Azz... non risponde nessuno
Vorrei sapere quanto tempo impiegate in media per raggiungere un'orgasmo sia manualmente(masturba ndovi) che con il partner,e a quanti orgasmi di fila resistete. Sono invitati Boys & Girls...![]()
Azz... non risponde nessuno
...bahh.....il timer non l'ho ancora messo........ci penserò !!!!
Che ne dici se rispondi tu?!Originariamente Scritto da say
![]()
pronti, partenza, via!
Per la durata... varia da 5 minuti a un ora a seconda del tempo a disposizione e anke da quanto tempo sono in astinenza.
Orgasmi di fila... anke una decina![]()
AH! Ho capito,vai con il tempo,se hai a disposizione due ore ti concentri per sfruttarle tutte!!! Come fai,me lo insegni? Io per venire ci metto quasi tre ore,non si sa mai se capita una cosa veloce...
![]()
Sul serio?Originariamente Scritto da coco
Durata media :10 minuti...![]()
Orgasmi di fila: per ora solo tre...![]()
°LoveSexMoney° logo_sanih
Cosa?Originariamente Scritto da say
Quello che hai scritto, che non riesci a stare sotto le tre oreOriginariamente Scritto da coco
Si proprio così,a volte anche di più,ma prima delle tre ore MAI... STUPITO?!
zero sveltina in macchina quindi per te?
Bhe, penso sia una cosa un po fuori dal comune ma non unica.Originariamente Scritto da coco
Non deve essere bello sapere di dover impiegare tre ore prima di concludere, anche per la tua lei penso non sia piacevole
per lei secondo me va di lusso?magari a te un po meno
senza il punto interrogativo
Mah, non credo che siano molte quelle che preferiscono una maratona da tre ore piuttosto che tre maratone da un ora o anche meno.Originariamente Scritto da zaza
Magari la tipa di Coco apprezza... non so
Sveltina?Quando lei ha voglia lo facciamo giusto il tempo che LEI abbia 1-2 orgasmi,poi mi continua manualmente(se tutto va bene)...Quando lo facciamo in macchina ci vuole molto tempo e diventa scomodo,a lei all'inizio piace,però dopo innumerevoli orgasmi non resiste e mi da il ****...Vorrei che dopo la sveltina(SEMPRE PER LEI)mi continuasse con un ******* invece che con una ****...Non so proprio come convincerla!
Chissa che sudate fai in estate allora.
In auto magari. Ma sei sempre stato cosi?
I primissimi rapporti no 10 min massimo! Immagina:una serata calda d'estate,senza vento,umida(da me spesso c'è umidità,perchè vicini al mare),alcune volte con i finestrini semi chiusi(alla mia raga ha il terrore che possa venire qualcuno),senza climatizzatore,il calore della partner............s e vuoi aggiungere qualcos'altro alle mie disgrazie PREGO!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||