Booooo,e chi ci ha provato mai a rimanere a secco,non resisto senza trom.ba.re. forse perchè ho rapporti regolarmente quasi tutti i giorni,quindi smettere bruscamente mi risento...
No dai, scusa.
E' che volevo capire bene.
Ma anche se resti in astinenza una settimanella impieghi cosi tanto?
Booooo,e chi ci ha provato mai a rimanere a secco,non resisto senza trom.ba.re. forse perchè ho rapporti regolarmente quasi tutti i giorni,quindi smettere bruscamente mi risento...
Allora ogni volta che fai sesso ti prendi le ferieOriginariamente Scritto da coco
Bella questa!!!Originariamente Scritto da fiko_64
![]()
![]()
![]()
Ma e alla tua tipa non gli si irrita la gina?
A me capita che dopo un po di giorni di sesso sfrenato gli si irriti alle tipe, figurati se ogni volta lo facessi per tre ore.
Se un di lo fai tre volte son almeno 9 ore! Paura!
Anche a me succede! Ci si diverte ben bene ma poi le causo dei piccoli e un pò fastidioni problemini! Che cog.io.ni quando hai voglia di "svuotarti" e le fa male la figh.etta!
Dopo i rapporti lunghi gli irrita,poi cambio tana... E a volte facciamo una sveltina(SOLO E SEMPRE PER LEI!!!!!) così è appagata... Sono dalla tua Conni è una rottura enorme,gia mi da fastidio il mio ritardo,e se si aggiunge che lei ha dolori o non ha voglia di resistere... Come posso convincerla a spom.pi.nar.mi?!?!?! ?!?!?!![]()
![]()
![]()
Piuttosto cerca di capire il tuo problema, che non credo sia fisico, ma psicologico. Masturbandoti quanto ci metti per arrivare all'orgasmo?
Una decina di minuti,senza escludere che a volte ci metto venti minuti o più...
Raccontala da qualche altra parte!!!!! Non ti crede nessuno!!!Originariamente Scritto da coco
Neanche se vuoi!!!!
Può il mio problema essere legato ad un desiderio represso?! Tipo:un Pom.pi.no? Cioè desidero tantissimo provare che cosa si prova a riceverlo,vedera la mia raga dedicarsi a me,cosa mi perdo!!!!!![]()
![]()
![]()
Parlane con lei o , forse non fa al caso tuo farlo ma, prova con un altra ragazza
è proprio questo il problema,non ne vuole proprio sapere,con un'altra ragazza,non riuscirei mai a tradirla e più forte di me...Originariamente Scritto da say
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||