MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 149 di 149
Questa discussione dal titolo transessuali,travest iti e ermafroditi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Niente di nuovo sotto il sole.Roba da rivoluzione sessuale anni 60.Periodo dei figli dei fiori....periodo beat! Perchè ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Niente di nuovo sotto il sole.Roba da rivoluzione sessuale anni 60.Periodo dei figli dei fiori....periodo beat!
    Perchè non è durato?Perchè inevitabilmente,scat ta sempre la sindrome del "possesso",del oggetto del proprio amore.
    In fondo è atavico questa specie di diffesa della propria donna,e prole.
    Sei andavi a caccia con la clave,la preda che avevi cacciato doveva essere per i tuoi geni!
    Anche se da quando il mondo è mondo si dice...."madre sicura,padre punto interrogativo".....
    >Storiella<Avevo un cliente(uomo)che scherzava sempre.La poverina della moglie aveva fatto 8 figli.Ma lui diceva sempre"Chi sa se sono tutti figli a me"'....ma era impossibile che non erano figli suoi,avevano tutti la stessa faccia!!!!
    >2°storiella<Mia nonna era originaria della provincia di Brabanzia.....erano tutti terribilmente cattolici.Bigotti,se mpre tutti a messa!!!
    Il prete visitava chi era in difficoltà(e che difficoltà!)
    Quasi ogni famiglia aveva qualche figlio/a con la ...faccia...del prete! Robe di 1 secolo fa
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    è un dato di fatto? e chi ha fatto questo sondaggio...tu? hai conosciuto tutte le donne della terra e le hai paragonate a tutti gli uomini della terra per arrivare a questo risultato...
    io parlo da donna...se tu parli da uomo...le donne e gli uomini riescono a essere così uguali che nemmeno te lo immagini...o così diversi da fare quasi paura. se si parla di imprevedibilità non esiste la categoria uomo e la categoria donna. ne ho conosciuto di ragazzi difficili...ma non vado in giro a dire che SIETE TUTTI COMPLICATI!!! al contrario di quello che fai tu...non lo so, forse non hai trovato quello che cerchi e arrivi a parlare così...ma e fosse davvero in questo modo la vedo molto come "la colpa è delle donne che sono complicate mentre noi uomini siamo degli angioletti".
    ma per favore....sembra di stare al medioevo!!!!
    In effetti nelle nuove generazioni le donne si sono mascolinizzate (come nel tuo caso evidentemente ) e quelle dei maschietti effeminate...in tutto questo pout pourri non si capisce piu' nulla.... Per quanto riguarda il medioevo esso per certi aspetti è stato un grande periodo storico e merita di essere rivalutato Magari quando hai un po' di tempo fai qualche ricerca storica.... probabilmente ho trovato quello che cercavo ma non ero pronto in quel periodo , capita.c'est la vie!!

L'avatar di ulisse69
    è un dato di fatto? e chi ha fatto questo sondaggio...tu? hai conosciuto tutte le donne della terra e le hai paragonate a tutti gli uomini della terra per arrivare a questo risultato...
    io parlo da donna...se tu parli da uomo...le donne e gli uomini riescono a essere così uguali che nemmeno te lo immagini...o così diversi da fare quasi paura. se si parla di imprevedibilità non esiste la categoria uomo e la categoria donna. ne ho conosciuto di ragazzi difficili...ma non vado in giro a dire che SIETE TUTTI COMPLICATI!!! al contrario di quello che fai tu...non lo so, forse non hai trovato quello che cerchi e arrivi a parlare così...ma e fosse davvero in questo modo la vedo molto come "la colpa è delle donne che sono complicate mentre noi uomini siamo degli angioletti".
    ma per favore....sembra di stare al medioevo!!!!
    Poi come scrivi hai un modo di argomentare molto aggressivo...sei sicura di avere gli ormoni a posto? E' chiaro che io parlo per le mie esperienze personali ma credo di trovare riscontri anche in letteratura , cinema etc....

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Poi come scrivi hai un modo di argomentare molto aggressivo...sei sicura di avere gli ormoni a posto? E' chiaro che io parlo per le mie esperienze personali ma credo di trovare riscontri anche in letteratura , cinema etc....
    Poveri noi adesso

Comunque stasera e' ricapitato il solito problema...non ne usciro' mai

L'avatar di ulisse69
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Poveri noi adesso

è una tua coetanea o sbaglio?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Poveri noi adesso

Che problema?
    Il futuro è oggi....

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Che problema?
    Il problema che vuoi parlare con una certa persona, lo puoi fare, ma ti devi trattenere perche'...beh la mia coetanea(anzi lei e' piu' giovane...beata lei) lo sa. E' sempre la stessa storia.

Ospite
    il problema è che io so argomentare...mentre tu per replicare parli dei miei ormoni.
    cmq sta tranquillo...non ci sono problemi su quel fronte...

L'avatar di ulisse69
    il problema è che io so argomentare...mentre tu per replicare parli dei miei ormoni. (era una battuta )
    cmq sta tranquillo...non ci sono problemi su quel fronte...
    mi fa piacere saperlo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft