MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 149
Questa discussione dal titolo transessuali,travest iti e ermafroditi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao !! ieri ho visto "il silenzio degli innocenti " e li' si parla di transessuali ....potrebbe ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

transessuali,travest iti e ermafroditi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao !! ieri ho visto "il silenzio degli innocenti " e li' si parla di transessuali ....potrebbe qualcuno dirmi esattamente chi sono? E i travestiti? Mentre so cosa significa "ermafrodita" ma esistono realmente quest'ultimi ? grazie!!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    I transessuali sono degli uomini che attraverso la chirurgia e gli ormoni, cercano di assomigliare il più possibile ad una donna, mantenendo però il loro pene. Non ho mai sentito di donne che facessero lo stesso, al contrario, ma probabilmente ce ne sono, come ci sono quelli che fanno un passo ulteriore e sostituiscono il pene con la vagina, attraverso la chirurgia.
    I travestiti sono semplicemente uomini che si travestono da donna o donne che si travestono da uomo.
    Gli ermafroditi credo che esistano, perché non dovrebbero esistere?
    Personalmente ho visto da vicino (non troppo) solo transessuali e travestiti.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Caro ulisse..ermafrodite. ...doppio sesso.Situazione molto difficile,perchè il sesso lo si decide al momento della nascità,e sarà l'ostretica che decide del futuro felice/infelice di quel neonato.C'è chi decide dopo sentendosi di un sesso diverso....Eva Robbins famosa attrice ermafrodite.Per i primi 20 anni,ha fatto il maschio...anche il servizio militare .Se non sbaglio non si è mai fatto togliere "il pezzo in più"!
    I travestiti.....chi li detesta,e chi li guarda pieno di meraviglia,o perplessità.Fin a pochi anni fa,il nostro Renatino(Zero)lo era...oggi con l'età,la sua omosessualità viene accetato senza problemi.
    Poi c'è il genere Drag queen,...Platinette. ..molte volte sono persone molto intelligente,hanno un grande senso artistico,pieno di fantasia....se non li detesti,le devi accetare cosi come sono.....fantasiose
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Intanto grazie , tuttocervello sei stato chiarissimo . Cara Calimero ma eva robbins ha anche la vagina oltre che il pene? Si lo so la domanda bisognerebbe rivolgerla alla diretta interessata.....

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Intanto grazie , tuttocervello sei stato chiarissimo . Cara Calimero ma eva robbins ha anche la vagina oltre che il pene? Si lo so la domanda bisognerebbe rivolgerla alla diretta interessata.....
    Non so se ha un suo sito,la Robbins.....ma se ricordo bene,ha avuta sempre storie con uomini eterosessuale.Ma si sa che qualche maschietto del aspetto molto virile,può essere cmq un omo.....La scienza dice che abbiamo tutti un lato omo nascosto.....ma la scienza ne dice tante.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    il cinema e la letteratura cinese sono pieni di personaggi ermafroditi ( addirittura per alcuni personaggi della letteratura è difficile o impossibile capire la loro vera natura sessuale ). Ma li' è tutto ben inquadrabile con la teoria toista dello yin ( principio femminile) e yang ( principio maschile) .Questo implica , se pensi al simbolo del tao , che in ogni maschio c'è un lemento femminile e viceversa. Quindi l'ermafrodito è un individuo con una distribuzione omogenea di yin e yang....
    Pero' quello che intendevo io è se l'ermafrodito ha entrambi i genitali ( pene e vagina) o se invece è un individuo che presenta tutte le caratteristiche delle donne ( pelle liscia , seno...)con in piu' il pene ( originale non costruito chirurgucamente altrimenti finiamo nella categoria dei transessuali).
    By the way , un eunuco precisamente cos'è?

L'avatar di frederika
    Caro ulisse....stai lavorando? io sto aspettando che si cuoce la minestra tipica del ferragosto.Ragù di galletto .
    Allora l'eunuco...ma vai che lo sai!!!
    Va bene,farò la mia azione buona della giornata,faccio finto che non lo sai .
    Eunuco...mezzo uomo,sarebbe a dire,che il maschio che viene castrato...tolto i testicoli da piccolo,resta senza stimoli ormonali.Ma sono rimasto sempre in dubbio,se davvero un eunuco non può avere rapporti sessuali.Che è cmq sterile,questo è ovvio.
    Ma i stimoli sessuali partono anche da altre parti nel nostro corpo,l'ipofisi,che ci trova nel cervello,vicino al cervelletto.Poi se non sbaglio,anche i surreni c'entrano,ma non garantisco al 100 %.
    Non conosco nessun eunuco,non gli posso chiedere,come va la sua vita sessuale,
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Caro ulisse....stai lavorando? io sto aspettando che si cuoce la minestra tipica del ferragosto.Ragù di galletto .
    Allora l'eunuco...ma vai che lo sai!!!
    Va bene,farò la mia azione buona della giornata,faccio finto che non lo sai .
    Eunuco...mezzo uomo,sarebbe a dire,che il maschio che viene castrato...tolto i testicoli da piccolo,resta senza stimoli ormonali.Ma sono rimasto sempre in dubbio,se davvero un eunuco non può avere rapporti sessuali.Che è cmq sterile,questo è ovvio.
    Ma i stimoli sessuali partono anche da altre parti nel nostro corpo,l'ipofisi,che ci trova nel cervello,vicino al cervelletto.Poi se non sbaglio,anche i surreni c'entrano,ma non garantisco al 100 %.
    Grazie!! Pero' vedi che la cosa non è cosi' banale ( riguardo gli eunuchi ). Ad esempio guardando film in cui compaiono i ferocissimi eunuchi cinesi della dinastia dei Ming che di fatto avevano il potere e il governo dell'impero , mi è parso di capire che proprio non avessero i genitali . Mentre qui da noi li avevano , basta pensare ai cantori pero' non potevano generare ma copulare si!!

L'avatar di ulisse69
    Non conosco nessun eunuco,non gli posso chiedere,come va la sua vita sessuale, [/QUOTE]

bella questa!! Comunque la mia è proprio nulla in questo periodo se non di tanto in tanto per qualche lavoretto manuale ....da falegname

L'avatar di frederika
    bella questa!! Comunque la mia è proprio nulla in questo periodo se non di tanto in tanto per qualche lavoretto manuale ....da falegname [/QUOTE]
    Che bello,il mio papà era falegname di mestiere...anche mio fratello.
    Ricordo ancora il profumo del legno,e noi bambini,a inchiodare,levigare, .....i nostri lavoretti fatti con il seghetto sottile,sottile,con il compensato facevamo disegni di animali,per farsi lampadari,abatjuor.. ...dipingendoli con colori e vernice trasparente Oggi nessuno più usa le mani....siamo technologici,anzi le cose le facciamo fare agli cinesi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    bella questa!! Comunque la mia è proprio nulla in questo periodo se non di tanto in tanto per qualche lavoretto manuale ....da falegname
    Che bello,il mio papà era falegname di mestiere...anche mio fratello.
    Ricordo ancora il profumo del legno,e noi bambini,a inchiodare,levigare, .....i nostri lavoretti fatti con il seghetto sottile,sottile,con il compensato facevamo disegni di animali,per farsi lampadari,abatjuor.. ...dipingendoli con colori e vernice trasparente Oggi nessuno più usa le mani....siamo technologici,anzi le cose le facciamo fare agli cinesi. [/QUOTE]

e adesso ti sei dedicata alle attivita' culinarie
    Oggi mi dedico alle letture e al cinema , stasera esco con gli amici/che . By the way , donna dai mille talenti , hai qualche film da consigliarmi?

L'avatar di frederika
    Amo di più i libri....film che mi intriga è LlE FATE IGNORANTE".....ma un film che porto nel mio cuore è "l'ULTIMO DEI MOHICANI"persino la musica è bella...altrimenti "Il mio piede sinistro".....Altro film che mi colp'"La città della gioia",ho letto parecchi libri dello scrittore di quel film.
    Va bene ,come hai capito....tutta roba del passato.Al cinema ci vado difficilmente,perchè odio la violenza.

Mille talenti hai detto,mah,vedo che fai domande a trabocchetto,e le risposte le sai benissimo.Se parli di Farinella,non sei uno sprovveduto....cultu ra vasta,già,già.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Amo di più i libri....film che mi intriga è LlE FATE IGNORANTE".....

*** Di Ferzan Opzetek ho appena visto Hamam -Il bagno turco , sai tra qualche settimana passo una decina di giorni a Istanbul

Mille talenti hai detto,mah,vedo che fai domande a trabocchetto,e le risposte le sai benissimo.Se parli di Farinella,non sei uno sprovveduto....cultu ra vasta,già,già.

***Ehi non sono malizioso .Il fatto è che trovo che hai uno splendido modo di porti in relazione con gli altri e scusa se è poco!! Eppoi la cultura come erudizione non serve a un fico secco.... pertanto meglio una mentalita' aperta che un enciclopedia sulle spalle . Ancora meglio se si ha ambedue

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Gli ermafroditi, da quanto ho letto, hanno entrambi gli apparati genitali, ma non è detto che siano funzionali entrambi. E di solito hanno un fisico femminile, ma con pochi caratteri sessuali secondari. In sostanza, a quanto ho capito, si tratta di un insufficienza di caratteri di entrambi i sessi, non di una sovrabbondanza.

In questo sito c'è scritto che gli eunuchi potevano avere erezioni, anche se avevano scarso desiderio sessuale, a causa della mancanza di testosterone prodotto dai testicoli: http://www.gfmer.ch/Educazione_medic..._desiderio.htm

L'avatar di frederika
    Caro Ulisse,saper trattare con il pubblico,mi è servito per 40 anni di attività nel commercio.Ho gestito assieme a mio marito,una macelleria.Figurati che 40 anni fa eravamo come una coppia di comici....lui parlavano in italiano,io che lo rispondeva in olandese.La gente era un poco perplessa,qualcuno poteva anche pensare che sparlavo.Che nel caso di qualche cliente molto petulante era vero .Poi essere communicativo sarà un difetto genetico da la mia trisnonna portogese,o tris-trisnonna francese?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Cara Calimero , anch'io vengo da famiglia di commerci e quindi ho una certa facilita' nei rapporti interpersonali ....by way , magari in base al tuo intuito femminile , ti sei fatta un'idea di che tipo di persona io sia? che tipo di formazione ho alle spalle.....che cosa faccio....etc

L'avatar di frederika
    Cara Calimero , anch'io vengo da famiglia di commerci e quindi ho una certa facilita' nei rapporti interpersonali ....by way , magari in base al tuo intuito femminile , ti sei fatta un'idea di che tipo di persona io sia? che tipo di formazione ho alle spalle.....che cosa faccio....etc
    Magari avvessi gli occhi a raggi/x .Posso solo rispondere come quel mio connazionale che scrive oroscopi(peter van wood)malgrado fosse un valido chitarista.
    Età media dei forumisti +/- 40 anni,e tu credo che stai vicino,se hai messo il 69 nel tuo nick.Almeno che è la tua età al momento della tua iscrizione nel forum.

Preparazione formativa....come la media di coloro che scrivono nei forum...università.A lmeno che..... eri un asso in italiano,di quelli con la media del 8/9alle medie superiore....Come la media dei forumisti,ragioniere ,contabili
    Nei forum sono poco presente certe categorie,perchè solo chi sta dietro a un pc,in ufficio per lavoro,facilmente si collega in rete.....malgrado una normativa ministeriale,che da facoltà alle aziende di buttarti fuori.Nel caso che ti prendono "in fragranza"
    Che tipo sei,......?????????? Italiano medio...una volta si diceva,che l'italiano medio era cosi.......
    Capelli nero pieno di brillantine,baffi alla Arturo Toscanini ,maglietta a righe rosso,suonava il mandolino,mangia spaghetti(li odio)adora la mamma e la *******!
    Se non corrisponde,sei autorizzato di modificare il ritratto!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Magari avvessi gli occhi a raggi/x .Posso solo rispondere come quel mio connazionale che scrive oroscopi(peter van wood)malgrado fosse un valido chitarista.
    Età media dei forumisti +/- 40 anni,e tu credo che stai vicino,se hai messo il 69 nel tuo nick.Almeno che è la tua età al momento della tua iscrizione nel forum.
    ***ok sono del 69

Preparazione formativa....come la media di coloro che scrivono nei forum...università.

***ok (dubito che indovino cosa ho studiato... )
    Come la media dei forumisti,ragioniere ,contabili

****Direi proprio di no!!!
    Che tipo sei,......?????????? Italiano medio...
    **** se vado a cambridge possono tranquillamente scambiarmi per inglese se non sono abbronzato

una volta si diceva,che l'italiano medio era cosi.......
    Capelli nero pieno di brillantine,baffi alla Arturo Toscanini ,maglietta a righe rosso,suonava il mandolino,mangia spaghetti(li odio)

***Bella questa...comunque a volte sono passionale come toscanini......

adora la mamma e la *******!

****si é vero!!
    Se non corrisponde,sei autorizzato di modificare il ritratto!!!
    ***** non sarai Aghata chistie , pero' sei davvero simpatica!!

L'avatar di frederika
    Ma Toscanini,era un tipo con poca pazienza...o come si dice oggi...."in*****so".
    Resta da scoprire il tuo mestiere.....eh già,sei abile con le mani....ingegnere meccanica!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Ma Toscanini,era un tipo con poca pazienza...o come si dice oggi...."in*****so".
    Resta da scoprire il tuo mestiere.....eh già,sei abile con le mani....
    *** ti riferisci all'attivita' di s******o? haha avresti dovuto rispondere ingegnere ligneo.....

ingegnere meccanica!
    *** sei distante anni luce...... pero' la maggior parte dei miei amici sono ingegneri ma non sono ancore riusciti a traviarmi....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft