo di trovare riscontri anche in letteratura , cinema etc....
-
-

quasiquasi
è una tua coetanea o sbaglio?
-

quasiquasi Che problema?
Il futuro è oggi....
-

calimero45 Che problema?

Il problema che vuoi parlare con una certa persona, lo puoi fare, ma ti devi trattenere perche'...beh la mia coetanea(anzi lei e' piu' giovane...beata lei
) lo sa. E' sempre la stessa storia.
-
il problema è che io so argomentare...mentre tu per replicare parli dei miei ormoni.
cmq sta tranquillo...non ci sono problemi su quel fronte...
-

ginevra84 il problema è che io so argomentare...mentre tu per replicare parli dei miei ormoni. (era una battuta

)
cmq sta tranquillo...non ci sono problemi su quel fronte...
mi fa piacere saperlo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum